quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/10/2009 21:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Finalmente riusciamo a trovarci... ho letto delle disavventure...ma pure il vicino di camper rompino ci mancava...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/10/2009 21:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che sono amici miei, quindi già vaccinati per tutto!
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 21:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione di peggio non potevano conoscere[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 29/10/2009 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo....li ho già addomesticati...loro sono ovviamente astemi e praticamente muti, i bimbi non hanno ancora imparato a giocare ma non glie lo insegnamo così non disturbano..[:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/10/2009 21:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In studio ho 2 iMAC, 1 PC WIN, 1 notebook Win, 1 MacBook collegati tra loro ed a internet in wireless tramite una Airport Extreme, a sua volta collegata via cavo (ethernet) al Router-Hug di Fastweb (sono su fibra ottica fino alla centrale principale, non ho rame). All' Airport Extreme e' collegato via USB un HD di backup. Ora ho necessita' di installare un altro HD, ma su ethenet, in modo da potervi accedere via web anche da fuori studio. Ho comprato uno Shintek (con HD Maxtor 500 formattato FAT32 per farlo vedere a Mac e Win) , gli ho configurato tutti i parametri (IP, DNS, Gateway, ecc.), ma non riesco a vederlo. Per ora le prove le sto' facendo solo con il MacBook. Che mi dici ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/10/2009 21:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti iniziare collegando Cip&Ciop a Tom & Jerry su una rete ondaflex con Pippi Calzelunghe cha canta bidibodibu...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/10/2009 21:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>troppo complicato, non è roba alla mia portata, ritenta sarai più fortunato[:D][:D][:D]io mi limito a sistemare qualche pc se non ha problemi grossi[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 22:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: buon WE, viaggiate e divertitevi anche per noi [:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 22:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi dovremmo partire verso le 20.15 da recco con i nostri amici se aldo sei in giro per quell'ora ti puoi aggregare sappi che il nostro amico è un veterano come noi più della quarta non ha
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/10/2009 22:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso x l' interessamento. Quello che mi fa' inc..... e' che ci acchiappo un po', ci sto' perdendo dietro del tempo e non ne vengo a capo. Purtroppo, conoscendomi, finche' non ci riesco continuero' a provarci [B)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 21:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO SEMPRE COMUNQUE TUTTI I VS CELLULARI A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 29/10/2009 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri! Io sono rimasta con Enzo che lo avviso quando partiamo e quando arriviamo a Ge o poco prima...partiremo x le 18 salvo imprevisti quindi direi x le 20.30 a Sestri Levante (mi pare di ricordare che sia la prima area di sosta dopo Recco) Per voi va bene? Ovviamente orari di massima..
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 29/10/2009 22:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro tex non ci provare se no poi mi sa che io ti devo chiamare domenica un bacio ci mancherete sicuramente anche emilio e signora per quanto riguarda il liquore di cinzia marino è già a metà bottiglia un bicchierino tutte le sere prima di dormire
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/10/2009 22:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma brava! Prima ti lamenti e poi quando ci siamo ci tradisci con il Doctor House! Ma fosse Banderas almeno![:D][:D][:D] Vado anche io...Notte a tutti! [:D][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 22:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cara si il primo autogrill dopo recco è sestri quindi ci incontriamo li sicuramente con un po di lasco nei tempi debora ci delizia della sua presenza? se no io come faccio ad affrontare la domenica calcistica salutamela tanto
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 29/10/2009 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io vado in quinta ma con quello che beve un filino di acceleratore e basta, giulio prova insisti vedrai che ne esci ( non ci riesci, non ci riesci[}:)]) tex firmi la tua condanna, non ci provare, io comunque meyyo la vibrazione (meglio unire l'utile al dilettevole[^]) notte gente mi ritiro, devo prepararmi spiritualmente a dei casinisti come voi[:D][:D][:D][|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 22:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tex se vuoi chiama pure MA ASSOLUTAMENTE DOPO LE 10 !!!!! [}:)][}:)] un saluto a Cinzia buona notte a tutti, vado a nanna ... a domani qui ... a dopodomani là ... [:D][:D][:D]