...non potevo iniziare se non con la foto della Santa Mamma ex snaturata redenta[:D][:D][:D]
Qui il Sommo Poeta che declama la sua ode[:D]
...e qui le due reduci dallo stadio...che dopo la bella batosta ricevuta, hanno avuto il coraggio di raggiungere il gruppo pronto al giusto Menaggio(?!)[:D][:o)][:D]
Qui tutte le foto della serata...purtroppo nelle prime il flash mi dava i ciocchi, ma le ho messe lo stesso!!!
http://cid-6ae460333fa8205d.skydrive.live.com/play.aspx/Cena-Raduno-Anniversario-Gemellaggio%2017%20ott%2009?ref=1 quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 18/10/2009 15:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono un pò a tocchetti...sarà che non ho più l'età per fare le ore piccole[:o)]...sarà che comunque anche se non mi pareva facesse tanto freddo(e stavo senza giacca[B)]) me la sono un pò presa in quel posticino...sarà che tra un pò mi devo preparare per andare a far la notte in manicomio[:o)]...ma anche io...e consorte "divanato" con dispiacere non ci siamo aggragati al giretto della riviera...ma ci rifare mo presto... bacioni a tutti[:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/10/2009 16:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, non ti ho ringraziato per i cartellini, sono venuti molto bene e li conservo per le prox occasioni. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/10/2009 17:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevano venire ancora meglio...ma comunque hanno fatto il loro sporco lavoro[:o)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/10/2009 18:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Fai il timidone[:I][:I][:I] Noi anche tanto sonno[|)]...io ora ancora di più...me ne starei sotto la copertina a litigare la copertina con marito e gatto invece devo uscire a prendere del gran freddo inmoto per andar a far la notte...che bolas!!!
all'orrizzonte si intravede la corsica, sicuro che dopo mangiato era dura vedere la strada[}:)] perchè era buio, cosa avete capito[:D][:D][:D]
per la stupenda serata
mi spiace di non aver potuto parlare e conoscere tutti ma si sa quando si è in tanti...ci rifaremo
un GRAZIE particolare a pipo x lo sbattimento e ad aldo sempre disponibile....e per i funghi
alla prossima....un abbraccio forte forte
ely gigi
nsive" src="https://i36.tinypic.com/531a45.jpg">
...LORO nn si sono divertiti affatto:hanno sporto denuncia alla Guardia Forestale,per atti di cannibalismo verso la propria specie e schiamazzi notturni in località Canepa,effettuata da gruppo di "bipedi pseudo-camperizzati";i quali,visto il discinto comportamento,li avrebbero obbligati a restare nelle proprie tane...
[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!
Ciao stellasse!!!!!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/10/2009 21:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belin hai fatto i rilievi?[:D][:D][:D]