quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 29/10/2009 21:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tex molla le partite e venite anche voi [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 29/10/2009 21:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PURTROPPO NON SONO SOLO LE PARTITE,CHE GIA' CI LIMITANO MOLTISSIMO, MA DOVREBBE MOLLARE IL LAVORO LA CINZIA E L'ASSENTEISMO E' PUNITO CON IL LICENZIAMENTO.
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/10/2009 20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ora leggo...spero che sia su quello che ho chiesto di là... Da noi è diventata una cosa insostenibile...ieri Cla ha tolto gli ammortizzatori davanti per portarli a far vedere-rigenerare...ha messo il camper sui tacchetti e sotto ci ha messo 2 pezzi di legno abbandonati nella canalina di scarico acque piovane dietro al camper di fianco al nostro...oggi siamo andati per vedere se funzionava il telecomando(Gabri di a Carlo che non va...lo abbia fatto ma non funziona...appena posso ve lo ridò)...e ci troviamo sul vetro...un biglietto "Rimetti a posto i pezzi di legno che hai preso"...ma vi rendete conto...scritto così...con questa arroganza...due pezzi di legno abbandonati...giuro...non li usava nessuno...anche se magari lo sono...erano buttati li nella canalina...non vi dico Cla che ha combinato...va già bene che quello col camper che ha lasciato il biglietto è partito...ma cavolo...non ti ho RUBATO IL PROTAFOGLIO CON LA VINCITA DEL SUPERENALOTTO DALLA TASCA DEI PANTALONI...ho preso due miseri pezzi di legno... Aldo...Cla dice se gli puoi fare(da falegname!!) dei pezzi di legno simili...spessi 4 centimetri larghi 30x30...quanti ne puoi e vuoi!!! Vado a leggere e torno!!
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 29/10/2009 21:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è sempre una prima volta, prima volta che salti un incontro e prima volta che lavori[:D][:D][:D], proprio non riesci a liberarti? manca una colonna (bè si fà per dire[^]) portante del gruppo, grank, mi ha chiamato bruno, è sul lavoro (annega il dispiacere della cinquina così[:D]) dice che si troveranno a sestri domani sera per proseguire tutti insieme, io sono messo male con il lavoro e non sò se riesco ad andare con loro o sabato quando avro finito il lavoro, vi avviso di tenere basso il volume, i bimbi al guinzaglio e a letto con le galline, altrimenti non mi vedete[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/10/2009 21:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quel 30 per 30 cos'è in cm? ti costa meno una coppia di cavalletti dalla lidl
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/10/2009 21:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...30x30 alti 4 tutto in cm...vabbè se non sono fattibili e sopratutto costosi lasciamo stare...era solo per darli al povero disperato che si è sentito usurpato dei due pezzi di legno... Noi a sampierdarena ci siamo stati oggi per ben 2 volte per far clonare un telecomando..ma niente non va...dove sei andato di bello?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/10/2009 21:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a prendere due cinghie, attraversare genova in macchina è una goduria, lo farei tutti i giorni, è molto rilassante[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/10/2009 21:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me oggi è venuta la sclera solo a girare in moto da una parte all'altra della città[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia con NON fargli leggere COL [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/10/2009 21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io odio quelle gentili signore che devono portare i figli in classe con la macchina, si parla di elementari e medie, per cui abitano vicino agli edifici scolastici, quando non sono in giro loro genova la giri che è un piacere, il bello dei papà invece che tirano fuori l'ammiraglia per portarceli, poi rientrano subito nel box per andare via in autobus, ai miei tempi si camminava e se il caso a calci in c..o[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/10/2009 21:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggio consiglio....[:)] Il vostro "cucciolo" come sta?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questi quì non vorranno più sentire parlare di camperisti per tutta la loro vita, proprio con noi li devi portare? ma ti rendi conto che gente? [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/10/2009 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spiegati meglio