quote:Originally posted by pipopante>potresti metterci due bistecche[:D][:D][:D]ragazzi volete fare i seri? si aggrega a noi un altro equipaggio non fateli scappare, lella, in fondo (ma proprio in fondo) all'anima sono tutti bravi (non mettere il dito in bocca a nessuno però), tu pensa a dar loro da bere e vedrai che sarai trattata come una dea[:D][:D][:D]
Tex...perchè devo cambiare il pc?...la connessione era colpa di Tele2...ed il caldo...beh il pc scalda...ho le 3 ventole sotto, ma fanno uscire il calor!! Ciao Lella >
quote:Originally posted by Lella66>belin che se mi ricordo mi si rivolta lo stomaco, però eravamo contenti lo stesso senza le misture e le pastiche che girano oggigiorno[:D][:D][:D]
va bene un pò di scallappa ve la porto [:p][:p][:p]tanto quanto ho capito se bevevi quella del p4 per te va tutto bene >
quote:Originally posted by Lella66> CAVOLO ALDO TI CONOSCONO PROPRIO TUTTI
va bene un pò di scallappa ve la porto [:p][:p][:p]tanto quanto ho capito se bevevi quella del p4 per te va tutto bene >
quote:Originally posted by Tex1992>adesso vado a dormire presto e faccio il buon padre e il ....marito, ma una volta se arrivavo a casa presto mia madre veniva a vedere se ero ammalato[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Lella66> CAVOLO ALDO TI CONOSCONO PROPRIO TUTTI
>
quote:Originally posted by 621119> TI INVIO I DATI TIPO PC: EEE PC Series ASUS VERSIONE BIOS 0910 Data BIOS 03/03/2008 Versione Software: Eee PC 1.0.3.30 informazone build: 2008-01-17 09:06 tipo CPU Processore Intel (R) Mobile Dimensione Memoria 1024 MB UTILITA' DISCO Totale 3773 MB Sistema 2353 Usato 181 Disponibile 1239 velocità processore non la trovo o devo entrare in BIOS
tex sei riuscito ad accendere quel portatile? prendi un pò di carbonella e scaldalo, vedrai che parte[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lella66>segui il post perchè questa è una banda di indecisi, per ora realpark ma non è detta l'ultima parola[}:)][}:)][}:)]
su quello ti do ragione, comunque vi faccio sapere di preciso giovedi se possiamo venire cosi mi dite dove vi mettete >
quote:Originally posted by 621119> TROVATO ALTRI DATI PROCESSORE Genuine Intel Intel (R) Mobile Processor Cache Size 512 KB Può Bastare [?]
o che entri nel bios o che guardi la schermata di sistema >
quote:Originally posted by Lella66> notte lella
va bene vi do la buona notte a tutti [|)][|)][|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by 621119> come entreresti nel bios se questo non entra normalmente come gli altri pc
notte lella, tex entra nel bios e cerca advanced system frequency >
quote:Originally posted by 621119> sto diventando matto non riesco e' il colmo
all'avvio premi canc, oppure f1 o f4 non ricordo >
quote:Originally posted by 621119> NOTTE
normale, non sempre si riesce a fare certe cose, io prima cosa mi scarico il manuale della scheda madre poi inizio a lavorarci, ci sono pc che mi fanno diventare matto, poi se non riesco chiedo ad un amico che ha le [8][8] e che sicuramente stà legendo, è allergico ad entrare nel post anche se alla prima mangiata era venuto e lo hai conosciuto, tanto che ti diverti io vado a nanna, domani vedo se hai risolto l'arcano, notte[|)][|)][|)] >