quote:Originally posted by barbagianni7169> MA CHE FAI IL COPIA E INCOLLA[:D][:D][:D][:D][:D]
tex...modifiche piccole solo x renderlo più personale e pratico... anche noi siamo stressati dal calcio ma quuando vediamo loro felici...passa tutto... più che altro ci vorrebbe meno stress sul lavoro,in proprio non stacchi mai la spina... buona serata e buona cena!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992>prima di parlare leggi[:(!]il suino di ieri sera ti è andato di traverso?[:(!][:(!][:(!]
BEH OGGI NON SI FA VIVO NESSUNO[?][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by 621119> un po' pesante ma digerito con due balletti, e tu ancora minestrina[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992>prima di parlare leggi[:(!]il suino di ieri sera ti è andato di traverso?[:(!][:(!][:(!]
BEH OGGI NON SI FA VIVO NESSUNO[?][:(!][:(!][:(!][:(!] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao barba,l'orto lo faccio perchè ci tengo il camper, allora un pò lavoro sul camper e un pò nell'orto, mi passo il tempo in attesa del progetto per fare il garage[:(]mi stò riprendendo alla grande, è un altro vivere, se tutto è a posto prossimo ponte da decidere, volevo andare al cavallino matto ma visto che grank e tex sono liberi pensavo di fare un giro in toscana o in altro posto da non fare tanti km per grank che vuole andare al mare, e per tex che ha partita il 3, portolagrappa è presente qualsiasi decisione prenderemo, voi cosa fate[?]siete dei nostri[?]gli altri[?]
eccoci...finito pranzo dopo mattina al torneo...due minuti di riposo e poi partita...questa volta del Genoa...[:)][:)] Aldo...vediamo che ti sei ripreso...bene...fave e salame ti aspettano...[;)][:D][:p]piacerebbe anche noi fare l'orto,lo spazio c'è ma manca il tempo...[V] vostri programmi x il ponte prox??? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by brunosamp> DI NUOVO PRESENTE, DOPO UNA BELLA DORMITA POMERIDIANA , COL TEMPO DI M.. TUTTA ACQUA,UNA STRAVITTORIA DELLA SQUADRA DEL CUORE E UNA STRAVITTORIA DEL FIGLIO STAMATTINA. LA GIORNATA E' ORMAI QUASI FINITA. DI COSA PARLIAMO, DEL 1° MAGGIO, ANCHE SE SIAMO IN POCHI, A CONTI FATTI , DOVREMMO ESSERE: ALDO, GRANK, ENZO , TRUCIOLO, E NOI OLTRE A GIANNI CHE NON HO CAPITO SE IL POSTO E ABBASTANZA VICINO VISTO CHE IN TRE ORE DEVO ESSERE A CASA.
ciao a tutti! Oggi sono cominciati i grandi lavori di casa quindi sarà una settimana dura![:(] Sicuramente assente x il primo maggio. [V] Aspetto x il raduno delle fave del 24![:p] Magari un giro a Roma me lo faccio...! Per il logo cercherò di dare il mio contributo, ma la settimana prossima che rientro al lavoro...[:)]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by vigano family> ciao iolanda vabè quando ci vediamo porto il computer cosi ti faccio vedere direttamente come si fa ha postare foto pupazzi ecc ciao a presto hai posta
ciao genovesi e no è un po che non vi seguo [:I][:I][:I][:I][:I] BUONA SETTIMANA ciao ciao iolanda ps vi dovete accontentare di questo io non sono brava come ely a mettere i pupazzetti animati, non ci riesco proprio[:(][:(][:(][:(] >