quote:Originally posted by 621119> VISTO IL VILLAGGIO NON MALE, UN PO' MENO IL RISTORANTE CHE MI SEMBRA UN PO' CARO ANCHE SE LA ROBA SEMBRA BUONA, MA SEMBRA TANTO NOUVELLE COUSINE COMUNQUE SE DOBBIAMO SVUOTARE I FRIGO NON CI SONO PROBLEMI
ciao tex, ho sbagliato a scrivere, villaggio crespi[:(] vicino a capriate, dall'italia in miniatura un km circa in bici, azzo non ho domandato se posso pedalare[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by Tex1992>ho messo a nanna il piccolino, io sinceramente non l'avevo visto il ristorante, sarà che stasera ho fatto il pieno[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> VISTO IL VILLAGGIO NON MALE, UN PO' MENO IL RISTORANTE CHE MI SEMBRA UN PO' CARO ANCHE SE LA ROBA SEMBRA BUONA, MA SEMBRA TANTO NOUVELLE COUSINE COMUNQUE SE DOBBIAMO SVUOTARE I FRIGO NON CI SONO PROBLEMI
ciao tex, ho sbagliato a scrivere, villaggio crespi[:(] vicino a capriate, dall'italia in miniatura un km circa in bici, azzo non ho domandato se posso pedalare[:(!][:(!][:(!] >
>
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, belin che buono il salame, è di varzi detto tutto, ne ho ancora un pò per domani[:p][:p][:p]
Sera[:I] >
http://www.ilcastellodiracconig...
http://www.ristorantedamose.it/
così non dici che non propone niente nessuno....quote:Originally posted by 621119> Si si il posto è quello, ma lui non c'è mai ..... poi dice che lavora .....
ciao, boccio subito l'idea di bruno[xx(], dopo un periodo d'ozio così lungo potrebbe venirmi un infarto[^], ora vado a vedere il castello di grank, a proposito oggi alle due dov'era carlo? sono passato in negozio, se è il suo, più o meno ho capito che è vicino allo studio di amministrazioni, speravo mi offrisse un digestivo[:(] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> P.S.: se andate li...vi prego...anche a pagamento...mi prendete una cicogna e me la portate[:o)]...a spennarla quella zo@@ola ci penso io[}:)][;)]..Aldo confido in te...acchiappami quella pennuta che poi ci faccio un bel discorso!!!![:D]
ciao a tutti, Aldo bene sono contenta che tutto sia a posto, devi riallenare le ganasce prima di venerdì bello il programma, io avevo anche pensato al castello di racconigi - 165 km da ge un pò di più per Tex - area sosta vicino al catello e al ristorante da Mosè - bollito misto e specialità piemontesi slurp!!! - visita al castello al parco e al centro delle cicogne e volendo domenica si può passare da nizza monferrato dove ci deve essere una sagra con botti che rotolano o cose similli.http://www.ilcastellodiracconig...
http://www.ristorantedamose.it/
così non dici che non propone niente nessuno.... >
quote:Originally posted by GranKubilaj>consolatevi, io tre anni fà ho iniziato il bagno, adesso devo rifare il bagno e iniziare tutto il resto[:(], non è colpa mia, se è bello devo fare l'orto, poveri cinghiali cosa mangiano se no [:(!]? se è brutto la pittura non asciuga[^], bello il castello anche se io la vedo come uscita di un we normale, mettiamo subito ai voti mancano pochi giorni, come al solito sino all'ultimo minuto siamo indecisi, cambieremo post GLI INDECISI[:D][:D][:D]
Ciao Bruno/Cinzia ...che bravi ... un pò di fatica ma poi sarà tutto in ordine e ben fatto. Barbara sarà mica l'aria del rimessaggio ???? perchè anche io è un anno che aspetto che Carlo finisca di dare il bianco in casa .... [:(] [:(] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> [:D][:D][:D]non sbaglio solo io allora le accoppiate!!! Bruno/Silvia Fabrizio/Cinzia Aldo/Cristina Carlo/Gabriella Marino/Cristina Gianni/Barbara Renata/Enzo ...Ho indovinato tutto? ho studiato bene[:D](ho preso ripetizioni!!)[:D][:D]
Ciao Bruno/Cinzia ...che bravi ... un pò di fatica ma poi sarà tutto in ordine e ben fatto. Barbara sarà mica l'aria del rimessaggio ???? perchè anche io è un anno che aspetto che Carlo finisca di dare il bianco in casa .... [:(] [:(] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Silvia chiedo venia .... ho confuso i nomi ..... ci vuole proprio un bel raduno tutti indsieme !!!!!!