quote:Originally posted by 621119> PRIMO CHAMPAGNE 1725 IL TUO CAMPER NON E' COSI' VECCHIO, QUINDI NON FARE IL GENOVESE E LA GASSOSA BEVILA A PRANZO
notte grank, belin gente il mio è il più vecchio, a quei tempi usavano le gassose, siete voi che avete mezzi nuovi da bagnare con spumanti costosi[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Andrea mi dice che in zona c'è un osservatore della Sampid="size3"> che gira per le squadre minori e che forse potrebbe andare a vedere anche loro. cosa faccio loo chiudo in casa o posso farlo giocare ?[?][?][?][?]
buona domenica!!! tex...buon lavoro...anche noi oggi lavori...stiratura...partitone... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> TORNATO DALLA PARTITA DI ANDREA VINTA 3 - 1 MERCOLEDI' ULTIMO RECUPERO E POI E' FINITA GRANDE CHIEVO
ely...un abbraccio...a rileggerti prestissimo!!!![:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> IO CI SONO, MA GUARDO LA PARTITA , STIRO E CHATTO, POSSO FARE ANCORA QUALCHE COSA [?][?][?]
c'è nessuno[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Tex1992>si, puoi prendere una scopa e pulire, come la tieni? non te lo posso dire[:D][:D][:D] belin non si possono dare questi vizi alle mogli, poi ci maltrattano[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by 621119> IO CI SONO, MA GUARDO LA PARTITA , STIRO E CHATTO, POSSO FARE ANCORA QUALCHE COSA [?][?][?]
c'è nessuno[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, io sono più bollito di te, stamattina ho finito di piantare i pomodori e mi sono messo a lavorare al muro, era più di un mese che non toccavo niente, poi alle sei bella idea, ho montato una seconda batrteria servizi e con un amico abbiamo cercato il difetto che io credevo fosse nel relè frigo o nel parallelatore, risultato alle otto sono andato a casa inc....to come una iena, sabato prossimo smonterò mezzo camper per capire dove passano i fili che vanno dal motore al carica batterie[:(!][:(!][:(!]
'sera... scusate la latitanza, ma ieri sono arrivata alle 21 da lavoro bollita e stamane sveglia alle 6... Che mi raccontate? io oltre a dirvi che sono sempre più bollita non so che dire... >
quote:Originally posted by pipopante> SONO ALLA SETTIMA CAMICIA CHE [8][8][8][8]
Vedo che anche tu hai avuto una bella domenica di relax e divertimento[B)] Tex...se ti avanza un pò di tempo...avrei qualcosa da stirare anche io...se vuoi darmi una mano schifo non mi fa[:o)] >