quote:Originally posted by Tex1992>quale?
NON TI PREOCCUPARE ALDO ALLA PROSSIMA NE FACCIO UNA A TE , COSI' ALMENO NON SEI INVIDIOSO[:D][:D][:D][:D] CHE DITE PER IL WE DI MAGGIO LO STAMPIAMO O NO IL LOGO [?][?][?][?] >
quote:Originally posted by pipopante> Ciao Barbara, qui tutto bene, tutto al solito. Ho visto le vostre foto di pasqua. Bello quel posto ... da completo riposo, proprio quello che ci vorrebbe adesso. Noi non ci siamo più mossi da Castiglione T. , però per il 1 maggio pensiamo di andare da qualche parte, non sappiamo ancora dove. Aldo.. Tex.. tranqui che non farete la fame , ormai conosciamo il gruppo e adegueremo le porzioncine [;)][;)][;)]
Ciao Gabri[:D] come va? Per me va benissimo portare qualcosa ogni camperista...dai Aldo...tranquillo che non lo facciamo morire di fame Tex[:D] >
quote:Originally posted by 621119> [:0][:0][:0] Incredibbbile !!!!! ...[:0][:0][:0]
questa non l'ho capita è arrivata prima la risposta della domanda[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> Ormai tra loro comunicano con il pensiero ....[:D][:D][:D]
Ora mi spiegate com'è possibile che Aldo abbia "citato" nella sua risposta il messaggio che Tex ha scritto dopo???????[:0][:0][:0] Che dono avete? o che ho fumato?[:o)] >
quote:Originally posted by pipopante>fumo io abbastanza per tutti[:D][:D][:D]ho dei poteri sopranaturali (che non mi hanno salvato il c... però)[:D][:D][:D]
Ora mi spiegate com'è possibile che Aldo abbia "citato" nella sua risposta il messaggio che Tex ha scritto dopo???????[:0][:0][:0] Che dono avete? o che ho fumato?[:o)] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Aaaaaaaaa...iniziavo a pensare di essere la sola a leggere sta cosa...allora...sono NORMALE!!!![:D]
quote:Originally posted by pipopante> Ormai tra loro comunicano con il pensiero ....[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pipopante>ti sembra di essere normale a frequentare certa gente?[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GranKubilaj> Aaaaaaaaa...iniziavo a pensare di essere la sola a leggere sta cosa...allora...sono NORMALE!!!![:D]
>
>
quote:Originally posted by 621119> Sei un paranormale...non un paracu...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante>fumo io abbastanza per tutti[:D][:D][:D]ho dei poteri sopranaturali (che non mi hanno salvato il c... però)[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by 621119> Non sappiamo ancora dove andare, non ci vogliamo allontanare troppo, poi vediamo il tempo, se è bello quasi quasi andavamo da qualche parte al mare.
sono diventato un veggente[:D][:D][:D]grank dove andate? io volevo andare al cavallino matto ma il meteo non promette nulla di buono, và a finire che cambieremo meta >
quote:Originally posted by pipopante> VISTO L'ESITO DELL'INTERVENTO SONO PROPENSO A PENSARE ALLA SECONDA IPOTESI
quote:Originally posted by 621119> Sei un paranormale...non un paracu...[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> NOI SIAMO LIBERI PER QUEL WE, SE VUOI CAMBIARE MARE SI PUò PEENSARE A jESOLO
quote:Originally posted by 621119> Non sappiamo ancora dove andare, non ci vogliamo allontanare troppo, poi vediamo il tempo, se è bello quasi quasi andavamo da qualche parte al mare.
sono diventato un veggente[:D][:D][:D]grank dove andate? io volevo andare al cavallino matto ma il meteo non promette nulla di buono, và a finire che cambieremo meta >
>
quote:Originally posted by Tex1992>c'è un area sosta gratutita sulla strada costiera vicino a castiglion della pescaia che è molto bella e ben attrezzata, ci potremmo anche incontrare il cavallino matto è vicino, marina di donoratico
OPPURE DOVE E' STATA BARBARA >