quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/09/2009 19:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio.. perche' attendere???[:D][:D] mi cambio e tra pochissimo siamo sotto casa tua[:p][:p][:p][:p] non rimandiamo a domani cio' che puo' essere fatto oggi!!!!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/09/2009 19:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGIOLLONE, NON TI CONVIENE FARE QUESTE SPARATE CON INVITI DI ARAGOSTE E CHAMPAGNE, RISCHI SOLO DI TROVARTI 20/30 PERSONE SOTTO CASA CHE CHIEDONO QUEANTE BOTTIGLIE HAI, E QUANTI KG DI ARAGOSTE, E DAVANTI A TUTTI C'E' ALDO CON LA BANDIERA DI GENOVA E DINTORNI
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 23/09/2009 19:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so [:)], era una provocazione per Gianni (e me)... domani sera c'e' il rigoroso rito della Venerazione del Vecchio Balordo in quel di Marassi contro la "Piccola Donzella" (ex grande signora) [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: oddio, un giorno una mega mangiata di pesce la organizzeremo, no ???
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 23/09/2009 20:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, si calcio spettacolo lo sta facendo il vs ex principe ora re dell'inter[xx(][xx(] ma che avete fatto a venderlo[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/09/2009 21:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti brucia che Bruno ti sta sopra [?][?][?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 23/09/2009 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, se passa il gemellaggio saremo una bella streppa, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/09/2009 21:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quelli lì[xx(]wc net fosse biologiche[:D][:D][:D]prima della fine del campionato ne avranno bisogno, pensa che al primo incontro ho portato loro una bottiglia di acquakem, e festeggiavamo solo l'anniversario in cui non vincevano una partita[:D][:D][:D] tex bruno non mi stà sopra, non ho quelle tendenze[:(!][:(!][:(!]