quote:Originally posted by barbagianni7169> Si per ora funziona..dopo 40 minuti di attesa mi rispondono che è un problema nazionale, che alzando la cornetta del telefono mi doveva avvertire un messaggio che c'erano problemi alla linea per 24-48 ore...ma ovviamente nessun messaggio e comunque da ieri verso mezzanotte rifunziona...e speriamo non riparta di nuovo.. Si ho letto della disavventura alla casa...mi spiace[V]...dai speriamo che il tempo regga almeno...
ciao pipo...sistemata connessione??? noi brutto we...siamo costretti a vivere in giardino e il tempo non è neanche bello...[V] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> QUI OPER IL MOMENTO SOLE SPLENDIDO, MI DISPIACE PER VOI CHE SIETE SOTTO L'ACQUA, CI RIFAREMO IL WE PROSSIMO, ORA QUALCHE LAVORETTO SE NO METTO SU KILI
sicuramente diluvierà e noi ceneremo fuori sotto il gazebo[:(]...meno male che c'è... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> TROPPI KM CI SEPARANO, SE NO VENIVO A DARTI UNA MANO
tex...speriamo x il we prox...noi stiamo facendo il possibile... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> IO FOSSI IN TE LE FAREI SPEGNERE IL COMPUTER E LE DAREI UN PENNELLO PER DARTI UNA MANO COSI' FATE PRIMA E POTETE VENIRE IL PROX WE
grande tex...gli amici si vedono nel momento del bisogno...[:)] ah...io detto,la dolce metà scrive,io ho le mani occupate e lei mi fa compagnia con il pc...[:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> MA STA FACENDO LO SPUGNATO [?][?][?]
gianni al lavoro!![:D][^][:p][:)][:X] >