quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/11/2009 15:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non disprezzare la verza, che da noi si fanno piatti prelibati pizzoccheri casseola (tradotta ****uola,non quella dei muratori)che per chi non conosce e fatta di verze costine salsiccia e cotica di maiale, un piatto leggerino, leggerino, con una buona polentina è la morte sua caspita mi sta venendo fame [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 10/11/2009 12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tex, a mezzogiorno non solo non sono rientrato a casa ma ho mangiato un panino di corsa e domani uguale, sono a lavorare fuori zona e devo montare un saco di roba, il baracco ce l'ho dall'età di 14 anni, sul camper ne ho messo uno recuperato da mio cugino visto che il mio non è salutare portarselo dietro, apparecchio che non rispeta i limiti di legge[^], ho visto che in giro li trovi a 30-40 euro, in fiera lo troverai a meno, la marca non importa, per quello che lo adoperiamo vanno bene tutti, prendi l'antenna in base a dove vuoi metterla, un punto in cui trovi una massa che sia degna di tale nome, sui camper non è semplice, staffa sul parafango penso sia la migliore, per tararla la prima volta che ci vediamo si fà, adesso porto a nanna le iene e arrivo[^][^][^]
http://www.cascinacapello.it/ho...
Lo so..lo so...deve ancora arrivare Natale ed io già penso a Pasqua... A parte gli scherzi, un salto in primavera si potrebbe fare. Buona giornata a tutti[:)][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/11/2009 08:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bell'idea!!E' proprio un bel posto.......da tenere in considerazione piùù in la![:)][:)][:)][:)][:)] Prima c'è l'8 Dic e Capodanno!![:)][:p][:D][;)] Buona digestione[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 10/11/2009 22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati a febbraio scorso e penso che torneremo su se non a Capodanno(purtroppo con i turni non so se riusciremo), di certo a gennaio[:I] Ciao a tutti... Bello il posto Silvietta...si si...teniamolo in considerazione[:D]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 11/11/2009 20:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha...sono Barbara di Oregina..grazie dell'invito, ma per quanto non vedo l'ora di uscire un pò col mezzuccio...purtroppo ci stiamo facendo dei lavori(ora come ora sembra ci sia scoppiata una bomba dentro[B)]) e mi sa che per il we non riusciremo a sistemare tutto... Magari qualche altro del gruppo vi raggiunge[;)]...e comunque teniamoci in contatto e magari qualche uscita insieme riusciamo a farla[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/11/2009 20:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/11/2009 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ti lamenti tu? io è da un pò che lo dico che qui si latita e sono stata pure caziata[B)]...io passo sempre...ma l'ho detto...di darmi botta e risposta da sola sinceramente non è che mi piaccia molto[:o)] SOno andata a guardare nel post della Cipollaro (samsand) che bello il posto dove vanno per il ponte dell'immacolata...peccato veramente che i miei turni maledetti non mi permettano di stare via tanti giorni[V] Vabbè Aldo...prima che ti addormenti...ti saluto...visto che magari almeno per una volta magari qualcuno mi risponde[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/11/2009 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stasera cercherò di resistere, al limite se rimaniano noi due potremmo telefonarci, risparmiamo sull'abbonamento adsl[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/11/2009 21:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tacagno[:D] ...ma se ci telefoniamo qui allora veramente arriviamo in 3-4 pagina!!! Che mi racconti? iena e ienino tutto bene?