quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/11/2009 21:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immacolata[:(][:(][:(][:(]io piango a solo sentire che organizzate qualcosa...ora mi licenzio così almenon posso venire con voi[:o)] ...e bravo Filippo!!![:D]
p://i38.tinypic.com/24d27v4.gif "> Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 11/11/2009 20:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sono di corsa ma un saluto ve lo voglio fare
X samsand
anch'io il w-e 21/22 sarò a zibello
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/11/2009 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, allora per tenervi aggiornati eventualmente abbiate la possibiltà di raggiungerci, oltre il week end 21-22 novembre Comune di Zibello per il porkfestival ponte immacolata raduno a Macerata Feltria il Paese delle meraviglie, solo che per questo mi sembra che per le adesioni ci sia tempo fino a domani
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 11/11/2009 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto per l'immacolata...bello il posto e bella deve essere tutta la festa di quei giorni...ed io rilegata a lavoro[:(][:(!] ...ora guardo Zibelo dov'è...ma tanto passo anche per quello... Giuro se continua così mi licenzio veramente[}:)] Tex...Cla non me lo fa vedere peter pan[:(!] Ciao Ely[:I] sei riuscita a fare quello che mi avevi chiesto per le foto?
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/11/2009 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voi quando pensate di arrivare venerdi o sabato?
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 11/11/2009 21:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sino a febbraio sopporta i musi, poi i musi li farà paparino[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/11/2009 21:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai detto giusto, ce lo vedo già , sarà la volta che non andremo proprio più da nessuna parte, ma io li mollo e vado da sola ah ah ah ah ....
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 11/11/2009 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>due posti liberi sul mio camper ci sono, però dividiamo le spese di gasolio[^]50% gabriella, 50% barbara e io guido[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/11/2009 21:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io mi licenzio mi sa che...io guido...e tu e gabri fate a metà!!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/11/2009 21:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma io ti offro un pilota, io, il copilota navigatore filippo e la stancacervelli che ti intrattiene, un servizio da pulman gran turismo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/11/2009 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giudimai, sono circa trent'anni che vengo in romagna e marche, sono innamorato di quella parte d'italia, prima di tutto per la gente, dimmi da che parte vuoi andare, io ti posso aiutare per quel che riguarda la zona a levante di genova, golfo tigullio e paradiso ma di certo le altre zone troveremo qualcuno che ci darà info[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/11/2009 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo...quanto mi piacerebbe darvi belle notizie su AA di Genova...ma mi vergogno quasi a dirvi che siamo messi male[V] Nella speranza che apra presto l'AA all'uscita dell'autostrada di Genova Nervi(presso il concessionario Pons)... C'è un AA a Genova Molassana con cui è facile raggiungere genova centro con i mezzi, ma ha pochi posti[:(] Altrimenti potreste andare a Casella(paesino nel'entroterra) collegato a Genova con un trenino che passa per vari paesini... Altrimenti vicini al centro o comunque collegati con mezzi...non saprei...forse qualche campeggio, sempre al di fuori dal centro e magari collegato col treno
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/11/2009 21:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERAVAMO CON SYMY AL CIUVIN SABATO SCORSO
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/11/2009 21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di Pons è ancora da finire, ci sono i lavori in corso