quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 30/09/2009 22:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi ricordo..che poi lo aveva raggiunto il fratello...
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/09/2009 22:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok messaggio ricevuto[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/09/2009 23:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops dimenticavo...sai anche i nomi dei figlioli di Fabriecarla?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/09/2009 23:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I figli di fabrizio e carla sono_ Federico, Valerio e Lucilla Io sono Antonio, Mia moglie Claudia i figli Giulio e Fabio Ciao Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 30/09/2009 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo...aggiorno la mia lista...e poi vado a nanna...ciao ciao[:I]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/10/2009 08:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Delirius ti è rimasto...visto che mi serve il pallottoliere per l'età!!!![:D] Comunque io...la roccia forte della famiglia[:o)]...e quella che si prende gli impegni più complicati(vedi tabella[;)])...sono Barbara(Roberta-10)....mentre il cassaintegrato babysitter amante dei motori è Claudio(Giulio-maggiorenne+2)[:D][:I] Vado...che oggi il Delirius Lavorum tocca a me...in un posto che è proprio il delirio[}:)] Aldo...stamattina alle 5.10 sono stata svegliata dai tuoi amici...erano 7...3 adulti e 4 piccoli...che facevano un bordello assurdo...il fatto è che passano sempre più tardi ed ho paura che qualche mattina...alle 6 quando vado a lavoro...di trovarmene qualcuno a diretto contatto[:0]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/10/2009 15:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma come ho detto il mio alzheimer galoppa di brutto[:o)]...ora sono a lavoro...se riesco aggiorno stasera...ciao ciao