CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
406 20 13065
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 03/11/2009 alle: 21:59:46
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 03/11/2009  21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ognuno si merita la sua
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 03/11/2009 alle: 23:19:31
Barbara è in sciopero[:o)] oggi guardavo il post scendere di posto sempre più[:0] ma d'altronde che scrivevo? mi davo botta e risposta da sola come al solito[:o)]...poi è arrivata silvia a scrivere ed è risalito[:I] Silvia bellissime le foto..ed ovviamente mi spiace sempre più non essere riuscita a venire[:(] Belle le foto tutte...di Lucca...del Ponte...dei bimbi..e dei due piccioncini(Aldo e Cri)[;)]...bella anche la fatina[8D] Per la cronaca...anche io sono a casa malata...ho avuto la febbre sabato...ed ora trascino i postumi di influenza(mal di schiena e mal di pancia)... Silvia a te è scesa? a me a 40° mai arrivata in via mia[:0] cavoli che botta!!! Un salutone a tutti...in particolare alla trucciolo family dal babysitter[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/11/2009 alle: 07:38:23
..a Tutti! ...e Buona giornata[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/11/2009 alle: 09:55:43
Buongiorno! Scusate ieri sera mi sono allontanata per trangugiare i veleni (veri) che mi ha prescritto la dott e poi sono crollata... La febbre va decisamente meglio, questa mattina credo sia al max 37.5....credo...perchè ho un termometro pacco...nel senso, vi spiego: abbiamo eliminato i termometri a mercurio...e va bene. Ora ne ho uno da supereroe spaziale....punti il laser rosso sulla fronte e quando il cerchio è concentrico lasci andare il tasto e ti dice quanta febbre hai. Fantasticamente megagalattico. Ora mi dite come faccio da sola a misurarmi la febbre? E non dite "davanti allo specchio" perchè sembrerebbe facile ma.... Comunque grazie a tutti, ed un grazie particolare ad Arianna e Nicolò...come dice Aldo sono sulla via del repiggiu [:)]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/11/2009 alle: 10:06:09
Carissima Barbara...lo so che a te sembrava di non esserci...ma immagino ti saranno fischiate mille volte le orecchie. Non hai idea di quante volte da ognuno di noi usciva la frase "se ci fosse Barbara.." "se ci fosse Claudio.." "pensa se ci fosse Tex.."... E poi scusa...ma hai valutato il vantaggio di scrivere "botta e risposta" da sola? Innanzitutto nessuno ti da torto, hai sempre ragione, e nessuno ti scrive c...ate! [:D][:D][:D] Invece di perdere tempo a scendere in sciopero aiutami ad organizzare questa cosa.... Stavo pensando...(e quando inizio così Bruno si preoccupa quindi siete autorizzati a farlo anche voi) Riflettiamo sul ponte dell'8 dicembre, che io probabilmente non farò..però..ci sono diversi giorni. Se riusciamo ad organizzare un itinerario di massima, non troppo lontano, ognuno si può aggregare a seconda dei giorni che ha liberi... "Sono stata spiegata?" Nel senso...si potrebbe fare sabato e domenica in zona 5 terre, io lunedì quasi sicumente lavoro ma se siamo vicini parto la domenica sera ed il lunedì riprendo il treno e vi raggiungo..poi possiamo spostarci non so...toscana...o zona castelli parmensi..i modo che chi ha solo il martedi' ci possa raggiungere anche solo per un giorno... Dai che già da sane non so se di due ne facciamo una...figuriamoci con la febbre...proviamo ad organizzare?
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/11/2009 alle: 12:45:10
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 03/11/2009  21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ti dico che è buono...ti ho detto che piuttosto che berlo preferivo l'ammanite di Aldo...e ora tu capisc'ammè! Per l'ampiezza delle pagine è colpa mia...ho postato male le ultime foto, non mi sono accorta che era cambiato il formato e sono troppo grosse. Ma....Marco, Catlina (si scive così?) e prole? Arrivano o no su Col? [:)]

Modificato da brunosamp il 04/11/2009 alle 12:46:21
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/11/2009 alle: 12:52:29
Vi piace questo angolo della mia cucina? [:)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/11/2009 alle: 13:01:13
Azz la liquirizia come scende di livello[:D]...per i funghi siamo tutti in attesa di avvelenarci!!![;)] Per Dicembre...che dire...come per Halloween io lavoro sabato pomeriggio(5) domenica mattina(6) lunedi(7) faccio la notte...e poi io sarei libera delle 7.30 dell'immacolata(8) e il 9..in cui tutti sarete già a casa[:(]...io rinuncio[V] passo...mi prende sempre più male[B)]...ribadisco i miei turni...non vanno molto d'accordo con i vostri week end liberi[:(]...e in questo periodo sembra che tutte le festività siano mie...se poi penso che a natale faccio il pomeriggio e santo stefano mattina...inizio a cercarmi una corda e mi suicido[V]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/11/2009 alle: 13:23:49
Ma era quello che cercavo di organizzare...se per ipotesi fossimo alle 5 terre..potresti raggiungerci partendo domenica appena stacchi e rientrando lunedì direttamente per fare la notte...un giorno e mezzo insieme lo si passa..

Modificato da brunosamp il 04/11/2009 alle 13:25:18
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 04/11/2009 alle: 14:30:35
tp://i34.tinypic.com/ejydsg.jpg ">rc="http://i34.tinypic.com/ejydsg.jpg"> veloce veloce prima di andare a lavorare
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/11/2009 alle: 20:48:43
Boh..Silvia voi organizzate..poi vediamo come siamo messi..perchè comunque io, o meglio Cla, fino al giorno prima purtroppo non può decidere niente..nel senso col discorso cassa integrazione con effetto sorpresa...può essere anche una sorpresa la chiamata di rientro...ed essendo che qui il 7 comunque non è festa come a Milano(e neanche da voi penso)...se dovesse tornare a lavoro...anche quel giorno sarebbe di turno... Come ripeto...voi organizzate...che se è fattibile vi raggiungiamo veramente, anche perchè se continua così mi sa che ci vediamo l'anno prossimo[:(] A questione influenza come state?...io meglio, anche se ho sempre mal di schiena...ora inizia Cla ad accusare i sintomi di influenza[B)] Dimenticavooooooooo...Gabri...mi ha detto Cla che avete un tappo(quello del bagno li sembra) aperto....se piove vi allagate....intanto noi ci siamo allagati anche con tutto chiuso[B)] I materassi ora sono asciutti...qui in mezzo alle scatole in casa[:(!]..le finestre che perdevano oggi sono state riparate, ma alla fine le rifacciamo tutte visto che siamo in ballo...invece per ora ancora niente ammortizzatori[}:)] così abbiamo il camper sui tacchi!!
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:03:31
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/11/2009  20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok...allora come non detto. Io pensavo di organizzare una cosa del genere proprio per chi ha problemi di turni, pur rendendomi conto che sarebbe stata vincolante per chi magari da quelle parti ci abita e ci può andare tutti i giorni e se ha 4 giorni preferisce andare magari più distante...a questo punto preferisco non vincolare nessuno..vedremo quando sarà il momento. Il discorso influenza va meglio...anche se Bruno è praticamente senza voce....ma si fa sentire lo stesso[:0][:D]

Modificato da brunosamp il 04/11/2009 alle 22:06:29
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:31:40
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/11/2009  22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fatto è che mi dispiace proprio il discorso di vincolare tutti...e poi magari non riuscire a venire[V] Comunque...veramente decidete senza problemi...se poi decidete per qualcosa di vicino e facilmente raggiungibile con andata e ritorno in poco...se Cla non lavora(cosa comunque molto probabile[:(]) di certo ci aggreghiamo[:D] Cla invece anche se dice che non lo fa mai...è sul divano che russa come un forsennato[}:)]...evabè... Saluta Bruno e il resto della truppa[:X]
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:56:59
[quote]Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/11/2009  22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ciao rientrata ora da sori per noi non c'è problema salvo sabato 5 compleanno mia sorella 40 anni con tanto di festa a sorpresa dopo siamo tutti vostri
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:59:12
ciao barbara lo sai che senza di te e claudio e' come andare con il camper senza ruote quindi vedi in un modo o nell'altro di aggregarti un bacio cri
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/11/2009 alle: 10:18:36
popolo di ammalati buon giorno torno dopo una latitanza forzata mercoledì trasferta del figliolo a milano per la partita Ieri addormentato sul divano nel zippare tra inter e peter pan. mi sa che l'unico modo per scrivere è al mattino, il guaio è che se non ci sono ammalati non c'è nessuno Le foto sono sempre bellissime. e tranquilla Silvia anche noi ci domandavamo chissà cosa fanno quella banda di scavezzacollo
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 05/11/2009 alle: 10:44:13
Ma buongiorno [:D] Lo so lo so è un po' tardino...ma non crediate che ho dormito fin'ora! Ciao Tex...come procede? Tuttok? Come hai letto quì siamo un po' tutti acciaccati ma è colpa di Aldo...ha deciso di avvelenare le donne del gruppo ed io ero la prima cavia..avvisa Cinzia!
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/11/2009 alle: 11:09:47
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 05/11/2009 10:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO PROBLEM CINZIA HA METODI CURATIVI A BASE DI ALCOOL. NEL SENSO CHE ALTRIMENTI NON GLI REGALA PIU' NIENTE . COMUNQUE E' FACILE CHE I GENOVESI TI ABBIANO ATTACCATO L'INFLUENZA SUINA, CON TUTTI QUEI CINGHIALI CHE VANNO A MANGIARE A CASA LORO[:D][:D][:D][:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/11/2009 alle: 18:47:50
Ciao Fabri...ciao a tutti Giusto perchè ne parlavo ieri sera...oggi pomeriggio hanno chiamato Cla per rientrare a lavoro[:D][?]...non sappiamo che pensare...anche perchè lui gli ha detto chiaro e torno..."per farmi fare 12 gg come la volta scorsa allora sto a casa!"...non gli hanno detto niente di particolare...solo di andare...vedremo quanto dura sta cosa.. Perciò avvevo preannunciato...fate vobis...decidete...e se mai fossimo liberi vi raggiungiamo... (sinceramente mi viene il nervoso...non possiamo organizzare niente...verso metà dicembre avrei voluto prendere qualche giorno ed andare ai mercatini fuori italia, ma ora ho paura che se li prendo poi li passo a casa perchè Cla lavora...ma se non li prendo e lui sarà nuovamente in cassa..mi incaxxo[}:)]...che bolas però!!!)
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/11/2009 alle: 14:01:22
Finalmente...da ieri sara a qualche minuto fa CoL era caput...e leggendo su FB in moti eravamo in crisi di astinenza da sito[:D][:D][:D][:D][:o)] Come state genovesi e non? rinsaviti dai malanni? io domani torno a lavoro dopo una settimana di mutua...non sono stata bene...e al solito il ritorno e peggio della malattia[B)] Cla è andato su dal camper con i suoceri a mettere gli ammortizzatori e se dopo i restauri di questi gg le infiltrazioni sono finite...forse...forse siamo già a buon punto...si perchè ci sono ancora lavoretti da fare, ma meno impegnativi... Vabbè...salutoni a tutti[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
53 minuti fa
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
CIAO A TUTTI! CONSIGLIO CAMPEGGIO
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
Accessori
Tutto sul climatizzatore Dometic Fresjet FJX7 3500
Premetto che ho acquistato questo modello dopo ben due guasti in 2 anni (dopo sostituzione...
Itinerante15
Ieri alle: 10:02
Meccanica
Rabbocco olio motore in eccesso
...a chi e' capitato? Ieri, non avendo nulla da fare ho controllato il livello liquidi, qu...
Volante 21
Ieri alle: 08:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link