quote:Originally posted by 621119> la cambusa va organizzata per tempo e con attenzione[:p][:p][:p]
belin ma pensate sempre a mangiare? ( e bere[:(!]) ciaooooo vigano >
quote:Originally posted by pipopante>niente di nuovo, anzi previsto trasferimento di reparto per intervento, divertitevi anche per me
Ciao Samsand...ci vedremo li...a questo punto non so se saremo vicini a chi...ma ci troviamo intanto...approposito avete fatto il foglio col vostro nome ie il logo di CoL...io si e lo metto sul cruscotto...inoltre abbiamo preso gli adesivi per mettere il nome sul camper(copio Tex).. Da come ho capito si mangia sempre ognuno per i fatti propri...c'è giusto il rifresco di benvenuto, ma non so se ci basterà[:D]... Io comunque qualcosina di scorta per qualche spaghettata di mezzanotte in compagnia la porto[:D][:D][:D] Noi ancora non sappiamo quando partiamo...se andiamo Chiggia-Venezia(Vigano...forse ci becchiamo a Chioggia se fosse dovremmo arrivare domani sera e poi mattino alle 9 battello per Venzia...ma ciò è da confermare..)..sicuro al Tahiti arriviamo venerdi... Aldin che mi racconti? >
quote:Originally posted by Tex1992>con pipo và bene ma la webcam per vedere te[:(!] belin che bel pezzo di fig. liola che sei[xx(][xx(][xx(]
ALDO TU COLLEGATI SEMPRE CON NOI E NOI TI ASSICURO SAREMO SEMPRE CON TE. SOPRATTUTTO FACCI SAPERE SEMPRE LE NOVITA' DI TUO SUOCERO, INOLTRE SE TU METTESSI UNA BELLA WEBCAM E TI ISCRIVESSI A MSN POTREMMO COLLOQUIARE TUTTI INSIEME E VEDERCI PURE >
quote:Originally posted by 621119> [:D][:D][:D] Tex parli? ma da quanto non passi su msn[}:)]
quote:Originally posted by Tex1992>con pipo và bene ma la webcam per vedere te[:(!] belin che bel pezzo di fig. liola che sei[xx(][xx(][xx(]
ALDO TU COLLEGATI SEMPRE CON NOI E NOI TI ASSICURO SAREMO SEMPRE CON TE. SOPRATTUTTO FACCI SAPERE SEMPRE LE NOVITA' DI TUO SUOCERO, INOLTRE SE TU METTESSI UNA BELLA WEBCAM E TI ISCRIVESSI A MSN POTREMMO COLLOQUIARE TUTTI INSIEME E VEDERCI PURE >
>
quote:Originally posted by pipopante> IL PROBLEMA PIPO E CHE SU MSN, CI SIAMO SOLO NOI DUE E QUALCHE VOLTA SILVIA, PER IL RESTO è NEBBIA, QUINDI PER POTER PARLARE CON TUTTI, SONO COSTRETTO AL COL
quote:Originally posted by 621119> [:D][:D][:D] Tex parli? ma da quanto non passi su msn[}:)]
quote:Originally posted by Tex1992>con pipo và bene ma la webcam per vedere te[:(!] belin che bel pezzo di fig. liola che sei[xx(][xx(][xx(]
ALDO TU COLLEGATI SEMPRE CON NOI E NOI TI ASSICURO SAREMO SEMPRE CON TE. SOPRATTUTTO FACCI SAPERE SEMPRE LE NOVITA' DI TUO SUOCERO, INOLTRE SE TU METTESSI UNA BELLA WEBCAM E TI ISCRIVESSI A MSN POTREMMO COLLOQUIARE TUTTI INSIEME E VEDERCI PURE >
>
>
quote:Originally posted by 621119> Ciao a tutti. Aldo anche noi siamo ancora qui. Barbara, noi partiamo domani nel primo pomeriggio, con calma
partiti tutti? >