Inserito il 15/01/2009 alle: 18:09:15
Ciao templare, lascia perdere il menaggio e facci sorridere, vieni? risolto il problema influenza? brunosamp, il parcheggio si trova subito prima della stazione F.S. di Pieve Ligure arrivando da Nervi, passi il semaforo che indica Pieve Alta, continui verso Recco fai una curva a sinistra subito una a destra e vedi il distributore AGIP breve rettilineo a metà sulla destra stradina che scende sulla destra che và al parcheggio parallela all'aurelia ingresso poco agevole dovrai fare qualche manovra in fondo trovi un carrozziere che sicuramente sarà chiuso se arrivi tardi, dentro al suo cortile ci sono sempre posteggiati 2 camper un adria ed un hymmer mi pare, un parcheggio libero e un parcheggio a pagamento ti infili in quello a pagamento è per i camper ed è gratis non fare caso ai cartelli, se esci a Recco in fondo allo svincolo attraversi il fiume giri a destra direzione mare, alla prima rotonda o alla seconda rotonda, è lo stesso, prendi la prima uscita direzione Sori Genova, 6 km circa passi Sori salitina discesa e sei arrivato, vedrai la stazione, e ti infili nella strada del parcheggio senza fare manovre, dopo la stazione di Pieve 50 metri sulla sinistra, l'unico rischio in questo caso può essere un pò di coda, in genere inizia tra Sori e Pieve in direzione Genova, massimo un km, nell'altro caso, se vieni da Nervi non farai coda ma dovrai stare attento alle moto che sfrecciano in senso contrario, da Nervi a Pieve, in caso di coda sull'altra corsia, ti sempra di assistere ad un gran premio motociclistico, la tua corsia sempra una pista ciclabile,se barbagianni ti ha mandato il mio cell ed hai dei dubbi, oppure problemi quando sei in dirittura di arrivo, chiama tranquillamente, dovrei aver recuperato altri due amanti del plein air, oggi mi ha detto, che se la moglie si riprende dall'influenza, vengono, subito mi ha detto "ma noi non siamo camperisti" e mi è venuto in mente,che quando io ero piccolo loro giravano con un Land Rover con la tenda sul tetto, Marocco eccetera per arrivare l'anno scorso a noleggiare un ecovip e andare in Grecia, non saranno camperisti puri però in fatto di vita all'aria aperta ne sanno più di me ciao a tutti