CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 216
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:37:11
quote:Originally posted by abu56
@xombri Patrizia chiede se cortesemente potresti mandarle la tua ricetta della torta di mele tanto decantata( vorrebbe fare delle prove prima di portarla x l'incontro) >
> Eccomi qua caro Angelo, sono contenta della richiesta di Patrizia, ma ad un certo punto della vita quando si arriva ad un bivio bisogna avere il coraggio di scegliere la strada giusta e, considerando che, da oggi, questa strada credo di averla intrapresa, darò una svolta alla mia esistenza cercando di dedicarmi con tutte le mie forze esclusivamente e amorevolmente solo alle torte di Pere. Con affetto Ombri[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">id="navy">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/11/2008 alle: 01:24:46
[:)]si è vero c'è da premiare il coraggio della scelta ma ho sentito dire che troppe Pere fanno andar fuori di testa bruciano il cervello non ne approfittiamo BUONANOTTEEEEEid="navy">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:55:33
bene bene...anche il grande angelo è fra noi?!?!? speriamo tu possa venire a Mondavio.... ombri...mi piace molto questa delle pere !!! un bacio e a presto....ora comincio a lavorare [;)][;)]id="size3">id="green">
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:35:50
Buon giorno a tutti................tornando a leggere dala pag n.11 ho sentito una leggera brezza e visto che il tempo e' ballerino credevo che era cambiata la destinazione per le previsioni, poi salendo la brezza e' diventata vento di "burrasca"............Io causa impegni in famiglia non posso muovermi, adesso piano piano cerchero di leggere tutte le pagine a ritroso per capire , pero' mi piacerebbe che dalla prossima pag sia tornato il buon umore a tutti[;)][;)][;)] anche perche' e' da un po che non esco piu'..... e se mi abbandonate non me piu' sul serio tempo fa pensavo di cambiarlo il mio piccolo "biroccio" ma mo sto seriamente pensando di venderlo e lasciar perdere[:(][:(][:(].... Ciao Belli, PS.: CI SONO PROBLEMI PEGGIORI.....FIDATEVI
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:41:15
Caro Andrea, non c'è stato nessun vento di burrasca ma solo delle futili incomprensioni che per quanto mi riguarda non hanno avuto nessuna conseguenza sui rapporti personali con altri. Spero, non alla prossima, ma prima che finisca questa pagina si ritorni alla giovialità delle precedenti con tutti i marcumbri e, un motivo in più per farlo, sarà quello di convincerti a farti cambiare il tuo "piccolo biroccio" piuttosto che venderlo per abbandonare questo stile di vita. Un saluto maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/11/2008 alle: 16:03:05
[:)]uppp epppete ciaoooo in prima pagina viaaaaaaaaaaaaaa[:)] non fate gli spiritosi scrivete scrivete sono appena tornato dall'oncologia e credo di aver visto altri problemi quindi non ve fate magnà il naso^ dalle mosche un sorriso e si ricomincia come prima ciaaoooooooooid="maroon"> ^ho scritto naso naso
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/11/2008 alle: 16:48:01
ciao figlioli...oggi sono proprio cotta !! fra poco porto i piccoli a "tosare" [:D][:D][:D] un salutoneeeeeeeeid="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:25:20
[:)][:D]oh Fabio ma dove sei oggi non ti leggo dici di tirar su sto post ma tu sparisci.. prepara qualcosa x sabato corsa dei sacchi karaoke,varo con damigiana di vino novello sul nuovo mezzo dei camperisti del W.ENDid="navy"> se ce la faccio a venire m'ho dda ddivertii ciooooooid="red">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:36:07
[:)][:D]oh Fabio ma dove sei oggi non ti leggo dici di tirar su sto post ma tu sparisci.. prepara qualcosa x sabato corsa dei sacchi karaoke,varo con damigiana di vino novello sul nuovo mezzo dei camperisti del W.ENDid="navy"> se ce la faccio a venire m'ho dda ddivertii ciooooooid="red"> >
> stai molto attento caro il mio pensionatoid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:38:27
[:)][:D]oh Fabio ma dove sei oggi non ti leggo dici di tirar su sto post ma tu sparisci.. prepara qualcosa x sabato corsa dei sacchi karaoke,varo con damigiana di vino novello sul nuovo mezzo dei camperisti del W.ENDid="navy"> se ce la faccio a venire m'ho dda ddivertii ciooooooid="red"> >
> Hai ragione Angelo tocca spronarlo se no ce se deprime, bisognerà che mi inventi qualcosa per tirarlo su!!!... magari un bel scherzetto[;)][;)][;)] che ne dici? Per quanto ti riguarda hai da venniii....... un saluto Ombri id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:45:28
forza venite gente | ma che stanno tutti a vedere il milan ? Il meteo per il prox we è abbastanza promettente. Ci aspetta un tempo accettabile. e sono aperte le iscrizioni al concorso "chi vuol essere la madrina ?" In palio la fantastica possibilità di essere il/la fortunata che infrangerà la damigiana sul cofano del nuovo camper urbinate. Chi si propone ?
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:51:30
ho saputo che Roberta ha "acchittato" i pargoli con una nuova acconciatura da paggetti, quindi i valletti ci sono, la damigiana magnum c'è, il cofano nuovo non manca, cerchiamo solo un cerimoniere e la madrina. chi si fà avanti ?
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:06:42
stai molto attento caro il mio pensionatoid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [/quote] primo non sono il tuo pensionato (non fai la badante) secondo Paolo potrebbe essere geloso terzo il cofano di quel bel camper l'ho visto solo attraverso le foto di altri camperisti (WE) ma insomma predichi bene ma razzoli male ..... @ombri non so che te vuoi inventa' ormai su Fabio che vuoi tirar su':lavora come un negro (ipensionatisaisonriposati)si demoralizza se qualcuno del post si offende che te devo di' ho il num di cell.solo di fabio ma se non vengoooo vi contatto ciaooooooid="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 07/11/2008 alle: 07:11:21
caro pensionato...ancora non faccio la badante è vero (comunque con sta' recessione prima o poi andremo noi a fare le badanti ai russi!) ti sento un po' "mio" non per far ingelosire paolo o patrizia [8D], ma perchè sto attivamente contribuendo a pagartela, la pensioneeeeeeee [:D][:D][:D][:D] quindi....rispetto...per favore per chi ancora la vede lontanaaaaaa....lontanaaaaaa....e forse irraggiungibileeeee [:D][:D] per te e claudio poi...ho preso una seria decisione...veniamo in macchina ah ah ah [8)] P.S. per contribuire ad un aumento di gelosia dei consorti ti invio in privato il mio cell....chissà mai che fabiuccio si deprimesse troppo e non accendesse più il suo cellulare [:)][:)][:)] ciao....vado a LAVORARE anche per te !!!!id="size2">id="green">

Modificato da Isaura67 il 07/11/2008 alle 07:16:56
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:47:59
quote:Originally posted by Isaura67
ciao....vado a LAVORARE anche per te !!!!id="size2">id="green"> >
> Cara robi, ti chiedo troppo se vai a lavorare anche per me!!!!!! Ah, a proposito di cofani, se dovessi venire in auto, lascia anche quello a casa... vieni con la macchina a motore aperto... te lo consiglioooooo......[:D][:D] ciao ciao[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:55:58
quote:Originally posted by therryan
quote:Originally posted by Isaura67
ciao....vado a LAVORARE anche per te !!!!id="size2">id="green"> >
> Cara robi, ti chiedo troppo se vai a lavorare anche per me!!!!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> caspita max, anche tu sei pronto per la pensione !?!?! in effetti li dimostri tutti...hai ragione [V][V][V] tranquillo ci penso io...giovane e forte[:)][:)][:)]id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:40:18
quote:Originally posted by clarita.61
forza venite gente | ma che stanno tutti a vedere il milan ? Il meteo per il prox we è abbastanza promettente. Ci aspetta un tempo accettabile. e sono aperte le iscrizioni al concorso "chi vuol essere la madrina ?" In palio la fantastica possibilità di essere il/la fortunata che infrangerà la damigiana sul cofano del nuovo camper urbinate. Chi si propone ? >
> Io potrei propormi però non so se la mia carissima amica Roby è contenta, sai non vorrei perdere l'amicizia per un cofano del camper, quindi lascio la mano ad un nuovo volontario!!!....[;)][;)][;)][;)] Ci vediamo domani un abbraccio Ombri A angelo non penso che Fabio sia proprio in relitto come dici, staremo a vedere[:D][:D][:D] A presto Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:26:27
[/quote] caspita max, anche tu sei pronto per la pensione !?!?! in effetti li dimostri tutti...hai ragione [V][V][V] tranquillo ci penso io...giovane e forte[:)][:)][:)]id="size3">id="green"> [/quote] Miiiiiiiii, che affrooontoooo. Se lo vuoi proprio sapere, cara robi, mi volevano a tutti i costi come presidente dei giovani camperisti....... Ho rifiutato perchè essendo molto giovane non avevo sufficiente esperienza.... Con infinita infantilità un bacio sulla guancia, maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:12:21
quote:Originally posted by therryan Io potrei propormi però non so se la mia carissima amica Roby è contenta, sai non vorrei perdere l'amicizia per un cofano del camper, quindi lascio la mano ad un nuovo volontario!!!....[;)][;)][;)][;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> GRANDE !! tu si che sei un'amica!!! baci e a domani id="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:58:09
ciaooo ragazzotti sono appena rientrato da roma con mia figlia promossa a pieni "888" una bella patente nuova x la moto 250cc poi l'ho portata a fare shopping ora vado a dormire e intorno le 10 penso di partire ci vediamo domani id="navy"> ciaoooo angelpatri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link