quote:Originally posted by brunosamp>ciao bruno, aspettiamo che qualcuno si faccia vivo,noi partiremo il 23 mattina, sempre che cristina non lavori come il 1° maggio[:(!][:(!][:(!]due giorni in assoluto relax non me li toglie nessuno[:D][:D][:D]
ciao ragazzi! Come và? (x dire, lo so che fra tutti abbiamo qualche grattacapo...) Non vedo l'ora di staccare un pò, avete deciso x il 24?id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by pipopante> IO POTREI PARTIRE ANCHE IL 22 POMERIGGIO, MA POI DOVE VADO TUTTO DA SOLO A GIUSVALLA DOVE NON C'E' NULLA, DOVREI FERMARMI A SAVONA E ASPETTARE ALDO IL 23
Ciao Bruno[:D] Tex...anche tu cambiati di meno...così poi ne stiri meno di camicie[:D][:D][:D] Anche noi non vediamo l'ora di fare qualche giorno in camper..ma chi ssà quando potremmo...non cambacia niente di niente[:(] >
quote:Originally posted by 621119> Spiritoso! Guaqrda che ho la medaglia d'oro da donatore di sangue, Pipo spiegagli tu! Ma sai quanta gente allegra che ha subito la mia trasfusione?[:D][:D][:D]
bruno, il dottore ti ha trovato tracce di sangue nell'alcool? è per questo che ti ha fatto i complimenti? gli hai detto che prepari il negroni nelle damigiane?è meglio che me ne vado a dormire, toppe belinate potrebbero levarmi il sonno[^][^][^][|)][|)][|)][|)]notte a tutti >
quote:Originally posted by brunosamp>ora capisco le stragi del sabato sera con il tuo sangue non hanno bisogno di bere
quote:Originally posted by 621119> Spiritoso! Guaqrda che ho la medaglia d'oro da donatore di sangue, Pipo spiegagli tu! Ma sai quanta gente allegra che ha subito la mia trasfusione?[:D][:D][:D]
bruno, il dottore ti ha trovato tracce di sangue nell'alcool? è per questo che ti ha fatto i complimenti? gli hai detto che prepari il negroni nelle damigiane?è meglio che me ne vado a dormire, toppe belinate potrebbero levarmi il sonno[^][^][^][|)][|)][|)][|)]notte a tutti >
>
quote:Originally posted by 621119> QUANDO SENTI ENZO, DOVRESTI FARGLI I COMPLIMENTI, PERCHE VINO E GRAPPA SONO OTTIMI, ANCHE SE COME DICI TU LI COMPRA AL DISCOUNT ORA VADO A NANNA, GRAZIE BRUNO/SILVIA DELLA DRITTA CONTROLLERO' CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quote:Originally posted by samsand>ciao samsand, accettiamo solo gente che abbia voglia di mangiare bere e divertirsi, voi mi pare che avete tutti i requisiti, possiamo mettervi alla prova[:D][:D][:D] scherzi a parte, benvenuti, se avete letto qualche pagina di questo post vi sarete resi conto di come siamo, io ho il bimbo più piccolo, 5 anni, gli altri hanno figli che vanno mano mano a crescere sino ad arrivare ai 21 anni, la maggior parte dei genitori ha meno cervello dei relativi figli, però sono tutti buone forchette, basta stare attenti alla cambusa del camper[^]unitevi a noi, la prossima uscita il 23-24 magio, mangiata a giusvalla, fave salame formaggio e ogni equipaggio porterà qualcosa, siamo genovesi, belin non vorrete mica spendere soldi in un ristorante[?]
Genova e dintorni. Ciao a tutti siamo una famiglia di Genova 46 lui 36 lei 2 e mezzo il bimbo, ci piace nei week end fare gite fuori porta laghi, pesca, parchi etc siamo di compagnia ci piacerebbe organizzare uscite in compagnia con altre famiglie di camperisti tipo la nostra per far divertire i più piccoli. grazie e a presto >
quote:Originally posted by Tex1992>tu saresti bistrattato?noi ti prendiamo in giro? sai come si dice a genova? hai una faccia come le lastre[:(!][:(!][:(!]
SALVE SAMSAND SONO L'UNICO NON GENOVESE DEL GRUPPO. INFATTI SONO BISTRATTATO, MI PRENDONO SEMPRE IN GIRO PERCHE SONO BRIANZOLO, MI FANNO PAGARE SEMPRE A ME PERCHE' TANTO IO NON SONO GENOVESE, POI DICONO CHE SONO QUELLO CHE MANGIA E BEVE + DI TUTTI.[:(!][:(!][:(!] MA DEVO DIRE CHE NONOSTANTE TUTTO, MI DIVERTO CON QUESTA BANDA DI MATTI.[;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)] QUINDI SEGUI IL CONSIGLIO DI 621119 E VIENI A GIUSVALLA COSì POTRAI ANCHE TU DARMI DEL BRIANZOLO MENTRE MANGIAMO E BEVIAMO QUELLO CHE PORTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >