quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 03/11/2009 21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ognuno si merita la sua
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 03/11/2009 21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti dico che è buono...ti ho detto che piuttosto che berlo preferivo l'ammanite di Aldo...e ora tu capisc'ammè! Per l'ampiezza delle pagine è colpa mia...ho postato male le ultime foto, non mi sono accorta che era cambiato il formato e sono troppo grosse. Ma....Marco, Catlina (si scive così?) e prole? Arrivano o no su Col? [:)]
tp://i34.tinypic.com/ejydsg.jpg ">rc="http://i34.tinypic.com/ejydsg.jpg">
veloce veloce prima di andare a lavorare
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/11/2009 20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...allora come non detto. Io pensavo di organizzare una cosa del genere proprio per chi ha problemi di turni, pur rendendomi conto che sarebbe stata vincolante per chi magari da quelle parti ci abita e ci può andare tutti i giorni e se ha 4 giorni preferisce andare magari più distante...a questo punto preferisco non vincolare nessuno..vedremo quando sarà il momento. Il discorso influenza va meglio...anche se Bruno è praticamente senza voce....ma si fa sentire lo stesso[:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/11/2009 22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che mi dispiace proprio il discorso di vincolare tutti...e poi magari non riuscire a venire[V] Comunque...veramente decidete senza problemi...se poi decidete per qualcosa di vicino e facilmente raggiungibile con andata e ritorno in poco...se Cla non lavora(cosa comunque molto probabile[:(]) di certo ci aggreghiamo[:D] Cla invece anche se dice che non lo fa mai...è sul divano che russa come un forsennato[}:)]...evabè... Saluta Bruno e il resto della truppa[:X]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 05/11/2009 10:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO PROBLEM CINZIA HA METODI CURATIVI A BASE DI ALCOOL. NEL SENSO CHE ALTRIMENTI NON GLI REGALA PIU' NIENTE . COMUNQUE E' FACILE CHE I GENOVESI TI ABBIANO ATTACCATO L'INFLUENZA SUINA, CON TUTTI QUEI CINGHIALI CHE VANNO A MANGIARE A CASA LORO[:D][:D][:D][:D]