quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 13/11/2009 21:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il nostro camper ora come ora è fuori uso...speriamo di rimetterlo in sesto il prima possibile.. Per l'otto non so niente...nel senso...se riusciamo ad avere dei giorni...o meglio io a cambiarli e Cla in cassa...vorremo andare ai Mercatini in Germania e Francia...altrimenti l'otto mattina se siete da qualche parte...quando smonto dalla notte vediamo di raggiungervi.. Il baby sitter sta bene...è sul divano a vedere lo speciale su Valentino Rossi[:I]...i gemelli che dicono?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inseri abbiamovisto1/2009 22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma poi ieri sera i gemelli si sono impossessati del computer per giocare e non sono più riuscita a scriverti comunque stanno abbastanza bene a parte un pò di raffreddore stagionale un bacio e un saluto a claudio anche noi abbiamo visto vale in concomitanza con i migliori anni di carlo conti di cui ne è patito marino
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/11/2009 21:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri sera visto che con Aldo facevamo Sandra e Vianello(sempre io e lui..lui ed io) ho proposto di poter far mettere dei giochini per fare passare un pò il tempo...magari una briscola!!! [:I] Che mi racconti Gabri? siete andati su dal camper? noi dovevamo ma oggi non stavo un granchè...forse domani va su Cla, mentre io di pome sono a lavoro..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/11/2009 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, spero che il tuo malessere non sia niente di grave, nemmeno noi siamo andati dal camper oggi, forse domani. Carlo aveva da fare con la moto e io ho stirato grrrrr... ho anche visto la partita di rugby contro gli All Black - da brivido : 80.000 a S.Siro, un inno di mameli cantato da tutto lo stadio e una Haca dei New Zelandesi da paura , mi sarebbe piaciuto un sacco essere lì !!!! Bella partita, anche se persa 20 a 6.
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/11/2009 21:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so giocare a tresette, cirulla può andar bene lo stesso ?
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/11/2009 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con chi discuti? con noi?! o con la figliola? beh...per quanto mi dispiaccia se non c'è...è ovvio che tifo per il suo capodanno indipendente[:I]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/11/2009 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora due mesi poi fine delle discussioni, paparino diventa allergico al camper[^][^][^] cirulla và bene anche se preferisco il vecchio scopone al bar dove se sbagli una carta ci sono due ore di maledizioni[:(] capodanno è distante una vita, mancano un sacco d'ore[^], vedremo quanti giorni e quanti euro a disposizione, per adesso non pensiamo neanche a partire[V]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/11/2009 21:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so già, dovrò fare discussione con la figliola e con il papi, come al solito faccio da cuscinetto tra i due, così alla fine siamo nervosi in tre con voi non discuterei mai [:0][:0]... perchè poi dovrei ? ... mi diverto tanto !!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/11/2009 21:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora due mesi poi fine delle discussioni lo dici te ....
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/11/2009 22:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te l'ho detto, paparino non uscirà più in camper, fine delle discussioni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/11/2009 22:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e nooooo eh !!!! davvero è la volta che parto da sola ....
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/11/2009 22:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accompagno io!!!