rc="http://i38.tinypic.com/rruzxd.jpg">
a chi è partito e a chi è rimasto
noi purtroppo a casa,loris 39 di febbre io cistite, beh...dolcetto non c'è,ma lo scherzetto...[:(]..
buona serata a tutti
ely quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/11/2009 10:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda noi lavorando in ospedale lo dovremmo fare, ma oltre al fatto che pensavo fosse obbligatorio, invece non è così...alla fine nel mio reparto non lo fa nessuno...è come un'influenza normale...solita...solo che colpisce chi è già debilitato da prima...chi soffre d'asma, polmoni, cuore...ma se uno "normalemnte" è in salute non ci sono problemi...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/11/2009 10:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che mi ha detto la mia dottoressa ed altre persone competenti!!Infatti conosco piùù persone che non lo fanno. Noi andiamo di spremuta e di un rinforzante del sistema immunitario....poi sperem!![:)][:)][:)][:)] Vado a svegliare i "dormiglioni".....è ora!![:(!][:(!][:(!][^][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 01/11/2009 19:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda anche da noi in ospedale...se faccio riferimento al solo mio reparto non lo ha fatto nessuno...in effetti uno deve avere già qualche patologia...io sinceramente in inverno vivo con la mia sinusite cronica...e spero di non morirci per questo...vabbè...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/11/2009 21:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora io con la mia allergia alla moglie (gravissima patologia[}:)]) devo farlo?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 01/11/2009 21:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu devi fare un elettroencefalo per il tuo povero cervellino!!!! Voglioooooooo le foto...almeno patisco ancora un pò!!!
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 01/11/2009 21:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo ieri...febbriola..ma stomaco e muscoli vari...sono a tocchetti!! Fotoooooooooooooooooo[:D]