quote:Originally posted by pipopante> HO APPENA SENTITO GABRIELLA, E MI DICEVA CHE PER LA CARNE C'E' IL POSTO SU DOVE COMPRARLA, FORMAGGI COMPRESI, QUINDI SI OPTEREBBE COME A GIUSVALLA, CIOE' CHI VUOLE PUO' PORTARE ROBA FREDDA, SENZA PROBLEMI DI SORTA. GABRIELLA VA SU VENERDI' E SE RIUSCIAMO NOI CI AGGREGHIAMO. E SI PENSAVA PER IL PARCHEGGIO DEL REALPARK PER L'ACCAMPANENTO CHE NE DITE[?][?][?][?]
Io anche se mi concentro con un ghiacciolo in mano...sono sempre a genova in via Vesuvio e non cambia un caxxo!!![:o)]... Comunque...che si fa? dove si va? che se magna?[:D] >
quote:Originally posted by 621119> NON IO NO L'HO MAI AVUTO SE VUOI MANDALO IN PRIVATO
per me andrebbe bene ma ho seri dubbi sulla nostra partecipazione[:(]portolagrappa parte in tarda mattinata di sabato, avete il suo cell? >
quote:Originally posted by 621119> O ANCHE VIA SMS
per me andrebbe bene ma ho seri dubbi sulla nostra partecipazione[:(]portolagrappa parte in tarda mattinata di sabato, avete il suo cell? >
quote:Originally posted by Tex1992>hai posta
quote:Originally posted by 621119> NON IO NO L'HO MAI AVUTO SE VUOI MANDALO IN PRIVATO
>
quote:Originally posted by 621119> RICEVUTO GRAZIE
quote:Originally posted by Tex1992>hai posta
>
>
quote:Originally posted by 621119> ciao Aldo, ieri sono passata davanti al tuo camper, ho visto i fuochi dalla terrazza vicino a lago ...
ciao grank[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> può essere, era comunque il tetto di quella casa prima di una curva con vista sussi, erano le 11 passate .... non si telefona a quell'ora !!!! Sai che colpo ti prendeva a sentire squillare il tel ? [:0][:0][:0]
grazie tex, primadonna sarai tu, dopo il corteo del gaypride fai un pò di confusione sui sessi [:(!]grank dal lago non penso sarai stata a canepa, non potevi telefonare?[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by GranKubilaj>se tiravi una pietra la sentivo, abito lì, carlo lo dovrebbe sapere, poi il cell quando vado a dormire lo spengo, questa me la paghi cara, in grappa o prosecco[^][^][^]
quote:Originally posted by 621119> può essere, era comunque il tetto di quella casa prima di una curva con vista sussi, erano le 11 passate .... non si telefona a quell'ora !!!!
grazie tex, primadonna sarai tu, dopo il corteo del gaypride fai un pò di confusione sui sessi [:(!]grank dal lago non penso sarai stata a canepa, non potevi telefonare?[:(!][:(!][:(!] >
>