quote:Originally posted by pipopante> CI SONO, TORNATO DAL SUPERMERCATO CIAO PIPO
[?]c'è nessuno[?] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciauuuuuuuuuuuuu...io sono un pò rinco(stanca) ma ci sono...come state? oltre alle partite tutto bene?
ciao raga...rientrati ora dopo mattinata di torneo Alex e pomeriggio a tagliare erba e sistemare il giardino... vi seguiamo sempre...se c'è qualuno noi ora ci siamo!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Noi purtroppo programmi non ne possiamo fare a lunga distanza visto che a Cla dicono i turni di settimana in settimana[}:)] e perciò non possiamo organizzare niente...se e quando abbiamo qualche gg in comune di festa...scappiamo...ma per ora mi sa di no...voi? il nuovo mezzo allora come va?
ciao pipo...tutto ok...saremo anche domani sui campi... il lavoro in questo periodo è opprimente nel senso che ci coinvolge anche nel tempo libero(avercene...)e la sera...meno male che ce n'è...però è davvero stancante... voi tutto ok? programmi viaggi futuri? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Anche Cla stava guardando di sostituire le luci con i led...allora se mai decidesse di farlo ti faccio chiamare così gli dai 2 dritte... SPeriamo di vederci presto...magari alla FAVATA, anche se ancora non si è deciso dove e quando
il nuovo mezzo ok...come sai ci abbiamo fatto due we...inoltre abbiamo fatto un pò di piccole modifiche tipo sostituzione luci con i led e modifica spina x attacco pc...è più grande e comodo. speriamo di partire presto,ma anche noi organizziamo tutto all'ultimo... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Per il 1 maggio si parlava di un giro in toscana, ma niente di definitivo, ne posti ne partecipanti...noi come ho detto purtroppo non riusciremo ad esserci[V]
non è stato facile sostituirli...non sapevamo se era meglio cambiare tutto o solo le lampadine...poi siamo riusciti a cambiare solo le lampadine e non il supporto...consumano moooooooooooooooltoooooooooooo meno!!! ponte primo maggio il gruppo organizza qualcosa??? [:D][^][:p][:)][:X] >
tp://i44.tinypic.com/1fzkzt.jpg ">amo al festival degli aquiloni è bellissimo una bella giornata di sole un pò di venticello fresco ma nn si sta male
aldo te lo spiego io...ho pensato:portofino è sempre li (il primo w-e libero ci andiamo)il festival c'è una volta all'anno!!!!
ciao a tutti
un assaggio
quote:Originally posted by barbagianni7169> ADESSO STAI FACENDO IL GENOVESE , LA SPINA LA STACCHI SE VUOI, ALMENO I GIORNI DI FESTA, E NON MI DIRE CHE SE STACCHI UN GIORNO PERDI I CLIENTI PERCHE' SO PER CERTO CHE SE LAVORI BENE TI ASPETTANO ANCHE MESI
tex...modifiche piccole solo x renderlo più personale e pratico... anche noi siamo stressati dal calcio ma quuando vediamo loro felici...passa tutto... più che altro ci vorrebbe meno stress sul lavoro,in proprio non stacchi mai la spina... buona serata e buona cena!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >