quote:Originally posted by Tex1992>sarà mancato il mio menaggio, per stavolta siete stati tranquilli, bradipo è uomo o donna? io voglio solo donne di uomini ne ho abbastanza, fra te carlo claudio ecc. mi avete rovinato[:(!]vuoi mettere cinzia che ha sfamato me e filippo all'arrivo a giusvalla a cui si è unita anche gabriella e renata, per non parlare di silvia che mi ha preparato il caffè all'alba della domenica? [:p]scherzi a parte ci sarà modo di conoscere il bradipo prima o poi, contento che vi siate divertiti, in casa tutto bene per noi un pò meno per mio suocero [:(]
STO ANCORA METABOLIZZANDO IL FATTO DI ESSERE TORNATO A CASA NON E' FACILE, ANCHE PERCHE' LA COMPAGNIA E' STATA PIACEVOLE, ANCHE SE MANCAVI, ANZI TI MANDA I SALUTI BRADIPOVELOCE, CHE VOLEVA CONOSCERTI, E SPERAVA CHE CI FOSSI. COME STATE TUTTI IN FAMIGLIA , CRISTINA E IL PICCOLO TUTTO BENE, IL SUOCERO ? >
quote:Originally posted by GranKubilaj> E'SOLO PERCHE' CINZIA LAVORA SE NO ERO GIA' PARTITO PER BERLO
ciao a tutti, purtroppo si, i massaggi ed il relax sono finiti ... per ora. Il rientro è sempre traumatico, tipo pubblicità delle crociere C...[:(][:(][:(] Però basta pensare che tra un pò ci sono le ferie estive [8D][8D] Tex .. il caffè è pronto >
http://cid-6ae460333fa8205d.sky...
quote:Originally posted by 621119> Aldo...dei piccioncini...sono riuscita a fare foto a tranello di gruppo...così almeno Andrea si faceva vedere...altrimenti al solito giocava a nascondino...però sono riuscita a metterlo in molte...ed inoltre ho il video del suo tuffo a capriola...i video...anche quello di Claudia e Claudio che fanno i tuffi se riesco li metto su Facebook... Noi ieri sera abbiamo mangiato come maialini...poi siamo andati a vedere l'animazine, ma sinceramente lasciava proprio a desiderare...allora visto le ore piccole delle notti prima...alle 23 siamo andati a nanna...bolliti di brutto!!![:o)]
eccomi, ciao gente, ho fatto un piccolo intervento su un pc di una vicina, ora sono pronto a fare le critiche, prima critica: barbara, hai fatto pochissime foto ai piccioncini[}:)], che diamine ti avevo insegnato[^]seconda: ieri sera mi avete lasciato solo, una misera risposta di tex e basta, ce l'avete con me perchè non sono venuto al tahiti? o forse vista la giovine età eravate tutti cotti dai km?[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by brunosamp> Guarda...gia in 8 abbiamo fatto un casino da rischiare di essere cacciati da subito...di certo se andavamo tutti quanti...neanche ci facevano entrare[:D]...spero veramente prima o poi di ritrovarci tutti in un posto del genere...e degenerare al massimo[:D][:D][:D]
Barbara foto bellissime...fai venire voglia di partire..! >