CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
235 20 13065
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:15:18
ciao tex[:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:28:43
quote:Originally posted by 621119
ciao tex[:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(] >
> COSA SONO QUELLE FACCINE IN****ATE E TRISTI NON HO ABBANDONATO LA COMPAGNIA SOLO CHE ANCHE LA CASA HA BISOGNO DI CURE E SE LE DOMENICHE SONO SEMPRFE CON VOI, LA CASA VA A SCHIFIO IERI SERA ERO AD UNA CENA DI RIMPATRIATA DI PAESANI DI MIA MOGLIE, SIAMO DOVUTI ANDARE FINO A GORGONZOLA 50 KM, PER UNA MANGIATA NEANCHE TROPPO BUONA E DUE CHIACCHERE IN DIALETTO CALABRESE TRA TARANTELLE E VARIE. RIENTRO ORE 1.OO STAMATTINA COTTO, MA ALLE 8.30 IN PIEDI, MI SONO CONCESSO UN ORA DI SONNO IN PIU' MENTRE CINZIA SEMPRE ALLE 5.00 PER LAVORO
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:29:56
ciao ragazzi...ciao a tutti...che ci crediate o no le poche foto di Fussen dobbiamo ancora scaricarle dalla digitale... Bel viaggetto, bel Castello.. Ma questa quì non è una bella serata...credo che siamo tutti, ognuno a modo nostro, telepaticamente vicini a Pipo e Claudio..e come direbbe un "amico"..."senza parole.."
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:34:56
quote:Originally posted by brunosamp
ciao ragazzi...ciao a tutti...che ci crediate o no le poche foto di Fussen dobbiamo ancora scaricarle dalla digitale... Bel viaggetto, bel Castello.. Ma questa quì non è una bella serata...credo che siamo tutti, ognuno a modo nostro, telepaticamente vicini a Pipo e Claudio..e come direbbe un "amico"..."senza parole.." >
>si, in effetti c'è da inc....rsi, comunque hanno tempo, non hanno la veneranda età di tex (o la mia[^])
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:40:38
sono tornata un pochino sana fino a ieri sera 38 di febbre... speriamo in bene pipo nn so se ho capito bene cosa ti è successo ma spero che ti vada tutto bene in futuro buona serata a tutti
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:41:38
[/quote]si, in effetti c'è da inc....rsi, comunque hanno tempo, non hanno la veneranda età di tex (o la mia[^]) [/quote] sì...e nemmeno la mia è inutile che mi nasconda [:D] come state tutti quanti? Aldo ci tenevo che venissi con noi ma Bruno mi ha detto che eri incasinato, peccato perchè a Filippo il castello sarebbe piaciuto prima o poi ce lo devi portare. Siete andati a votare? Quì avevamo una scheda per le provinciali con la quale ci si poteva ricoprire il camper!
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:48:32
ciao ely, ben tornata, silvia, come ho detto a bruno per un pò il camper starà fermo, mi spiace ma purtropo è così, è inutile sperare in un miracolo
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:51:04
ragazzi chi ci sarà oltre a tex al camperonfest? io dovrei.... dico dovrei esserci se la febbre nn ritorna
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:07:43
quote:Originally posted by ely67
ragazzi chi ci sarà oltre a tex al camperonfest? io dovrei.... dico dovrei esserci se la febbre nn ritorna >
> ciao a tutti, appena atterrati da bristol dove siamo andati a trovare la nostra bimba, che freddo....... ma come ely ci siamo anche noi e forse riusciamo anche a partire giov sera. ci sentiamo poi via email. i convalescenti come stanno[?][?][?][?][?] ely come mai hai la febbre[?][?][?][?] tex facci sapere quando arrivi così ci troviamo. iacopo si vuole iscrivere al torneo di calcetto e noi non sappiamo deciderci se portare le bici. ci aggiurniamo domani buona notte e sogni d'oro iolanda
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:17:15
quote:Originally posted by vigano family
quote:Originally posted by ely67
ragazzi chi ci sarà oltre a tex al camperonfest? io dovrei.... dico dovrei esserci se la febbre nn ritorna >
> ciao a tutti, appena atterrati da bristol dove siamo andati a trovare la nostra bimba, che freddo....... ma come ely ci siamo anche noi e forse riusciamo anche a partire giov sera. ci sentiamo poi via email. i convalescenti come stanno[?][?][?][?][?] ely come mai hai la febbre[?][?][?][?] tex facci sapere quando arrivi così ci troviamo. iacopo si vuole iscrivere al torneo di calcetto e noi non sappiamo deciderci se portare le bici. ci aggiurniamo domani buona notte e sogni d'oro iolanda
>
> ciao jolanda tu eri sottointesa... lo sapevo che venivi. la febbre?bo credo influenza ho le difese sotto i piedi...se passa una formica con il raffreddore mi becco pure quello.... ciao ci sentiamo, cmq se nn ho piu febbre noi partiamo giov sera e pensiamo di andare a chioggia ... nn l'abbiamo mai vista,e al tahiti nel pomeriggio di venerdi ci sentiamo x e-mail ciao
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/06/2009 alle: 14:10:57
Ok...eccomi qua..ce la posso fare[:I]...dopo i sospetti di ieri sera(fondatissimi) poco fa ho avuto la conferma che non è andata[:(]...ho il cervello un pò in tilt...devo resettare un pò tutto...sopratutto questa clausura forzata che non ha portato a niente[}:)]... ...con ciò annuncio...come avevo anticipato a qualcuno che beh...al Tahiti veniamo anche noi[:D]...ho bisogno veramente di scappare di qui... Avevo scritto gg fa allo Staff di CoL per dire se era possibile aggiungere ancora un equipaggio(Enzo e Renata) e mi hanno confermato che non ci sono problemi...Enzo mi darà la conferma stasera... Nella mail CoL mi ha detto se vogliamo stare vicini ad amici...perciò risponderò se possono mettere vicino noi, Tex, Gabriella e se viene, anche Enzo.... Ely...Vigano...voi che fate? parlando con tex penso che voi siate più legati ai camperisti della vostra zona, ma se invece fosse il contrario...basta che mi mandate i nomi con cui avete prenotato e chiedo se possono mettere anche voi vicino a noi...fatemi sapere... Ora vado a frignare[:o)] ancora un pò...devo scaricare un pò di tensione...ci sentiamo stasera
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:32:41
quote:Originally posted by pipopante
Ok...eccomi qua..ce la posso fare[:I]...dopo i sospetti di ieri sera(fondatissimi) poco fa ho avuto la conferma che non è andata[:(]...ho il cervello un pò in tilt...devo resettare un pò tutto...sopratutto questa clausura forzata che non ha portato a niente[}:)]... ...con ciò annuncio...come avevo anticipato a qualcuno che beh...al Tahiti veniamo anche noi[:D]...ho bisogno veramente di scappare di qui... Avevo scritto gg fa allo Staff di CoL per dire se era possibile aggiungere ancora un equipaggio(Enzo e Renata) e mi hanno confermato che non ci sono problemi...Enzo mi darà la conferma stasera... Nella mail CoL mi ha detto se vogliamo stare vicini ad amici...perciò risponderò se possono mettere vicino noi, Tex, Gabriella e se viene, anche Enzo.... Ely...Vigano...voi che fate? parlando con tex penso che voi siate più legati ai camperisti della vostra zona, ma se invece fosse il contrario...basta che mi mandate i nomi con cui avete prenotato e chiedo se possono mettere anche voi vicino a noi...fatemi sapere... Ora vado a frignare[:o)] ancora un pò...devo scaricare un pò di tensione...ci sentiamo stasera >
>
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:36:59
Ok...eccomi qua..ce la posso fare[:I]...dopo i sospetti di ieri sera(fondatissimi) poco fa ho avuto la conferma che non è andata[:(]...ho il cervello un pò in tilt...devo resettare un pò tutto...sopratutto questa clausura forzata che non ha portato a niente[}:)]... ...con ciò annuncio...come avevo anticipato a qualcuno che beh...al Tahiti veniamo anche noi[:D]...ho bisogno veramente di scappare di qui... Avevo scritto gg fa allo Staff di CoL per dire se era possibile aggiungere ancora un equipaggio(Enzo e Renata) e mi hanno confermato che non ci sono problemi...Enzo mi darà la conferma stasera... Nella mail CoL mi ha detto se vogliamo stare vicini ad amici...perciò risponderò se possono mettere vicino noi, Tex, Gabriella e se viene, anche Enzo.... Ely...Vigano...voi che fate? parlando con tex penso che voi siate più legati ai camperisti della vostra zona, ma se invece fosse il contrario...basta che mi mandate i nomi con cui avete prenotato e chiedo se possono mettere anche voi vicino a noi...fatemi sapere... Ora vado a frignare[:o)] ancora un pò...devo scaricare un pò di tensione...ci sentiamo stasera >
> noi siamo anime libere e andiamo dove ci porta il cuore. stare vicini vicini[:D][:D][:D][:D][:D] sarebbe una bella occasione per stare insieme. per noi va più che bene, organizza pure. ma voi quando partite o arrivate.????? tex e ely avete posta ci sentiamo più tardi iolanda
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:54:33
ciao[:(]... noi entriamo poco...ma oggi volevamo sapere di pipo... pipo...sappiamo che non è facile affrontare tutto ma conoscendovi sappiamo anche che non vi abbatterete e andrete avanti...come dicevano tex e c,avete tutto il tempo!!! ...ora divertitevi,svagatevi,ve lo meritate!!![:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:59:44
quote:Originally posted by barbagianni7169
ciao[:(]... noi entriamo poco...ma oggi volevamo sapere di pipo... pipo...sappiamo che non è facile affrontare tutto ma conoscendovi sappiamo anche che non vi abbatterete e andrete avanti...come dicevano tex e c,avete tutto il tempo!!! ...ora divertitevi,svagatevi,ve lo meritate!!![:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X] >
> Grazie...ora il tempo di assorbire il colpo e poi ripartiamo...ma sicuramente dopo l'estate...ora ho bisogno di staccare..[:I] Vigano...mi dici via mp nome e cognome con cui avete prenotato così lo comunico e vediamo se riusciamo a stare tutti vicini vicini[:D] Noi pensiamo di partire mercoledì, max giovedi e anche noi, come ho letto qualche altro, pensavamo di andare a Chioggia e di fare il giro in battello a Venezia...poi sinceramente abbiamo anche dei gg dopo...visto che torniamo a lavoro giovedi 18...e quasi quasi vado a Mirabilandia a buttarmi giù dalle torri così mi scarico un pò i nervi...qualcuno si aggrega?
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:04:38
ciao pipo, ciao anche a tutti gli altri
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:10:06
[/quote] Grazie...ora il tempo di assorbire il colpo e poi ripartiamo...ma sicuramente dopo l'estate...ora ho bisogno di staccare..[:I] Vigano...mi dici via mp nome e cognome con cui avete prenotato così lo comunico e vediamo se riusciamo a stare tutti vicini vicini[:D] Noi pensiamo di partire mercoledì, max giovedi e anche noi, come ho letto qualche altro, pensavamo di andare a Chioggia e di fare il giro in battello a Venezia...poi sinceramente abbiamo anche dei gg dopo...visto che torniamo a lavoro giovedi 18...e quasi quasi vado a Mirabilandia a buttarmi giù dalle torri così mi scarico un pò i nervi...qualcuno si aggrega? [/quote] Ciao Pipo, [:)][:)] sono proprio contenta che veniate al tahiti [:D][:D][:D], noi partiamo giovedì pomeriggio , se si riuscisse a stare tutti vicini sarebbe una bella cosa .. Tex ha già il mio nominativo, se ti serve per fare il gruppo te lo spedisco per posta
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:14:16
Ciao Aldo...Ciao Ga...mi ha già riferito Tex il vostro nominativo...ora aspettavo l'ultima conferma da Enzo e poi mando la mail a CoL...
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:16:56
Ciao Aldo...Ciao Ga...mi ha già riferito Tex il vostro nominativo...ora aspettavo l'ultima conferma da Enzo e poi mando la mail a CoL... >
> bene, bene benissimo [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Aldo, com'è ???
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:22:15
quote:Originally posted by GranKubilaj
Ciao Aldo...Ciao Ga...mi ha già riferito Tex il vostro nominativo...ora aspettavo l'ultima conferma da Enzo e poi mando la mail a CoL... >
> bene, bene benissimo [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Aldo, com'è ???
>
>al solito si và avanti, divertitevi, sarà la prima volta a cui non partecipo e mi dispiace[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link