Gabri...ti mando un messaggio[;)] quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/09/2009 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O se alla fine i posti in macchina mancano si faranno più viaggi... Quando hai la conferma di Camilla & C. fammi sapere... Avevano prenotato per un tot...ora siamo un tot e più[:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 26/09/2009 20:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e meno male che Giulio è li altrimenti i clacson che stanno suonando gli darebbero fastidio alle orecchie!!!![:D] Per la cena...Bruno quando sai i numeri...dimmi...qui mi sa che veramente ci serve tutta la sala...io ci sono stata ad un matrimonio...eravano 120...anche se sinceramente uno sull'altro[:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 26/09/2009 22:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lella, stasera non gli ho portato niente da mangiare, speriamo che non siano incavolati domani devo finire di spianare lìultima fascia che mi hanno letteralmente trivellato, se mi ricordo faccio una foto del disastro così tex non verrà più a trovarmi, l'altra volta ha dormito lì con il camper, mi dirai avranno capito che era meglio girare da un altra parte, con un bodyguard non si scherza[:D][:D][:D] comunque era un buffett, torte varie panini focaccia al pesto ( molto buona) pizza tartine ecc, sono pieno c'era di tutto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 26/09/2009 23:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa avete distrutto a parte la spalla[?]io ho dovuto fare un lifting per l'età le rughe erano antiestetiche e mi davano fastidio quando mangiavo, bruno ha dovuto fare i conti con i calcoli, tutta la rabbia accumulata in un anno molto freddo anzi sottozero, ely un intervento anche lei, gino se lè cavata con una spalla, non è il mio profilo ma il giro oggi a te domani a un altro, io ho già dato, spero[^][^][^]