quote:Originally posted by barbagianni7169>non parlate così, cosa lunga, tubo, belin che tex si precipita giù[:D][:D][:D]
[:(][:(][:(]la cosa è lunga...oggi idraulico x tubo e prepazione pavimento x nuovo parquet.. siamo avviliti,stanchi...uff... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>filippo il pc non lo usa ancora, non vorrei trovarmi nella situazione di bruno a cui viene confiscato tutte le sere[:D][:D][:D]
...è tutto più pesante dopo aver passato una giornata in facciata o sui tetti e arrivare a casa e non finire mai!!![:(!] x bruno e aldo...Alex informa i bimbi che su compagni c'è un post x loro!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> APPROPOSITO MI E' VENUTA IN MENTE UNA COSA, MA TU I PC LI RIPARI O ANCHE LI RIPROGRAMMI
quote:Originally posted by barbagianni7169>filippo il pc non lo usa ancora, non vorrei trovarmi nella situazione di bruno a cui viene confiscato tutte le sere[:D][:D][:D]
...è tutto più pesante dopo aver passato una giornata in facciata o sui tetti e arrivare a casa e non finire mai!!![:(!] x bruno e aldo...Alex informa i bimbi che su compagni c'è un post x loro!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by 621119> ALLORA TI DEVO SENTIRE PER TELEFONO, SE NO IMPEGNAMO IL POST PER COSE TROPPO LUNGHE DA SPIEGARE, SE NON TI SCOCCIA TI CHIAMO ORA
ti ci faccio quello che vuoi qualsiasi programma vuoi ce lo metto, (canaale 5 italia 1 rete 4 rai 1 2 3 )[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> Ciao Pipo , buonanotte , stacco anch'io notte a tutti ... a domani
Io stacco un pò...il pc emana un calore assurdo...magari passo dopo..per chi non ci sarà Buonanotte[:I] >
quote:Originally posted by Lella66> LELLA BEN TORNATA
Ciao ragazzi siamo arrivati stasera dalla Val Varaita abbiamo preso 4 giorni belissimi, ho visto che andate a Entraque per questo w.e.[:D][:D] >
quote:Originally posted by Lella66> SE HAI TEMPO E VOGLIA PUOI AGGREGARTI A NOI
Ciao ragazzi siamo arrivati stasera dalla Val Varaita abbiamo preso 4 giorni belissimi, ho visto che andate a Entraque per questo w.e.[:D][:D] >
quote:Originally posted by brunosamp>notte a tutti quelli che sono andati a nanna, ecco perchè non insegno a filippo l'uso del pc[^][^][^]
fine tempo a disposizione... buonanotte a tuttiid="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Lella66> FACCI SAPERE QUANTI SIETE COSI' CI ORGANIZZIAMO. HAI LETTO TUTTO IL POST PER LE CIBARIE E QUANT'ALTRO[?][?][?]
Se non succede niente di strano molto volentieri però veniamo su al pomeriggio di sabato perché io al mattino lavoro[:D][:D] >