camper così ne approfittiamo x fare un pò di lavoretti
uffa!!!sono stanca[:(]
x pipo
quando sei da questa parti fai un fischio
ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>ciao ely, si stasera a nanna moglie e figlio, iera sera siamo rincasati tardi e il picolo non c'è abituato, mia moglie è andata all'ospedale da suo padre ed è distrutta, tutti e due a letto alle nove,speriamo che questa situazione finisca [:(] quote:Originally posted by 621119> Ogni tanto capita anche a me di dover lavorare[:o)] comunque dal prossimo turno sarò in mutua...visto che martedi vado a monza e probabilmente anche venerdi...perciò faccio prima...anche se con gli orari della mutua che abbiamo noi mi viene da piangere[:(] Io sono sopravvissuta, ma mi sa che Tex si è avvelenato il fegato con la sua amministrazione e con la polizia locale...e questa sua assenza mi preoccupa[:0]
pipo come mai lavori? tex non ti ha avvelenato? vi ha fatto passare per zingari[:D]quando lo vedo pagherà pegno[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992> Sarò genovese, ma devono essere rivestiti d'oro 'sti materassi e 'sti guanciali per quella cifra[:0]...comunque se lo scopo è riuscito...bene[;)] Voglio anche io le fave[:(]...ma...mai dire mai!!![:D]
sono materassi non per i genovesi (2 materassi+2guanciali+due reti) tapppatevi gli occhi, non vorrei degli infarti 2.850,00id="size3"> ma questa riunione ha fruttato alla scuola di ballo 400 € e questo era lo scopo >
http://cid-6ae460333fa8205d.sky...
Dimenticavo...ho messo le foto fatte qualche giorno fa!![:I]quote:Originally posted by 621119> CHI FACEVA LA RAPPRESENTAZIONE ERA SALVADOREGNO, MAGARI TI PIACEVA[:D][:D]
grazie ely,purtroppo non c'è famiglia che non abbia avuto a che fare con questi mali, direttamente o indirettamente, torniamo al futile intanto non risolviamo niente, tex con quei materassi mi dai anche miss universo?li compro subito[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>lo sai che vado all'antica[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> CHI FACEVA LA RAPPRESENTAZIONE ERA SALVADOREGNO, MAGARI TI PIACEVA[:D][:D]
grazie ely,purtroppo non c'è famiglia che non abbia avuto a che fare con questi mali, direttamente o indirettamente, torniamo al futile intanto non risolviamo niente, tex con quei materassi mi dai anche miss universo?li compro subito[:D][:D][:D] >
>