CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
210 20 13065
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:53:56
SE HAI BISOGNO RIMANGO
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:56:26
quote:Originally posted by Tex1992
SE HAI BISOGNO RIMANGO >
>tira giù una lista che a mano aggiorneremo
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:09:22
notte a tutti[|)][|)][|)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:16:32
Scusate ma suonavano i campanelli... Tex ora leggo...ci sentiamo domani... Silvia a Monza per ora salgo giovedi e venerdi...poi comunque penso nuovamente verso martedi...per ora faccio le eco...il tutto vero e proprio penso sia proprio a cavallo del we che fate a giusvalla..
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
symbol63
symbol63
01/03/2009 19
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:25:48
eccoci qui di genova roberto chiara e lorenzo 4 e mezzo ciao a voi!
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:15:36
quote:Originally posted by symbol63
eccoci qui di genova roberto chiara e lorenzo 4 e mezzo ciao a voi! >
> BENVENUTO SYMBOL63 CHI TI SCRIVE E L'UNICO NON GENOVESE DEL GRUPPO, SONO UN STATO ADOTTATO DA QUESTA BANDA DI MATTI. SIAMO UN BEL GRUPPETTO DI PAZZI CON FIGLI CHE VANNO DAI 5 ANNI AI 21 CHE STANNO ORGNIZZANDO UNA USCITA PER IL 23/24 MAGGIO A GIUSVALLA TI VUOI UNIRE A NOI [?][?][?][?][?]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:29:16
ciao symbol63, benvenuto tra noi, non fare caso a tex, è un pò strano, l'abbiamo adottato solamente perchè ha le braccine corte come noi genovesi e perchè ha una moglie e due figli bravi, non se li merita, una cosa giusta l'ha detta unisciti a noi il 23-24 maggio, su di un monte nell'ozio più assoluto, si mangia fave salame e formaggio e ognuno porta qualcosa da casa, eventuale carne in sa ciappa, un avvertimento hanno delle gole profonde e degli stomaci che i ruminanti inpallidiscono, occhio a chiudere il camper perchè te lo svuotano[:D][:D][:D]per te e samsand, diteci qualcosa di più in che zona di genova abitate, io sono di sori, brunosamp genovese ma residente a torino, i genovesi tutti in città o immediato entroterra, e per finire tex di como, vediamo di organizzare anche le prossime uscite, le ferie si avvicinano[:D][:D][:D]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:57:35
id="size5">Noi siamo della Valpolcevera, zona Bolzaneto, mentre il ns. camper abita a Serra r. per ora viaggiamo in tre ma fanno parte della nostra famiglia anche 2 abominevoli pastori tedeschi (marito e mogle) e una nonna, siamo degli appassionati di pesca (fiume e lago), mentre ns. figlio è appassioanto di cartoni animati. Mai viaggiare senza la sua scorta di dv di Walt Disney.!!!![:D][:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:06:42
ciao a tutti...un saluto ai "vecchi" e un benvenuto ai nuovi... ci presentiamo anche noi,creatori del post di cui siamo fieri xchè è nato un bellissimo gruppo. purtroppo noi siamo un pò latitanti,non x mancanza di voglia ma xchè laavoriamo in proprio...abbiamo tre figli...abitiamo in campagna e il laavoro qui non manca mai...e seguiamo i due figli minori nello sport...leggiamo praticamente quotidianamente il post,appena possiamo scriviamo ese possibile partecipiamo ai raduni...raramente xchè è difficile che coincida con i varii impegni...[:(] ecco il nostro equipaggio: Gianni 39 Barbara 38 Camilla 21 Christian 15 Alex 9 camperisti da neanche un anno... [:D][^][:p][:)][:X]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:18:36
ciao samsand, ciao gianni, il prossimo incontro dovrebbe esserci qualche equipaggio della valpolcevera, uno quasi sicuro è colui che mi ha venduto il vecchio camper, mi ha detto che sentiva qualche amico, abita a pontedecimo, non vi dico il motorhome che ha, è una sorpresa, qualcosa da leccarsi i baffi, ad iniziare dalla targhetta che ha sul parabrezza, oltre sette metri oltre vent'anni e probabilmente più longevo dei nostri mezzi, tutti nuovi incontri, vuol dire che il gruppo si allarga[:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:24:07
quote:Originally posted by samsand
id="size5">Noi siamo della Valpolcevera, zona Bolzaneto, mentre il ns. camper abita a Serra r. per ora viaggiamo in tre ma fanno parte della nostra famiglia anche 2 abominevoli pastori tedeschi (marito e mogle) e una nonna, siamo degli appassionati di pesca (fiume e lago), mentre ns. figlio è appassioanto di cartoni animati. Mai viaggiare senza la sua scorta di dv di Walt Disney.!!!![:D][:D] >
>bene, la nonna viene bene, così potrà insegnare a mia moglie cosa servono le pentole[^]mentre la pesca mi fà venire in mente che ho un pò di canne che usava mio padre e potrei tirarle fuori, qualcuno però mi dovrà insegnare a usarle[^]anche due pastori tedeschi? con cosa girate? un autoarticolato?[:D][:D][:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:27:22
Ciao ai "vecchi" e ai nuovi[:D] Mi ri-presento anche io...chi scrive è Barbara..la capa di casa...e condivido il letto e i viaggi[:D] con Claudio...il babysitter dei bimbi del gruppo...al momento noi siamo gli unici tra questi scapestrati[:D] ad essere senza figli...ma ci stiamo impegnando[;)] Abbiamo un gatto..ma nei nostri viaggetti non partecipa, nel senso penso stia meglio a casa...visto che quelle rare volte in macchian miagolava al tormento per ore[xx(] Picco P.S....noi domani sera ci vediamo con Tex Family...e visto che Cinzia subito non è disponibile...Tex ci porta a mangiare fuori visto che non è lui il cuoco di casa(me lo hai detto tu Tex oggi al telefono..non mentire[:D]!!)...nei prossimi giorni fino a venerdi pomeriggio che rientreremo alla basa...gireremo per i dintorni di Monza(i vecchi ormai sanno perchè...e non torturo i nuovi con i miei problemi[B)])...
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:31:06
[:)][:)]Non proprio,siamo andati a prendere il nostro amico fino a Rio Salso PU, il nostro è stato amore a prima vista, è un CI Elliot ma mio marito artigiano, e pieno di inventiva ha ricavato, rimpicciolendo un letto dove ora dorme il nostro piccolo, un vano apposito dove fissare la gabbiona dei ns. amici, inoltre abbiamo fatto modificare la porta applicando delle feritoie per [:D][:)][:D]il circolo dell'aria.
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:33:39
ciao a tutti, un benvenuto alle new entry samsand e symbol63. Vi unite a noi? Spero di si, più siamo e meglio è. Aldo sono contenta che le cose con tuo suocero vadano meglio e Cristina sia di nuovo in forma. Allora .. questa volta non si può proprio dire che siamo del club degli indecisi ....
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:36:53
[:)][:)]Non proprio,siamo andati a prendere il nostro amico fino a Rio Salso PU, il nostro è stato amore a prima vista, è un CI Elliot ma mio marito artigiano, e pieno di inventiva ha ricavato, rimpicciolendo un letto dove ora dorme il nostro piccolo, un vano apposito dove fissare la gabbiona dei ns. amici, inoltre abbiamo fatto modificare la porta applicando delle feritoie per [:D][:)][:D]il circolo dell'aria. >
> Uau...un altro altigiano a cui rompere le scatole a suon di richieste consigli[:D]...dai Aldo...puoi tirare un sospiro di sollievo...ora non stresseremo solo te[:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:40:51
bene samsand ha un camper e non un autoarticolato[:D]vuol dire che sono persone normali come me e non con come qualcuno che gira con mezzi che paiono treni[^]poi quando la strada si restringe devo andare a prenderli con la macchina veroooooo[:D][:D][:D]pipo non ricordo il nome, ma appena passi l'ospedale di como per andare sul lungolago c'è un insegna che ti porta dritta in un ristorantino niente male (tanto paga tex)è molto ben frequentato, (coramina a litri per chi paga il conto)grank è la prima volta che decidiamo per un posto con più di un giorno di anticipo, ci siamo sbagliati[?][?][?][?][?]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:43:32
quote:Originally posted by pipopante
[:)][:)]Non proprio,siamo andati a prendere il nostro amico fino a Rio Salso PU, il nostro è stato amore a prima vista, è un CI Elliot ma mio marito artigiano, e pieno di inventiva ha ricavato, rimpicciolendo un letto dove ora dorme il nostro piccolo, un vano apposito dove fissare la gabbiona dei ns. amici, inoltre abbiamo fatto modificare la porta applicando delle feritoie per [:D][:)][:D]il circolo dell'aria. >
> Uau...un altro altigiano a cui rompere le scatole a suon di richieste consigli[:D]...dai Aldo...puoi tirare un sospiro di sollievo...ora non stresseremo solo te[:D]
>
>speriamo che faccia il mio stesso lavoro[:D]non sà a cosa và incontro[:D][:D][:D]io ho già dato abbastanza consulenze per mangiare gratis per i prossimi 3-4 anni[:D][:D][:D]
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:46:34
quote:Originally posted by 621119
bene samsand ha un camper e non un autoarticolato[:D]vuol dire che sono persone normali come me e non con come qualcuno che gira con mezzi che paiono treni[^]poi quando la strada si restringe devo andare a prenderli con la macchina veroooooo[:D][:D][:D]pipo non ricordo il nome, ma appena passi l'ospedale di como per andare sul lungolago c'è un insegna che ti porta dritta in un ristorantino niente male (tanto paga tex)è molto ben frequentato, (coramina a litri per chi paga il conto)grank è la prima volta che decidiamo per un posto con più di un giorno di anticipo, ci siamo sbagliati[?][?][?][?][?] >
> ma infatti .... cosa è successo ???? sarà la formula ozio + cibo ??? [:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:51:43
può essere, stasera manca tex, ieri sera gli ho detto di tirare giù la lista ed è sparito, ha già iniziato il periodo d'ozio[:(!]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:52:42
[:D][:D][:D]dai povero Tex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
Cellula abitativa
Cambio regolatore
Buongiorno a tutti. Recentemente ho tolto il vecchio trivalente che non andava piu dal mio...
Maxonline
Ieri alle: 11:57
Cellula abitativa
Pulizia cassetta WC a fondo
Buongiorno a tutti, stamattina svuotando la cassetta wc l'ho aperta per lubrificare la gua...
Giochigio
Ieri alle: 10:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link