quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/09/2009 21:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che tenere le lepri, specialmente in salmì[^][:p][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/09/2009 21:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con te di queste cose meglio che non parlo...[:)] Come stanno Filippo e Cris?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/09/2009 21:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stanno bene, come potrebbe essere altrimenti? ma a me non pensa mai nessuno?[:(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/09/2009 21:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no è che tu sei talmente spesso nei nostri pensieri che oramai si è creato un legame telepatico per cui sappiamo già che stai bene.... [:X]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 29/09/2009 21:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao misterini il tu è obbligatorio, non sono truce, ma la fame fà brutti scherzi, con tutti i panini che mi ha fatto mangiare mia moglie anche i sassi mi verrebbero bene figurati un pò la selvaggina[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/09/2009 21:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti agli sms di bruno rispondo telepaticamente, non vorrei essere censurato[:D][:D][:D][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 29/09/2009 21:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura e bacione ai tuoi splendidi cuccioli! Ho letto che porti anche il piccolo, sono contenta almeno lo rivedo.. COme state? Quì solite corse mostruose ma finchè si corre è perchè va tutto bene [;)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/09/2009 21:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ora non diciamo eresie, rispondi telepaticamente per risparmiare i soldi del sms!
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/09/2009 21:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel profondo dell'animo mi volete tutti bene, ma proprio in fondo in fondo[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/09/2009 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi magari nemmeno troppo in fondo, lo sai che alla fine cerchiamo tutti te,...però credimi..io mi sto chiedendo in questi giorni.."ma che ci andiamo a fare in un posto che si chiama MENAGGIO se non possiamo fare una foto ad Aldo sotto al cartello col nome del paese?"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/09/2009 21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione, non ci avevo pensato in compenso ho quella a neive che è molto significativa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/09/2009 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì moooolto! Vabbè faremo un fotomontaggio..! Vado a cercare di convincere Ale a prepararsi per la nanna...( vi saluta ) già che è serata di telepatia aiutatemi a convincerla!!! 'Notte a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 29/09/2009 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la risposta pre i panini l'ho mandata telepaticamente[:(!] notte misterini, mi sà che vado a nanna anch'io sono stracotto, notte gente[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 29/09/2009 22:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miracolo...Gabri in giro a quest'ora!!!![:D] ma ciaoooo...si lo abbiamo visto quando siamo tornati dalle ferie...pauraaaaa... Noi è da un pò che non saliamo...ma ora stiamo sistemando casa...appena finiamo...dovremmo vedere se il mezzuccio è apposto... Io anche volevo andare da qualche parte questo w.e. ma no nso...dovrei cambiare turno...e sopratutto non ho voglia di fare tanti chilometri...vedremo... Ciao ciao