quote:Originally posted by 621119> che vuol dire questa frase noin avanzano a parte tex, spiega sei troppo enigmatico
porta liquidi che tanto non avanzano mai, a parte a tex[:D][:D][:D] buon lavoro[:(] >
quote:Originally posted by Tex1992>se non sbaglio alcuni beveraggi, il formaggio al pesto, alle carote, ecc. l'abbiamo assaggiato dopo mesi che viaggiavano su e giu per l'italia[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by 621119> che vuol dire questa frase noin avanzano a parte tex, spiega sei troppo enigmatico
porta liquidi che tanto non avanzano mai, a parte a tex[:D][:D][:D] buon lavoro[:(] >
>
quote:Originally posted by brunosamp>sarè il caldo[^][^][^]siamo a luglio[:p][:p][:p]
mi sembra che fra tutti riusciamo a far evaporare in fretta qualsiasi liquido....[:D]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp>io voglio solo il caffè[^][^][^] l'ultima volta me lo hai fatto buono[:p][:p][:p]
Non prometto nulla ma se riesco mi dedico al dolce...mal che vada se è di troppo per la sera andrà bene per la colazione di domenica mattina! >
quote:Originally posted by barbagianni7169>
ci siete???[:)] noi oggi abbiamo messo parquet x metà..considerate che lo stiamo facendo mentre si lavora...[:(] noi confermeremo all'ultimo...Camilla ringrazia tutti... in questo periodo non ci si pùò molto parlare(fa un pò strano vederla dalle 7 del mattino fino a mezzanotte con la testa annegata sui libri...)[B)] lella...ciao...com'è composto il vs equipaggio??? [:D][^][:p][:)][:X]Il nostro equipaggio è composto da 2a.e1b. >
quote:Originally posted by barbagianni7169> guarda che su face per tirarti sù ho scomodato anche Geoge Lukas...!
nooooooooooooo...............pipo................che c'è???? dai...riprendi la tua vitalità...il tuo sorriso... [:D][^][:p][:)][:X] >