quote:Originally posted by Tex1992>risposto, leggi
ALDO HAI POSTA >
quote:Originally posted by 621119> TI HO SEMPRE DETTO CHE NON MI PIACCIONO QUELLI COI BAFFI
bene, ma non c'è mai nessuno? solo io e te, tra un pò diranno che siamo amanti[xx(] >
quote:Originally posted by Tex1992> id="size2">MESSAGGIO PER LE DONNE DEL FORUM: id="size2"> Ma avete letto???? Io proporrei di eleggere all'unanimità Tex come id="size2">MISTER UOMO/CAMPERISTA/MODELLO DELL'ANNO 2009!id="size2"> (Ovviamente se ti eleggono come ricompensa per la campagna elettorale al prox incontro ti porto il mio "Everest" di roba da stirare..)[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> IO CI SONO, MA GUARDO LA PARTITA , STIRO E CHATTO, POSSO FARE ANCORA QUALCHE COSA [?][?][?]
c'è nessuno[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by samsand> Ciao Samsand sono Silvia la moglie di Bruno, noi stiamo vicino a Torino ma siamo genovesi... Come sarebbe a dire "cosa c'è a Giusvalla"? Ci siamo noi!! E ti assicuro che la festa la facciamo (o meglio la fanno i machi del gruppo) ad ogni tipo di cibaria o bevanda incontrino sul loro sentiero...E il programma è sempre molto improvvisato bene [:D][:D][:D]
Salve a tutti ma cosa c'è di speciale a Giusvalla? E' qualche festa particolare? E il programma preciso qual'é. Grazie a presto >
quote:Originally posted by brunosamp> MA IO STIRO SOLO QUANDO CINZIA FA LA NOTTE, QUINDI SE NO GLI DANNO LE NOTTI LA ROBA RESTA DA STIRARE
quote:Originally posted by Tex1992> id="size2">MESSAGGIO PER LE DONNE DEL FORUM: id="size2"> Ma avete letto???? Io proporrei di eleggere all'unanimità Tex come id="size2">MISTER UOMO/CAMPERISTA/MODELLO DELL'ANNO 2009!id="size2"> (Ovviamente se ti eleggono come ricompensa per la campagna elettorale al prox incontro ti porto il mio "Everest" di roba da stirare..)[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> IO CI SONO, MA GUARDO LA PARTITA , STIRO E CHATTO, POSSO FARE ANCORA QUALCHE COSA [?][?][?]
c'è nessuno[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
>
>
quote:Originally posted by 621119> Ciao Aldo veramente io ti stavo organizzando una due giorni sportivissima...avevo già procurato gli ostacoli per il salto...il cronometro per la corsa..i pesi per la muscolatura..la corda da saltare..
tex verrà con me a san rocco di camogli per il premio fedeltà del cane, ormai in casa ci trattano così[V] samsand, a giusvalla ci sono due giorni di mangiata in compagnia, i bimbi che giocano sui prati e il massimo che faremo sarà di muovere le ganasce, in poche parole due giorni di puro ozio[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by brunosamp>mi è venuto in mente che abbiamo un impegno per quei giorni[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Ciao Aldo veramente io ti stavo organizzando una due giorni sportivissima...avevo già procurato gli ostacoli per il salto...il cronometro per la corsa..i pesi per la muscolatura..la corda da saltare..
tex verrà con me a san rocco di camogli per il premio fedeltà del cane, ormai in casa ci trattano così[V] samsand, a giusvalla ci sono due giorni di mangiata in compagnia, i bimbi che giocano sui prati e il massimo che faremo sarà di muovere le ganasce, in poche parole due giorni di puro ozio[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by brunosamp>si tira a campà, pare che mio suocero ci metta un'altra pezza, cristina cammina di nuovo e rompe le[8][8] indi stà bene, il mio lifting non dà più problemi, filippo ha la gola perfetta e grida di nuovo come prima[:D][:D][:D]
[:D]non avevo dubbi![:D] ..come state? >
quote:Originally posted by brunosamp> GUARDA CHE ALDO E' ANCORA CONVALESCENTE, NON PUO' FARE SFORZI,PERCHE' SE LI FA BISOGNA SCENDERE DI CORSA DA GIUSVALLA, MENTRE C'E' CARLO CHE LO VEDO MOLTO ATLETICO, PENSO CHE SAREBBE L'DEALE DEL PORTABANDIERA PER LE OLIMPIADI DEL MANGERECCIO
>