quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 22/09/2009 20:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del benvenuto. Tenconi=BMW=via savona ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/09/2009 21:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' VERO BARBARA, MA E' UN PERIODO DI IMPEGNI, SPERO FINISCANO IN FRETTA. ORA SI VA A DANZARE CI SENTIAMO FORSE DOPO CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 22/09/2009 21:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che comporta? prenotazione e quota partecipazione? sono un pò fusa...mi rimetti il programma...comunque non so...[:(] Gianniiiiiiiiii o Barbara che sia...è sopra...la VEDETEEEEEEEEEEE[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/09/2009 21:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si prenota solo il posto x il camper, la visita x il centro storico, l'incontro con il sindaco ma non si paga nulla Programma sabato 3 ottobre ore 12.30 – nella Sala Consigliare del Muncipio di Menaggio in Via Lusardi incontro con le autorità e aperitivo di benvenuto. ore 15.00 – visita guidata gratuita del centro storico di Menaggio. L’incontro con la guida in Piazza Garibaldi davanti all’Ufficio I.A.T. di Menaggio. Programma domenica 4 ottobre Ore 10.00 – gita in centro lago al prezzo convenzionato di € 4,00 con Menaggio Boat Service presso il molo di Menaggio in Via Mazzini al raggiungimento di minimo 30 partecipanti. La cena del sabato si effettuerà su indicazione del buon Tex di un posto buono ed economico...[:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 22/09/2009 21:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se riesco a cambiare la notte...smonto il 3 alle 7 passate...o che parto subito subito, altrimenti...ora vediamo un pò...sia che fa Cla...sia se trovo un cambio...sia se è fattibile tutto[:I]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/09/2009 21:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che siano sicuri...altrimenti mi sbatto con quella lista(un programma più semplice non l'ho trovato[:o)])
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/09/2009 21:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbagianni ho guardato adesso la strada per pieve da cassano dista circa 200 km,spero di convincere gigi...noi sab mattina fino alle due lavoriamo,quindi prima delle tre non riusciamo a partire ci risentiamo
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/09/2009 21:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ely, scusa la battutaccia visto che non ci conosciamo ancora. Visto da dove parti penso che bruno ti verra' a prendere in braccio [:D][:D][:D] Ciao Giulio