quote:Originally posted by 621119> appunto ... non siamo in festa .. domani io lavoro [xx(][xx(] e claudia va a scuola, forse l'unico libero è carlo, che deve preparare tutto
ma cosa aspettate?andate che il tempo passa in fretta quando si è in festa[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>adesso sei l'unico a punteggio pieno[:D]
PERO' ALDO MI SA CHE MANCHERAI A TUTTI, PECCATO, MA SPERIAMO CHE ALMENO I TUOI PROBLEMI SI RISOLVANO PRESTO, COSI' ALLA PROSSIMA ON MANCHERAI >
quote:Originally posted by pipopante>pipo fai la cisa ciao[:D][:D][:D]
Io non so ancora che strada fare...ogni volta che guardo sul sito della Michelin mi da una strada diversa...prima mi fa fare la Cisa...poi mi fa fare la A7 fino a girare per Piacenza...a sto punto mi manca di fare la Pisa-Livorno e poi le ho fatte tutte[:o)] Vabbè...io invece devo ancora finire di fare tutto(sembra facciamo un trasloco[:o)]) perciò vi saluto...ci sentiamo con i Radunisti via sms e con Aldo qui...tanto porto pc e chiavetta...non ti lascio solo[;)] Ciao ciao >
quote:Originally posted by 621119> CARO ALDO ABBIAMO APPENA FATTO UNO SPUNTINO, PERCHE' CARLO ANCORA NON E' ANCORA ARRIVATO. DOVREBBE ESSERE QUI FRA UNA MEZZ'ORETTA
state gozzovigliando alla faccia di chi non c'è? me la pagherete, specialmente i due piccioncini[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Tex1992>da quel che ha scritto è partito alle quattro, si sarà fermato a fare un pisolino e a scaricare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> CARO ALDO ABBIAMO APPENA FATTO UNO SPUNTINO, PERCHE' CARLO ANCORA NON E' ANCORA ARRIVATO. DOVREBBE ESSERE QUI FRA UNA MEZZ'ORETTA
state gozzovigliando alla faccia di chi non c'è? me la pagherete, specialmente i due piccioncini[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by 621119> no dovrebbe essere qua fra circa 15 minuti , infatti abbiamo fame, e dovremmo mangiare almeno la pasta.
quote:Originally posted by Tex1992>da quel che ha scritto è partito alle quattro, si sarà fermato a fare un pisolino e a scaricare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> CARO ALDO ABBIAMO APPENA FATTO UNO SPUNTINO, PERCHE' CARLO ANCORA NON E' ANCORA ARRIVATO. DOVREBBE ESSERE QUI FRA UNA MEZZ'ORETTA
state gozzovigliando alla faccia di chi non c'è? me la pagherete, specialmente i due piccioncini[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
>