quote:Originally posted by abu56> Eccomi qua caro Angelo, sono contenta della richiesta di Patrizia, ma ad un certo punto della vita quando si arriva ad un bivio bisogna avere il coraggio di scegliere la strada giusta e, considerando che, da oggi, questa strada credo di averla intrapresa, darò una svolta alla mia esistenza cercando di dedicarmi con tutte le mie forze esclusivamente e amorevolmente solo alle torte di Pere. Con affetto Ombri[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">id="navy">
@xombri Patrizia chiede se cortesemente potresti mandarle la tua ricetta della torta di mele tanto decantata( vorrebbe fare delle prove prima di portarla x l'incontro) >
quote:Originally posted by abu56> stai molto attento caro il mio pensionatoid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:)][:D]oh Fabio ma dove sei oggi non ti leggo dici di tirar su sto post ma tu sparisci.. prepara qualcosa x sabato corsa dei sacchi karaoke,varo con damigiana di vino novello sul nuovo mezzo dei camperisti del W.ENDid="navy"> se ce la faccio a venire m'ho dda ddivertii ciooooooid="red"> >
quote:Originally posted by abu56> Hai ragione Angelo tocca spronarlo se no ce se deprime, bisognerà che mi inventi qualcosa per tirarlo su!!!... magari un bel scherzetto[;)][;)][;)] che ne dici? Per quanto ti riguarda hai da venniii....... un saluto Ombri id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
[:)][:D]oh Fabio ma dove sei oggi non ti leggo dici di tirar su sto post ma tu sparisci.. prepara qualcosa x sabato corsa dei sacchi karaoke,varo con damigiana di vino novello sul nuovo mezzo dei camperisti del W.ENDid="navy"> se ce la faccio a venire m'ho dda ddivertii ciooooooid="red"> >
quote:Originally posted by Isaura67> Cara robi, ti chiedo troppo se vai a lavorare anche per me!!!!!! Ah, a proposito di cofani, se dovessi venire in auto, lascia anche quello a casa... vieni con la macchina a motore aperto... te lo consiglioooooo......[:D][:D] ciao ciao[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao....vado a LAVORARE anche per te !!!!id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by therryan> caspita max, anche tu sei pronto per la pensione !?!?! in effetti li dimostri tutti...hai ragione [V][V][V] tranquillo ci penso io...giovane e forte[:)][:)][:)]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by Isaura67> Cara robi, ti chiedo troppo se vai a lavorare anche per me!!!!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao....vado a LAVORARE anche per te !!!!id="size2">id="green"> >
>
quote:Originally posted by clarita.61> Io potrei propormi però non so se la mia carissima amica Roby è contenta, sai non vorrei perdere l'amicizia per un cofano del camper, quindi lascio la mano ad un nuovo volontario!!!....[;)][;)][;)][;)] Ci vediamo domani un abbraccio Ombri A angelo non penso che Fabio sia proprio in relitto come dici, staremo a vedere[:D][:D][:D] A presto Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
forza venite gente | ma che stanno tutti a vedere il milan ? Il meteo per il prox we è abbastanza promettente. Ci aspetta un tempo accettabile. e sono aperte le iscrizioni al concorso "chi vuol essere la madrina ?" In palio la fantastica possibilità di essere il/la fortunata che infrangerà la damigiana sul cofano del nuovo camper urbinate. Chi si propone ? >
quote:Originally posted by therryan Io potrei propormi però non so se la mia carissima amica Roby è contenta, sai non vorrei perdere l'amicizia per un cofano del camper, quindi lascio la mano ad un nuovo volontario!!!....[;)][;)][;)][;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >> GRANDE !! tu si che sei un'amica!!! baci e a domani id="size3">id="green">