quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/11/2009 21:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il parcheggio camper era vicino al centro del paese, proprio attaccato al cimitero, stamattina eravamo sulle prime pagine
ci riconoscono da tutte le parti[:(][:(][:(]
e c'è chi viene
meno male che qualcuno ci svela il segreto dell'elisir
i bambini passano il tempo nell'unico modo che noi concediamo loro, giocano e si divertono in compagnia
tp://i33.tinypic.com/2wrgsuv.jpg ">tp://i34.tinypic.com/vqi8sx.jpg ">ttp://i38.tinypic.com/sgo6cj.jpg ">ttp://i37.tinypic.com/htzlmv.jpg ">ttp://i38.tinypic.com/63yg6w.jpg ">ttp://i36.tinypic.com/rcm35v.jpg ">STRUOSA
Scene da Halloween
ponte del diavolo a Borgo a Mozzano
Gruppone a Lucca - Piazza dell'Anfiteatro
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/11/2009 17:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te l'avevo detto di stringere le viti[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 02/11/2009 20:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>trucciola si scrive con due c testone!!!!! ieri sera ti sei perso veramente tanto chiedi a silvia se non mi credi e vedrai che appena starà meglio metterà le foto e potrai dire porca e.. cosa mi sono perso!!! ma sopratutto ti sei perso la nostra compagnia un saluto a cri e filippo
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 02/11/2009 20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fidati che sono buoni, le ammaniti le ho portate ieri ma non le ha volute nessuno[^][^][^] povera silvia, con quel febbrone deve sentirsi uno straccio, io non la soffro, sino a 38-38,5 lavoro tranquillamente, ma se si alza allora il letto è l'unica soluzione, a quei livelli non ci sono mai arrivato deve essere tremenda[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 02/11/2009 20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>errore dela tastiera, devo scrivere più lentamente, filippo dormiva e di solito quando fà così e dopo la serata in piedi sino a tardi non lo svegli più sino all'indomani mattina, poi colpa della mia messa si è svegliato e stranamente di buon umore ha salito gli scalini da solo, comunque si è addormentato dopo 10 minuti che eravamo in casa, e poi con quello che avevamo già speso una pizza non potevo permettermela[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 02/11/2009 21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo aver conosciuto il piccolino ti capisco[^]è la fotocopia del mio, due teste di cavolo uguali, ma poi crescono (ed è peggio)[:D][:D][:D]