quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/09/2009 22:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Mi incaxxo per il menaggio non per i gol...che belotas...che monotonia...basta me ne vado... Buona notte
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 23/09/2009 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la sala dovrebbe contenere un centinaio di persone, vorrei riempirla[:D] sarebbe bello, se il numero aumenta speriamo non abbiano altre prenotazioni, con tex avevamo fissato 25 posti da confermare in più o in meno dieci giorni prima della mangiata
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 23/09/2009 22:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>note a tutti vado anch'io[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/09/2009 22:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su, spero non te la prenda sul serio. Una dei grandi pregi delle nostre tifoserie e' proprio la liberta' di sfotto', da altre parti finisce in ben altro modo. Capisco che tanto piu' si sale e piu' ci si faccia male a cedere, ma... il peggio deve ancora arrivare [:)][:)][:)][:)] Con simpatia. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/09/2009 12:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aragosta poi?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/09/2009 12:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, l'hai detto tu di evitare di parlare di calcio [:)][:)][:)] Era una provocazione per Gianni per stasera. Comunque una mangiata di pesce la si potrebbe organizzare, alla Cooperativa di Camogli con 10€ a testa compriamo un peschereccio. Si tratta solo di trovare un posto dove ritrovarsi e cuocerlo alla brace o su barbeque a gas. Io conosco un bel posticino in basso piemonte, se ne puo' parlare; ma prima della "calata della nebbia". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/09/2009 13:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>neanche di aragoste[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/09/2009 13:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely sono Silvia. Tranquilla tanto dormiamo tutti nello stesso posto che ci ha trovato Aldo, praticamente sul binario (morto) del treno ...ora che ci penso..ecco perchè mi manda a dormire lì..magari crede DAVVERO che il nostro camper sia un treno..!! A parte gli scherzi...i treni non si sentono e siamo tutti vicini, alle 6 (se va bene) Tex ci sveglia e da qualche parte andiamo.. [:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/09/2009 13:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrei farti da cicerone, dietro lauto compenso[^], se fosse una bella giornata prendere il traghetto per san fruttuoso non mi dispiacerebbe, sono trent'anni che non ci vado, e tieni presente che io sono camoglino, se c'è qualcuno del gruppo che si aggrega potremmo andarci a piedi al mattino panino veloce con i rimsugli della sera e prendere il traghetto alla sera, spero in questo modo di convincere anche i più tirchi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/09/2009 13:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Aldo così smaltiamo le calorie della cena ! [:)][:)] Come sta Filippo?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/09/2009 13:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>riportato dalla pediatra a mezzogiorno, stanotte febbre di nuovo a 39, ora sparita, non ha nessun problema, quasi quasi mi metto a fare il dottore, tosse che và e viene, il suo amichetto ha fatto una settimana simile,speriamo che passi presto