quote:Originally posted by barbagianni7169> RIPRISTINATO IL PC, COLLEGAMENTO OTTIMALE TRA UNA STIRATA DI CAMICIA E UNA DI MAGLIETTA , VI SEGUO E VI RISPONDO BOIA DI UN MONDO LAVORO DI PIU' IN FERIE CHE SUL POSTO DI LAVORO[:(!][:(!][:(!] LO SO GIA' CHE QUALCUNO DIRA' CHE NON E' POI COSI' DIFFICILE[}:)][}:)][}:)]
c'è qualcuno? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> tex...leggi nel pensiero[;)] così sei in ferie...le passi a casa?Cinzia lavora?lei lavora sempre...[:(] [:D][^][:p][:)][:X] [/quote] D'ALTRONDE IO LE AVEVO GIA' FISSATE E A LEI NON LE HANNO DATE
BOIA DI UN MONDO LAVORO DI PIU' IN FERIE CHE SUL POSTO DI LAVORO[:(!][:(!][:(!] LO SO GIA' CHE QUALCUNO DIRA' CHE NON E' POI COSI' DIFFICILE[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> AGOSTO GIA' FISSATE ùNO HO GUARDATO SOLO QUELLE PROPOSTE DA ALDO E BARBARA
peccato...ne avrete anche in agosto?[?] hai avuto occasione di cercare qualcosa x il raduno di luglio? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> PER ADESSO DAGLI DEL VOI, POI QUANDO SIAMO FACE TO FACE GLI DIAMO DEL TU, E CON QUELLO CI FACCIAMO PAGARE DA BERE 2 VOLTE UNO PERCHE' HA COMPRATO IL MEZZO NUOVO ,CHE ANCORA UN PO', FA L'ANNO E NON L'HA ANCORA BAGNATO, ALMENO CON NOI, SECONDO SI DEVE FAR PERDONARE LA LATITANZA DI QUASI OTTO CINQUE MESI, ULTIMA VOLTA VISTO A GRAZZANO VISCONTI, PENSA TE,
belin tex, posso rispondere a barbagianni o devo dargli del lei e mandare una raccomandata? gianni, che m.i.n.c.h.i.a, era l'ora che ti facessi vivo, andiamo da qualche parte o sparisci di nuovo per qualche mese?[:D][:D][:D] >