quote:Originally posted by brunosamp>ciao bruno, cercavo la foto di grazzano visconti ma non l'ho trovata, io quando parlo posso fornire le prove, come è andata con il frigo?
ciao a tutti! Aldo, da quando ti basta un pò d'insalata?[:D] Noi ci saremo in 3, la ragazza è sempre sotto esami, non partecipa....[:(]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp> BENTORNATO DAL WE ANCHE SE MI HANNO DETTO ANTICIPATO PER IL BRUTTO TEMPO DOVUTO ALLE MIE GUFATE
ciao a tutti! Aldo, da quando ti basta un pò d'insalata?[:D] Noi ci saremo in 3, la ragazza è sempre sotto esami, non partecipa....[:(]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119> ORMAI SONO OBSOLETE QUELLE FOTO PRE INTERVENTO E' INUTILE CHE CI TENTI TANTO QUI TI CONOSCIAMO TUTTI
quote:Originally posted by brunosamp>ciao bruno, cercavo la foto di grazzano visconti ma non l'ho trovata, io quando parlo posso fornire le prove, come è andata con il frigo?
>
quote:Originally posted by Tex1992>che spioni che ci sono sul post[^][^][^]
quote:Originally posted by brunosamp> BENTORNATO DAL WE ANCHE SE MI HANNO DETTO ANTICIPATO PER IL BRUTTO TEMPO DOVUTO ALLE MIE GUFATE
>
quote:Originally posted by 621119> Aldo traaaanqui ... nel GranKubilaj i beveraggi non mancano mai .... piaciuta la rima ???? [:D][:D]
quote:Originally posted by GranKubilaj>se tiravi una pietra la sentivo, abito lì, carlo lo dovrebbe sapere, poi il cell quando vado a dormire lo spengo, questa me la paghi cara, in grappa o prosecco[^][^][^]
quote:Originally posted by 621119> può essere, era comunque il tetto di quella casa prima di una curva con vista sussi, erano le 11 passate .... non si telefona a quell'ora !!!!
grazie tex, primadonna sarai tu, dopo il corteo del gaypride fai un pò di confusione sui sessi [:(!]grank dal lago non penso sarai stata a canepa, non potevi telefonare?[:(!][:(!][:(!] >
>
>
quote:Originally posted by brunosamp>dici così perche abiti a 300 km[}:)][}:)][}:)]
Se gianni me lo diceva, potevo aiutarlo, naturalmente dietro congruo compenso...[:D][:D] Mi sono fatto tutta la casa a inizio maggio!id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by barbagianni7169> ALLORA LAVORATORE FINITA LA CASA [:D][:D][:D][:D]
ciao ...finalmente vi becchiamo tutti!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by pipopante>magari[:p][:p][:p]
Iuppy...ci siamo un bel pò questa sera...nevicherà?![:o)] >
quote:Originally posted by Tex1992>non solo la vista dopo averti visto quel sabato in perizoma e tutte le piume[xx(][xx(][xx(]
OH ALDO SE SENTI PORTOLAGRAPPA DAGLI IL MIO N° DI CELLid="size4"> L'HO SCRITTO GROSSO PERCHE' CON L'ETA LA VISTA CALA E SICCOME NON MANGIA PIU' VERDURE NON MIGLIORA >
quote:Originally posted by 621119> GUARDA CHE TI SBAGLI IO AVEVO LE PIUME E TU IL PERIZOMA, TORNA INDIETRO COI MESSAGGI E VEDI.
quote:Originally posted by Tex1992>non solo la vista dopo averti visto quel sabato in perizoma e tutte le piume[xx(][xx(][xx(]
OH ALDO SE SENTI PORTOLAGRAPPA DAGLI IL MIO N° DI CELLid="size4"> L'HO SCRITTO GROSSO PERCHE' CON L'ETA LA VISTA CALA E SICCOME NON MANGIA PIU' VERDURE NON MIGLIORA >
>