quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/10/2009 21:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, la stanchezza e staccidenti di reazione al vaccino che mi rintrona mi ha fatto leggere male il tuo post. NO non e' uno specchio per allodole, non sono il tipo, la sorpresa c'e' sul serio e mi spiace moltissimo che tu non possa vederla. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/10/2009 08:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco se c'è realmente la sorpresa ora piango[:(] uffi...maledetti turni[}:)] Lenox le foto sono venute bene...in particolare quelle dei piatti[:p]mi fanno rivenire l'acquolina in bocca[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/10/2009 23:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>almeno 40 giorni prima di mangiarli, adesso sanno solo d'aceto[:(][:(][:(]belin che gola sei peggio di bruno e tex, il vasetto non è commestibile, lo sai vero?[^]ciaooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 20/10/2009 11:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre alla foto del brindisi bisogna stamparsi la foto di Silvia, Santa madre Snaturata da mettere sul cruscotto[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/10/2009 12:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come 40 giorni prima di mangiarli[?][?][?][?][?] Noi li abbiamo aperti ieri sera e sono quasi finiti, si sapevano un po' di aceto...ma a me l'aceto piace[:p][:p][:p][:p][:p] Grazie Aldo, i funghi erano davvero ottimi[:D] Clara san[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/10/2009 12:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara ti prego! Quella foto sarebbe da cancellare da "ovunque" altro che stamparla [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/10/2009 23:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, noi purtroppo non ci saremo perchè io quel sabato lavoro (grrr...) e domenica Ale ha una festa di compleanno. Mi dispiace perchè sarebbe stata l'occasione giusta per ciacolare un po' con tutti visto che da Nestin non ci sono riuscita molto...ma ci saranno altre occasioni spero..anzi vai a leggere quì sotto [:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 20/10/2009 14:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia, anche io avevo una mezza idea di andare a Triora, ma se siamo in compagnia l'idea diventa gia tre quarti .... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 20/10/2009 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]e io come al solito non ci sarò[:(]il 31 faccio pome e l'1 faccio mattina[:(][:(][:(]uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/10/2009 22:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera mi lasciate sola..uffi[:(]