quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/09/2009 12:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 1^ di ottobre vado a bere della birra praghese, se ti puo' interessare ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2009 13:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no... digerito benissimo; so' apprezzare la buona cucina [:)] Ora mi metto a dieta per preparami alle grandi libagioni del 28 novembre; sara' una sfida tra due scuole di cucina, quella genovese contro quella di un' etnia in via di estinsione. Quella genovese ha caratteristiche uniche essendo nativa di un unico ceppo ottocentesco di nobili origini; mentre l'altra ha caratteristiche non bene definite data la sua genesi avvenuta attraverso la fusione di due realta' minori dell' immediato dopoguerra. [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/09/2009 15:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE A TUTTI, ALDO E GIGIOLONE, MI SEMBRATE PROPRIO COMPAGNI DI MERENDE. GIGIOLONE ALMENO TU HAI TUTTE LE CARATTERISTICHE CHE PIACCIONO AD ALDO, MA TI RICORDI CHE E' STATO PRESENTE AL G.PRIDE CON PERIZOMA ROSA. CARO BRUNO VORREI PERO' SAPERE QUANTI SARETE, PER CAPIRE MANDARVI A MANGIARE, LA MIA PRESENZA PURTROPPO NON E' PREVISTA SE NON SUL TARDI VISTO CHE SONO ALLA PARTITA DI ANDREA FINO ALLE 19.30 COME MINIMO, E DA DOVE SONO FINO A VOI CI VUOLE ALMENO UN'ORA.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2009 20:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] E' ancora presto x parlarne, ma mi porto avanti con il lavoro; il 17 ci vediamo tutti dal posteggio di Pieve cosi' carichiamo in auto i "camperizzati" ? Ma al ritorno se la fanno a piedi o si fidano a risalire in auto ? Sai Nestin ha sempre avuto un buon "succo di frutta d'uva" [:D] Ciao Giulio (W i ravioli)
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/09/2009 21:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON TI PREOCCUPARE LE DONNE NON SONO ALCOOLIZZATE, E GUIDANO TUTTE.
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 25/09/2009 21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno una parte di questa "marmaglia"[:o)] è sana[;)] Io 99 su 100 non penso che il 3 riusciremo ad esserci...vi saprò dire con sicurezza verso martedì, ma è difficile...
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 25/09/2009 21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per sapere [:)] Da me la "camionista" e' mia moglie percio' non si pone il problema, anzi, no, un prroblema c'e'... la chiamo Schumy... chissa' perche' [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 25/09/2009 21:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooo guarda abbiamo deciso così di punto in bianco(per noia) di venire a fare un giretto a Serravalle...e Cla ha riconosciuto Simone mentre eravamo dentro Unieuro...lui però non ci ha riconosciuto[:I]... Mi spiace non riuscate a venire il 17...ci avrebbe fatto verametne piacere rivederci...spero al più presto...comunque appena rifacciamo un salto dalle tue parti...ti avviso[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/09/2009 21:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora facciamo a gara...visto che anche io ho il piedino LEGGERO LEGGERO[:D]...ed il camperuzzo il più delle volte me lo guido io...che è meglio!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2009 21:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto veloce ...hai ragione scarsa vitalità..domani sarà il terzo sabato di fila che lavoro ho una casa che fa paura, Alessandra raffreddata...ma é uscito il singolo di Vasco quindi va tutto alla grande! Un salutone a tutti da Silvia...vado a preparare l'aerosol [:)]