quote:Originally posted by 621119> COSA SONO QUELLE FACCINE IN****ATE E TRISTI NON HO ABBANDONATO LA COMPAGNIA SOLO CHE ANCHE LA CASA HA BISOGNO DI CURE E SE LE DOMENICHE SONO SEMPRFE CON VOI, LA CASA VA A SCHIFIO IERI SERA ERO AD UNA CENA DI RIMPATRIATA DI PAESANI DI MIA MOGLIE, SIAMO DOVUTI ANDARE FINO A GORGONZOLA 50 KM, PER UNA MANGIATA NEANCHE TROPPO BUONA E DUE CHIACCHERE IN DIALETTO CALABRESE TRA TARANTELLE E VARIE. RIENTRO ORE 1.OO STAMATTINA COTTO, MA ALLE 8.30 IN PIEDI, MI SONO CONCESSO UN ORA DI SONNO IN PIU' MENTRE CINZIA SEMPRE ALLE 5.00 PER LAVORO
ciao tex[:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by brunosamp>si, in effetti c'è da inc....rsi, comunque hanno tempo, non hanno la veneranda età di tex (o la mia[^])
ciao ragazzi...ciao a tutti...che ci crediate o no le poche foto di Fussen dobbiamo ancora scaricarle dalla digitale... Bel viaggetto, bel Castello.. Ma questa quì non è una bella serata...credo che siamo tutti, ognuno a modo nostro, telepaticamente vicini a Pipo e Claudio..e come direbbe un "amico"..."senza parole.." >
quote:Originally posted by ely67> ciao a tutti, appena atterrati da bristol dove siamo andati a trovare la nostra bimba, che freddo....... ma come ely ci siamo anche noi e forse riusciamo anche a partire giov sera. ci sentiamo poi via email. i convalescenti come stanno[?][?][?][?][?] ely come mai hai la febbre[?][?][?][?] tex facci sapere quando arrivi così ci troviamo. iacopo si vuole iscrivere al torneo di calcetto e noi non sappiamo deciderci se portare le bici. ci aggiurniamo domani buona notte e sogni d'oro iolanda
ragazzi chi ci sarà oltre a tex al camperonfest? io dovrei.... dico dovrei esserci se la febbre nn ritorna >
quote:Originally posted by vigano family> ciao jolanda tu eri sottointesa... lo sapevo che venivi. la febbre?bo credo influenza ho le difese sotto i piedi...se passa una formica con il raffreddore mi becco pure quello.... ciao ci sentiamo, cmq se nn ho piu febbre noi partiamo giov sera e pensiamo di andare a chioggia ... nn l'abbiamo mai vista,e al tahiti nel pomeriggio di venerdi ci sentiamo x e-mail ciao
quote:Originally posted by ely67> ciao a tutti, appena atterrati da bristol dove siamo andati a trovare la nostra bimba, che freddo....... ma come ely ci siamo anche noi e forse riusciamo anche a partire giov sera. ci sentiamo poi via email. i convalescenti come stanno[?][?][?][?][?] ely come mai hai la febbre[?][?][?][?] tex facci sapere quando arrivi così ci troviamo. iacopo si vuole iscrivere al torneo di calcetto e noi non sappiamo deciderci se portare le bici. ci aggiurniamo domani buona notte e sogni d'oro iolanda
ragazzi chi ci sarà oltre a tex al camperonfest? io dovrei.... dico dovrei esserci se la febbre nn ritorna >
>
quote:Originally posted by pipopante>
Ok...eccomi qua..ce la posso fare[:I]...dopo i sospetti di ieri sera(fondatissimi) poco fa ho avuto la conferma che non è andata[:(]...ho il cervello un pò in tilt...devo resettare un pò tutto...sopratutto questa clausura forzata che non ha portato a niente[}:)]... ...con ciò annuncio...come avevo anticipato a qualcuno che beh...al Tahiti veniamo anche noi[:D]...ho bisogno veramente di scappare di qui... Avevo scritto gg fa allo Staff di CoL per dire se era possibile aggiungere ancora un equipaggio(Enzo e Renata) e mi hanno confermato che non ci sono problemi...Enzo mi darà la conferma stasera... Nella mail CoL mi ha detto se vogliamo stare vicini ad amici...perciò risponderò se possono mettere vicino noi, Tex, Gabriella e se viene, anche Enzo.... Ely...Vigano...voi che fate? parlando con tex penso che voi siate più legati ai camperisti della vostra zona, ma se invece fosse il contrario...basta che mi mandate i nomi con cui avete prenotato e chiedo se possono mettere anche voi vicino a noi...fatemi sapere... Ora vado a frignare[:o)] ancora un pò...devo scaricare un pò di tensione...ci sentiamo stasera >
quote:Originally posted by pipopante> noi siamo anime libere e andiamo dove ci porta il cuore. stare vicini vicini[:D][:D][:D][:D][:D] sarebbe una bella occasione per stare insieme. per noi va più che bene, organizza pure. ma voi quando partite o arrivate.????? tex e ely avete posta ci sentiamo più tardi iolanda
Ok...eccomi qua..ce la posso fare[:I]...dopo i sospetti di ieri sera(fondatissimi) poco fa ho avuto la conferma che non è andata[:(]...ho il cervello un pò in tilt...devo resettare un pò tutto...sopratutto questa clausura forzata che non ha portato a niente[}:)]... ...con ciò annuncio...come avevo anticipato a qualcuno che beh...al Tahiti veniamo anche noi[:D]...ho bisogno veramente di scappare di qui... Avevo scritto gg fa allo Staff di CoL per dire se era possibile aggiungere ancora un equipaggio(Enzo e Renata) e mi hanno confermato che non ci sono problemi...Enzo mi darà la conferma stasera... Nella mail CoL mi ha detto se vogliamo stare vicini ad amici...perciò risponderò se possono mettere vicino noi, Tex, Gabriella e se viene, anche Enzo.... Ely...Vigano...voi che fate? parlando con tex penso che voi siate più legati ai camperisti della vostra zona, ma se invece fosse il contrario...basta che mi mandate i nomi con cui avete prenotato e chiedo se possono mettere anche voi vicino a noi...fatemi sapere... Ora vado a frignare[:o)] ancora un pò...devo scaricare un pò di tensione...ci sentiamo stasera >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Grazie...ora il tempo di assorbire il colpo e poi ripartiamo...ma sicuramente dopo l'estate...ora ho bisogno di staccare..[:I] Vigano...mi dici via mp nome e cognome con cui avete prenotato così lo comunico e vediamo se riusciamo a stare tutti vicini vicini[:D] Noi pensiamo di partire mercoledì, max giovedi e anche noi, come ho letto qualche altro, pensavamo di andare a Chioggia e di fare il giro in battello a Venezia...poi sinceramente abbiamo anche dei gg dopo...visto che torniamo a lavoro giovedi 18...e quasi quasi vado a Mirabilandia a buttarmi giù dalle torri così mi scarico un pò i nervi...qualcuno si aggrega?
ciao[:(]... noi entriamo poco...ma oggi volevamo sapere di pipo... pipo...sappiamo che non è facile affrontare tutto ma conoscendovi sappiamo anche che non vi abbatterete e andrete avanti...come dicevano tex e c,avete tutto il tempo!!! ...ora divertitevi,svagatevi,ve lo meritate!!![:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by pipopante> bene, bene benissimo [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Aldo, com'è ???
Ciao Aldo...Ciao Ga...mi ha già riferito Tex il vostro nominativo...ora aspettavo l'ultima conferma da Enzo e poi mando la mail a CoL... >
quote:Originally posted by GranKubilaj>al solito si và avanti, divertitevi, sarà la prima volta a cui non partecipo e mi dispiace[:(]
quote:Originally posted by pipopante> bene, bene benissimo [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Aldo, com'è ???
Ciao Aldo...Ciao Ga...mi ha già riferito Tex il vostro nominativo...ora aspettavo l'ultima conferma da Enzo e poi mando la mail a CoL... >
>