quote:Originally posted by 621119> Lo sai che nel gruppo il pensiero va sempre agli assenti !!! [:(][:(] Vorrà dire che ci divertiremo anche pe te .. [;)][;)] Scherzi a parte proprio non ce la fate ??? ...
quote:Originally posted by GranKubilaj>al solito si và avanti, divertitevi, sarà la prima volta a cui non partecipo e mi dispiace[:(]
quote:Originally posted by pipopante> bene, bene benissimo [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Aldo, com'è ???
Ciao Aldo...Ciao Ga...mi ha già riferito Tex il vostro nominativo...ora aspettavo l'ultima conferma da Enzo e poi mando la mail a CoL... >
>
>
quote:Originally posted by 621119> Perchè nel frattempo non programmi una uscita vicino, dove ti è comodo,.... lanci l'idea, vedrai che da solo non vai di certo ... Ora però vi saluto, perchè mi sto addormentando ... [|)][|)][|)] buona notte a tutti
è impossibile, se continua così le ferie le faremo vicino a casa, non dico nell'orto ma quasi, come ho già detto non credo ai miracoli e se anche ci fosse un miglioramento e lo mandassero a casa dovremo stare vicino, con questo non vuol dire che la speranza non ci sia, ma i medici hanno dato pochissime possibilità >
quote:Originally posted by GranKubilaj>perchè del domani non c'è certezza[:(]aspettiamo ancora un pò e poi vedremo, notte gabriella, vado pure io, e notte a tutti[|)][|)][|)]
quote:Originally posted by 621119> Perchè nel frattempo non programmi una uscita vicino, dove ti è comodo,.... lanci l'idea, vedrai che da solo non vai di certo ... Ora però vi saluto, perchè mi sto addormentando ... [|)][|)][|)] buona notte a tutti
è impossibile, se continua così le ferie le faremo vicino a casa, non dico nell'orto ma quasi, come ho già detto non credo ai miracoli e se anche ci fosse un miglioramento e lo mandassero a casa dovremo stare vicino, con questo non vuol dire che la speranza non ci sia, ma i medici hanno dato pochissime possibilità >
>
quote:Originally posted by pipopante> IO PENSO PROPRIO DI SI, VOGLIO EVITARE IL MASSIMO DELLO STRESS, E GODERMI LE TERME, ANCHE SE PAGO QUALCHE COSA DI PIU', MA SICURAMENTE NON MI SORBISCO TUTTA LA CODA DEL WE E IN PIU' NON SO QUANDO MI RICAPITA DI FARE ALTRE TERME CON MOGLIE E FIGLIO.
Ma voi andate al Tahiti un giorno prima?[:0] Nessuno viene con noi a Mirabilandia?....nel senso ci andiamo se trovo qualcuno che viene con me sui giochi...Cla 2 anni fa li ha fatti solo una volta...mentre io continuavo fino alla chiusura....voglio uno spericolato come me[:D] Boh...sinceramente non so che faremo...Chioggia...Venezia...Mirabilandia...tahiti...boh >
quote:Originally posted by Tex1992>
quote:Originally posted by pipopante> OK TUTTI A NANNA BUONA NOTTE CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU IO PENSO PROPRIO DI SI, VOGLIO EVITARE IL MASSIMO DELLO STRESS, E GODERMI LE TERME, ANCHE SE PAGO QUALCHE COSA DI PIU', MA SICURAMENTE NON MI SORBISCO TUTTA LA CODA DEL WE E IN PIU' NON SO QUANDO MI RICAPITA DI FARE ALTRE TERME CON MOGLIE E FIGLIO.
Ma voi andate al Tahiti un giorno prima?[:0] Nessuno viene con noi a Mirabilandia?....nel senso ci andiamo se trovo qualcuno che viene con me sui giochi...Cla 2 anni fa li ha fatti solo una volta...mentre io continuavo fino alla chiusura....voglio uno spericolato come me[:D] Boh...sinceramente non so che faremo...Chioggia...Venezia...Mirabilandia...tahiti...boh >
>
quote:Originally posted by ely67> Beh ovvio se abbiamo lo stesso tipo di piazzale...e noi a quanto so abbiamo tutti la c avendo prenotato subito(ce lo hanno confermato)... ...poi noi ci proviamo...ma non è detto...mi ha detto lo Staff nella mail che siamo oltre 500 camperisti...che molti sono simpatizzanti neanche iscritti...perciò sarà un delirio[:o)]
ciao pipo ma come fanno a mettere vicini chi lo chiede se alcuni hanno piazzole tipo c e altri tipo a o b a me per esempio hanno dato la piazzola tipo c >
quote:Originally posted by Tex1992> ciao bella gente, scusate la latitanza ma vi seguo sempre. per rispondere a tex noi non abbiamo blocato nulla e per noi va bene. se ci riuscite fateci sapere. noi partiremo giov sera con tappa a chioggia per il mercato del pesce[:p][:p][:p][:p] e poi arriviamo dopo le 15 di ven. ci sentiremo per dettagli via cell. non ricordo bene il programma per ven sera, ma si mangia ognuno nel suo camper o si organizza qualcosa[?][:p][?] a presto iolanda nessuno si vuole aggregare alla gita a chioggia?
DISPIACIUTI PER ENZO, UN'ALTRO IN MENO MA LA COMNPèAGNIA C'E' LO STESSO, QUINDI ANDIAMO AVANTI DUBITO CHE POTRANNO ACCONTENTARCI, A MENO CHE VISTO CHE IO E CARLO ARRIVIAMO UN GIORNO PRIMA (GIOVEDI) BLOCCHIAMO LE PIAZZOLE AVENDO LE PIAZZOLE TUTTI DI TIPO C SE ELY E VIGANO VOGLIONO BLOCCHIAMO ANCHE LE LORO, SE NON L'HANNO GIA FATTO LORO >