CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 216
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:09:18
Caro fabio, hai detto una cosa giustissima: la mia sensazione è che se ciò salta, salta anche il gruppo, e sicuramente non è questo il mio desiderio... Perciò la mia alternativa potrebbe essere questa: www.mondavioproloco.it>manifestazioni>estatedisanmartino (non sono se riuscito ad inserire il link) Da vedere, oltre alla manifestazione, c'è una bellissima rocca, ed eventualmente approfittare delle taverne aperte per cenare assieme... quindi per noi vanno bene entambe [code] MONDAVIO FIASTRA Therryan X X[/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:01:30
Mondavio per noi va benissimo, anche Abbadia di fiastra, ma dato che ci siamo stati pochissimo tempo fa, forse Mondavio sarebbe preferibile ( anche in caso di tempo non bello dato che a Fiastra è solo natura e se piove . . .) Per cortesia faccio appello a tutti affinchè questo incontro si possa comunque tenere, non importa dove, così potremo chiarire le posizioni di ognuno di persona; sono sicuro che davanti a un bel piatto e un bicchiere di vino le incomprensioni svaniranno. @Max, tu conosci la situazione logistica a Mondavio ? intendo per area sosta, ecc. Io poi ho ancora quei 5 litrarelli di Verdicchio che aspettano di immolarsi, con tutta la damigianetta, sul cofano della nuova creatura di Paolo e Roberta . . . [:D][:D] Noi votiamo Mondavio ma siamo aperti a qualsiasi proposta. fateci sapere cosa ne pensate Un saluto a tutti Cla
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:52:07
quote:Originally posted by therryan
www.mondavioproloco.it>manifestazioni>estatedisanmartino (non sono se riuscito ad inserire il link) Da vedere, oltre alla manifestazione, c'è una bellissima rocca, ed eventualmente approfittare delle taverne aperte per cenare assieme... quindi per noi vanno bene entambe [code] MONDAVIO FIASTRA Therryan X X Clarita61 X Toal X [/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="size4"> >
>
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:19:27
La situazione logistica l'ho copiata sulle AA del col e l'incollo: AA e CSid="red"> - C/o ex-mattatoio comunale, a ridosso del centro storico e della fortezza medievale Roverasca N 43.67475 E 12.96700 Comunità Montana Metauro AAid="red"> - C/o ex-scuola media AAid="red"> - C/o zona ospedalieraid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:51:50

[url] http://www.mondavioproloco.it/manifestazioni/sanmartino2008.html Da vedere, oltre alla manifestazione, c'è una bellissima rocca [url] http://www.provincia.ps.it/rocche/mondavio.html ed eventualmente approfittare delle taverne aperte per cenare assieme... quindi per noi vanno bene entambe [code] MONDAVIO FIASTRA Therryan X X Clarita61 X Toal X Isaura67 X X [/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="size4">

Modificato da Isaura67 il 04/11/2008 alle 10:51:06
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:42:16
quote:Originally posted by Isaura67

[url] http://www.mondavioproloco.it/manifestazioni/sanmartino2008.html Da vedere, oltre alla manifestazione, c'è una bellissima rocca [url] http://www.provincia.ps.it/rocche/mondavio.html ed eventualmente approfittare delle taverne aperte per cenare assieme... quindi per noi vanno bene entambe [code] MONDAVIO FIASTRA Therryan X X Clarita61 X Toal X Isaura67 X X Mantova53 X X [/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="size4"> per noi vanno tutti e due le località >
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:17:08
Per me va benissimo Mondavio. Ho letto il programma e ho visto che alle 22 ci sarà un complesso che suona musica anni 60/70 e liscio..... Già mi ci vedo a fare un giro di walzer con Ombry e Roberta [:D][:D][:D][:D] Una raccomandazione....mettete le scarpe anti-infortunistica ..quelle con le punte rinforzate.....così evitate le numerose pedate dei miei piedini di fata ...[:D][:D][:D] Quindi voi più bravi mi aggiungete alla lista ?? Condivido con Claudio che a l'Abbadia di Fiastra ci siamo stati poco fà e quindi è meglio un altro luogo (era solo l'ultima chance, ovvero l'asso nella manica da calare proprio in caso estremo)id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:34:20
quote:Originally posted by clarita.61 Per cortesia faccio appello a tutti affinchè questo incontro si possa comunque tenere, non importa dove, così potremo chiarire le posizioni di ognuno di persona; sono sicuro che davanti a un bel piatto e un bicchiere di vino le incomprensioni svaniranno. >
> Condivido appieno il pensiero di Claudio, e lo rigiro in special modo a chi si fosse risentito per questa storia. Piccoli screzi avvengono in qualsiasi famiglia, ma non per questo si va dall'avvocato [;)][;)][;)][;)] Quindi venite numerosi che il Verdicchio di Claudio ce lo "scoliamo"....no che lo buttiamo sul cofano del "BIMBO" [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:21:20

[url] http://www.mondavioproloco.it/manifestazioni/sanmartino2008.html Da vedere, oltre alla manifestazione, c'è una bellissima rocca [url] http://www.provincia.ps.it/rocche/mondavio.html ed eventualmente approfittare delle taverne aperte per cenare assieme... quindi per noi vanno bene entambe [code] MONDAVIO FIASTRA Therryan X X Clarita61 X Toal X Isaura67 X X Mantova53 X X Falasi X [/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="size4"> per noi vanno tutti e due le località
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:38:19
mondavio batte fiastra...per cui benissimo le osterie, le danze (ma tu fabio li hai dei gambali di acciaio[:D]??) e il buon vino, soprattutto sui cofani !! il mio appello va quindi ad abu....preferisco sempre il suo, al nostro ...se si potesse...[;)]id="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/11/2008 alle: 09:17:32
oggi sole.....per fortuna buon inizio di giornata [:)]id="size3">id="green">
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 05/11/2008 alle: 09:35:22
Buongiorno a tutti anche a Montegranaro splende il soleid="size3">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/11/2008 alle: 10:23:41
Buon giorno anche a voi e a tutti gli altri. Anche sulla costa falconarese uno splendido sole che mi ha incoraggiato a prendere lo scooter per andare al lavoro. Una goduria... Un ciao a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:03:56
Ieri sera ho mandato alla Pro Loco di Mondavio un'email per informazioni su dove parcheggiare e mi hanno subito risposto: Gentile Signor Massimo, l'area sosta camper esiste e si trova proprio sotto il paese, è gratuitra e attrezzata e può ospitare circa 10 camper, è anche parcheggio libero perciò nel caso non trovasse posto si può parcheggiare nel campo sportivo che è comunque a soli 500 metri dal centro storico. Se ha bisogno di qualsiasi altra informazione può chiamarci a questi recapiti: Associazione Pro Loco Iat Mondavio Corso Roma 1 61040 Mondavio tel. 0721 977331 - 0721 97102 Fax 0721 989098id="Times New Roman">id="black"> Riporto le specifiche dell'area che sono: AA e CS - C/o ex-mattatoio comunale, a ridosso del centro storico e della fortezza medievale Roverasca N 43.67475 E 12.96700 Credo non ci siano problemi di parcheggio, se eventualmente trovassimo l'area occupata, chiedendo info sul posto, ci dirigiamo direttamente nell'area del campo sportivo. Un saluto a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:52:36
ok...valuteremo sul posto ciao e grazie id="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:32:04
Ciao Roby...ribadisco che il vino di Clarita ce lo beviamo.[:D][:D][:D] Sui cofani ...semmai gettiamo il vuoto a perdere [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:50:57
id="size4">id="Comic Sans MS">Capisco che qualcuno possa essere "incaz...to", però voglio provare a chiudere questo screzio con un esempio banale: "Non sempre le ciambelle riescono con il buco, ma le mangiamo comunque, se non altro per i soldi degli ingredienti e del lavoro speso"id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">id="Georgia"> A buon intenditore.........id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 05/11/2008 alle 17:53:07
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:12:23
Reduci del gruppo: oggi mi sento molto cattivo e voglio scrivere una cattiveria [:(!][:(!][:(!][:(!] Spero che qualcuno non si metta sullo stesso piano di certi personaggi più volte criticati....la cosa non vi rende onore [:(][:(][:(] Basta con questi silenzi!!!!!! Un incidente di percorso non ci deve dividere....... Semmai doveste dedicidere di lasciarci, sappiate che comunque fino ad oggi è stato bello conoscervi..... id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:37:42
ragazziiiii...il meteo sembra che ci assisterà [8D]!!! speriamo [:)][:)]!!!id="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:47:36
ciaoo ragazzi ma che succede ci si arrabbia e x cosa? x mangiare, ma non ci posso credere. Non vi ho letto qualche giorno ed ho fatto fatica ad andare indietro nei post precedenti x capire se qualcuno si fosse puntato xchè ho scritto ciò ke penso dei ristoratori comunque se il tutto nasce da me..?? chiedo scusa a chi si fosse urtato e visto che non siamo bambini ed abbiamo imbiancato i capelli con le sofferenze della vita (che non sono poche)cerchiamo di considerare nei limiti del possibile democraticamente anke le esigenze degli altriid="navy">. x l'uscita di sabato non sono sicuro di poter partecipare poichè mia figlia ha un esame a Roma e se la dovrò accompagnare non mi sarà possibile essere lì con voi(con sommo dispiacere)x ora siamo in fase organizzativa @xombri Patrizia chiede se cortesemente potresti mandarle la tua ricetta della torta di mele tanto decantata( vorrebbe fare delle prove prima di portarla x l'incontro)@isaura lo so che preferisci il mio dal tuo.. il cofano del vicino è sempre migliore noo..id="purple">questo è ciò che ho scritto precedentementeid="red"> Se la gentile signora dimostra d'essere scocciata x me possiamo ANKE mandarla al diavolo abbiamo molte possibilità d'incontro in altre parti ove ci accettano e ci rispettano (ripeto sempre ke noi portiamo in giro del danaro quindi..non l' ho mica sposata....ne ho sposata una e mi basta )con ciò tu rossella non sei sicura di esserci, noi vorremmo stare tutti insieme anke in una piazzola di sosta sull'autostrada va bene quindi non ti fare scrupoli..( capisci amme)id="red"> [/quote] A volte l'umore delle persone ha bisogno di colore spero di avervelo trasmesso un pò
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link