quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 21/12/2009 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri anche a voi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 21/12/2009 22:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si grazie tutto risolto era completamente senza freni
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 21/12/2009 22:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie anche a voi
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 22/12/2009 11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazie e ciao a tutti voi
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/12/2009 13:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che invidia aldo,qui in questo momento siamo a -1,sommersi dalla neve tanto che stamettina sono rimasta a casa al calduccio,ho detto al mio titolare se vuole che vengo a lavorare nel pomeriggio passa a prendermi lei,detto fatto alle 15 passa a prendermi e mi riporta anche a casa,questa volta sono io il capo[:D] e lui mi fa da autista aaahhh!! buona giornata...bianca ely
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/12/2009 13:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa per chi non crede che Genova stamane era un mondo surreale...qui niente neve, ma gelo, gelo mai visto...questa è una foto delle 10.30 dalla finestra del mio bagno...poi siamo usciti e sembrava di essere nel film "The day after tomorrow"..giuro...le strade ghiacciate i marciapiedi inpraticabili...e verso Bolzaneto(siamo arrivati fino all'iper...neve)...ora va meglio...piove...ma speriamo non rigeli più tardi, anche perchè devo andare a far la notte e già mi prende male!!
Visto che nei prossimi giorni saremo tutti impegnati con i preparativi per Natale e partenze varie...inizio a fare gli auguri anche da parte nostra...
Buone Feste da Barbara e Claudio(Pipopante)id="Script MT Bold">id="size4">
Stamattina qui da noi questa realtà[:D]