quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/09/2009 20:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente a qualcun'altro brucia (ed è bruciato[:(]) Non capisco di cosa dobbiamo preoccuparci se avete avuto un campionato buono dopo 15 anni, aspettiamo x altri 15 [:D][:D] Ma a quanto deve arrivare la febbre x avere qualcosa? Auguri a Filippo di pronta guarigioneid="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/09/2009 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei in festa stasera? la febbre vi verrà presto, stai tranquillo che il 17 sarete sotto, non dimenticare che l'anno scorso da nestin abbiamo festeggiato un anno che la samp[xx(][xx(][xx(]non vinceva una partita[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/09/2009 18:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono stato tirato in ballo[;)] mi presento, anche se Giulio e Gigio family mi conoscono bene, e ho avuto il piacere di incontrare Bruno domenica scorsa. Sono Paolo san ( per i numerosi viaggi in Japan)e vivo anchio in quella radiosa cittadina alle porte di Torino che risponde al nome di Settimo, patrimonio dell'UNESCO[:D] e rappresentatrice di Slow Food[;)]. Oggi ho sentito l'amico Mauro, alias Lenox, proprio per condividere quanto detto con Bruno. E' nostra intenzione ricambiare la vistita deglia amici di Zena e perchè no incontrare nuovi equipaggi. Se son tutti come i zenesi Gigiolone, Sergio52 e Cocktail sarà un enorme piacere. Si potrebbe pensare ad un gemellaggio Genova e dintorni con Incontriamoci a nord Ovest. Un saluto. Coniciuà, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 21/09/2009 20:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ciao, basta che non ci siano altri sampdoriani[xx(] quando li vedo mi passa l'appetito[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/09/2009 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la più grossa belinata che ho mai sentito....! Allora quando abbiamo mangiato insieme non avevi appetito? E quando hai fame che succede? [;)][:D] Saluti al concittadino Paoloid="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/09/2009 21:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]devo tirare fuori le foto? gurda che a me avete fatto mangiare insalata voi affogavate nel cibo, e tu in particolare hai moltissime foto che ti ritraggono in pose oscene[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/09/2009 21:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giulio, tanto per cominciare noi non scegliamo i menù[:(!] ci facciamo portare tutti i piatti che preparano, pensa che l'hanno scorso hanno rinunciato al cinghiale[^] si inizia con la serie degli antipasti poi i primi poi i secondi sino a chè le panze non sono piene e qualcuno ha il coraggio di arrivare al gelato[:D]tu non hai idea delle gole che hanno quelli lì, quando siamo andati a castiglione tinella abbiamo tirato fuori i tavolini alle 4 di pomeriggio e imbanditi con ogni ben di dio, bruno adirittura ha preparato il negroni in una damigianina, li abbiamo chiusi belli puliti alle otto e ci siamo infilati nell'agriturismo per darci dentro fino a mezzanotte[:D][:D][:D] però quando guidiamo ci teniamo (al volante)[:D][:D][:D]
meno male che qualcuno aveva pensato al digestivo[^] quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/09/2009 21:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sopportami ancora un pò ti prego, sei una delle poche sampd....[xx(]a chi lo meno se no[?][:D][:D][:D]