quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/11/2009 22:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai dai dai [:)][:)] ci sto ... dove andiamo ?
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/11/2009 22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove vuoi pur che si vada...se vogliamo fare un bel pò di chilometri ed abbiamo un bel pò di giorni...o meglioun mesetto a disposizione...andiamo a CapoNord!!![:D] Cla per ora non ronfa ancora...guarda la tv!! strano!!
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/11/2009 22:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco..l'importante è andare...dove è uguale!!!
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 15/11/2009 14:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che combinazione, anch'io stò facendo dei lavori in cameretta, chi è stato a casa mia sà che oramai è diventata un deposito di pc, qualcuno da sistemare e altri da cannibalizzare, ne ho due recenti molto belli e dovrei farne almeno uno ma la vedo dura, sino che le iene sono in giro ci provo ma quando rientrano dovrò cercarmi un altro passatempo, fine della sigaretta e riprendo il lavoro con un occhio sul post, ho iniziato ieri sera a scannarmi quel ben di dio che mi è arrivato a casa dalle tue parti, non ho parole, speriamo di incontrarci presto[:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 15/11/2009 16:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora non hai comprato niente? taccagno e spilorcio, sei stato contagiato dal quel bibino che abita a torino, prima di uscire da casa versate quintali di colla nelle tasche almeno il portafoglio non esce[xx(] auguri a ricciolo l'unico uomo della family che si salva[:D][:D][:D]non metterti a lavorare sulla moto di andrea, piove abbastanza, non sei abituato a faticare[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 15/11/2009 16:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti siamo tornati stanchi ma soddisfattissimi.il prossimo a zibello,chi ci sarà? qui tutto bene? ciao ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 15/11/2009 20:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi devi raccontare della dogana...se hanno fatto controlli o no? Tutto bene comunque?