quote:Originally posted by Tex1992>tira giù una lista che a mano aggiorneremo
SE HAI BISOGNO RIMANGO >
quote:Originally posted by symbol63> BENVENUTO SYMBOL63 CHI TI SCRIVE E L'UNICO NON GENOVESE DEL GRUPPO, SONO UN STATO ADOTTATO DA QUESTA BANDA DI MATTI. SIAMO UN BEL GRUPPETTO DI PAZZI CON FIGLI CHE VANNO DAI 5 ANNI AI 21 CHE STANNO ORGNIZZANDO UNA USCITA PER IL 23/24 MAGGIO A GIUSVALLA TI VUOI UNIRE A NOI [?][?][?][?][?]
eccoci qui di genova roberto chiara e lorenzo 4 e mezzo ciao a voi! >
quote:Originally posted by samsand>bene, la nonna viene bene, così potrà insegnare a mia moglie cosa servono le pentole[^]mentre la pesca mi fà venire in mente che ho un pò di canne che usava mio padre e potrei tirarle fuori, qualcuno però mi dovrà insegnare a usarle[^]anche due pastori tedeschi? con cosa girate? un autoarticolato?[:D][:D][:D]
id="size5">Noi siamo della Valpolcevera, zona Bolzaneto, mentre il ns. camper abita a Serra r. per ora viaggiamo in tre ma fanno parte della nostra famiglia anche 2 abominevoli pastori tedeschi (marito e mogle) e una nonna, siamo degli appassionati di pesca (fiume e lago), mentre ns. figlio è appassioanto di cartoni animati. Mai viaggiare senza la sua scorta di dv di Walt Disney.!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by samsand> Uau...un altro altigiano a cui rompere le scatole a suon di richieste consigli[:D]...dai Aldo...puoi tirare un sospiro di sollievo...ora non stresseremo solo te[:D]
[:)][:)]Non proprio,siamo andati a prendere il nostro amico fino a Rio Salso PU, il nostro è stato amore a prima vista, è un CI Elliot ma mio marito artigiano, e pieno di inventiva ha ricavato, rimpicciolendo un letto dove ora dorme il nostro piccolo, un vano apposito dove fissare la gabbiona dei ns. amici, inoltre abbiamo fatto modificare la porta applicando delle feritoie per [:D][:)][:D]il circolo dell'aria. >
quote:Originally posted by pipopante>speriamo che faccia il mio stesso lavoro[:D]non sà a cosa và incontro[:D][:D][:D]io ho già dato abbastanza consulenze per mangiare gratis per i prossimi 3-4 anni[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by samsand> Uau...un altro altigiano a cui rompere le scatole a suon di richieste consigli[:D]...dai Aldo...puoi tirare un sospiro di sollievo...ora non stresseremo solo te[:D]
[:)][:)]Non proprio,siamo andati a prendere il nostro amico fino a Rio Salso PU, il nostro è stato amore a prima vista, è un CI Elliot ma mio marito artigiano, e pieno di inventiva ha ricavato, rimpicciolendo un letto dove ora dorme il nostro piccolo, un vano apposito dove fissare la gabbiona dei ns. amici, inoltre abbiamo fatto modificare la porta applicando delle feritoie per [:D][:)][:D]il circolo dell'aria. >
>
quote:Originally posted by 621119> ma infatti .... cosa è successo ???? sarà la formula ozio + cibo ??? [:D][:D][:D]
bene samsand ha un camper e non un autoarticolato[:D]vuol dire che sono persone normali come me e non con come qualcuno che gira con mezzi che paiono treni[^]poi quando la strada si restringe devo andare a prenderli con la macchina veroooooo[:D][:D][:D]pipo non ricordo il nome, ma appena passi l'ospedale di como per andare sul lungolago c'è un insegna che ti porta dritta in un ristorantino niente male (tanto paga tex)è molto ben frequentato, (coramina a litri per chi paga il conto)grank è la prima volta che decidiamo per un posto con più di un giorno di anticipo, ci siamo sbagliati[?][?][?][?][?] >