quote:Originally posted by 621119> mi chiede gabri , ma di dove erano[?][?][?][?]
quando arriva carlo digli di guardare un tg, arrestati terroristi, belin che vicini che ha[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>uno di sussisa, l'altro dalla foto ci lavorava assieme, abita poco più avanti di gabriella, nei vari tg hanno fatto vedere le foto
quote:Originally posted by 621119> mi chiede gabri , ma di dove erano[?][?][?][?]
quando arriva carlo digli di guardare un tg, arrestati terroristi, belin che vicini che ha[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> ADESSO GUARDIAMO IN INTERNET, CARLO PENSAVA CHE ERANO TUTTI NESCI
quote:Originally posted by Tex1992>uno di sussisa, l'altro dalla foto ci lavorava assieme, abita poco più avanti di gabriella, nei vari tg hanno fatto vedere le foto
quote:Originally posted by 621119> mi chiede gabri , ma di dove erano[?][?][?][?]
quando arriva carlo digli di guardare un tg, arrestati terroristi, belin che vicini che ha[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by 621119> ora andiamo a farci un giro, quindi non sappiamo l'ora di rientro, perciò da tutti noi ti facciamo i saluti di buona notte,ci sentiammo domani ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mi sarei aspettato un arresto per contrabbando di vino e liquori ma mai questo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>notte, ga, primocanale.it clicca su primogiornale edizione del 11-6 vedi anche le foto
quote:Originally posted by 621119> ora andiamo a farci un giro, quindi non sappiamo l'ora di rientro, perciò da tutti noi ti facciamo i saluti di buona notte,ci sentiammo domani ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mi sarei aspettato un arresto per contrabbando di vino e liquori ma mai questo[:D][:D][:D] >
>
(Poi le metto tutte sul mio blog per vederle belle grandi!!) quote:Originally posted by 621119> Troppa fatica accendere il pc[:D]...io ho preso un pò di sole il primo g...giusto mezz'ora e adesso sono 3 gg che mi nascondo all'ombra...ma tra tutti sono un pò bolliti...fa un caldo becco[xx(] Aldo ti dovrebbero fischiare continuamente le orecchie[:D] Vi abbiamo preso sia l'adesivo che il portachiavi di CoL per tutti[;)]
fate fatica a rispondere? sempre nell'ozio più completo? belin se me la pagherete[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >