quote:Originally posted by 621119> Guarda...sinceramente facevano tutti i "dietisti"...con la scusa delle terme...a mezzogiorno mangiavamo solo io, Claudio, Claudia e Andrea...gli altri vivevano di aria...e soprattutto acqua...termale...ma alla sera si rifacevano[:D]
devi fare ancora pratica per fotografarli, interessante il video, ancora di più quello di carlo che balla[^]in quanto ai maialini non ho dubbi che ve la siate cavata bene, ma non solo te e claudio, ma tutti quanti[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by pipopante>se non c'è tanto casino sicuramente a noi non ci lasciano entrare[:(!][:(!][:(!]
Non ci credo neanche io...ma per 11-12 luglio sono in somonto e riposo...il problema e Cla...che sa i turni solo la settimana prima[B)] Qui vicino...con qualcosa di carino...che non ci sia tanto casino(che bello ho fatto la rima)...boh...ci penso un pò.. >
quote:Originally posted by barbagianni7169> ANCHE IL NS WE E' STATO MOLTO BELLO, E LO SI VEDE DALLE FOTO LE FOTO, RICORDA, SONO SOLO UN ILLUSIONE , SI PUO' FAR CREDERE CIO' CHE SI VUOLE DA UNA INQUADRATURA FATTA BENE [:D][:D][:D][:D] ANCHE SE C'E' SICURAMENTE UNA BELLA AMICIZIA
ciao tex...volevamo salutarvi ...fare i complimenti a pipo x le foto,bellissime davvero...[:D] a questo punto anche fare i complimenti ad Andrea...la storia dei piccioncini pensavamo fosse tanto x scherzare...ma ora non sembra più uno scherzo!!![:I][:D][:D][:D][:)] noi questo we eravamo a Londra,regalo x noi da parte dei ragazzi...un we intimo...bellissimo!!![:o)][:o)] x il raduno la data indicata da te potrebbe andare bene... [:D][^][:p][:)][:X] >