CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 13065
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:11:43
Metti metti il sito che guardiamo un pò[:I]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:11:51
quote:Originally posted by 621119
cowboys'guest ranch dal sito mi sembra carino, loro vanno sù per fare gare di agility con i loro cani >
> e gli indiani do stanno
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:14:35
aldo lo mettiamo al palo della tortura visto che non può mangiare
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:16:14
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by GranKubilaj
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine) >
> Ciaoooooooooo anche noi abbiamo il camper a Bavari[:D]...noi siamo li da settembre...siamo novellini...siamo nella parte bassa dove c'è il CS...magari siamo pure vicini di camper[:D]...noi abitiamo ad Oregina... Ragazzi...ammappate quanto avete scritto...devo leggere ancora le ultime 2 pagine, ma la connessione al solito fa le bizze... Qui stasera nevica di brutto...finalmente...a noi piace...anche se domani in teoria vorremmo ripartire, ma non avendo problemi di tempo...se è difficile rimaniamo ancora un pò[:D]
>
>Buona sera a tutti!!! ben arrivati Pipopante!!! Anche noi abbiamo il camper nel piazzale del CS, sul lato sinistro entrando, circa dopo 10/12 camper, è un semintegrale McLouis, siamo li da un anno, prima eravamo nel piazzale sopra. voi in che parte siete? Tex ho visto le foto, proprio una bella compagnia, non si distinguono i genoani dai sampdoriani!!!!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:17:37
quote:Originally posted by Tex1992
aldo lo mettiamo al palo della tortura visto che non può mangiare >
>si e te dove? a c'è anche la monta oltre al rodeo ATTENTO a non fare il cavallo[:D][:D][:D]non mi pare male, bruno cosa ne dici?abbiamo trovato un posto dove si mangia si beve e si monta[:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:19:59
quote:Originally posted by GranKubilaj
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by GranKubilaj
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine) >
> Ciaoooooooooo anche noi abbiamo il camper a Bavari[:D]...noi siamo li da settembre...siamo novellini...siamo nella parte bassa dove c'è il CS...magari siamo pure vicini di camper[:D]...noi abitiamo ad Oregina... Ragazzi...ammappate quanto avete scritto...devo leggere ancora le ultime 2 pagine, ma la connessione al solito fa le bizze... Qui stasera nevica di brutto...finalmente...a noi piace...anche se domani in teoria vorremmo ripartire, ma non avendo problemi di tempo...se è difficile rimaniamo ancora un pò[:D]
>
>Buona sera a tutti!!! ben arrivati Pipopante!!! Anche noi abbiamo il camper nel piazzale del CS, sul lato sinistro entrando, circa dopo 10/12 camper, è un semintegrale McLouis, siamo li da un anno, prima eravamo nel piazzale sopra. voi in che parte siete? Tex ho visto le foto, proprio una bella compagnia, non si distinguono i genoani dai sampdoriani!!!! https://www.camperonline.it/for... 621119[:D][:D][:D]
>
>per forza i sampdoriani stavano annegando i dipiaceri nel bere per dimenticare e i genoani brindavano all'anniversario dell'ultima vittoria della samp in campionato
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:24:33
quote:Originally posted by GranKubilaj
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by GranKubilaj
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine) >
> Ciaoooooooooo anche noi abbiamo il camper a Bavari[:D]...noi siamo li da settembre...siamo novellini...siamo nella parte bassa dove c'è il CS...magari siamo pure vicini di camper[:D]...noi abitiamo ad Oregina... Ragazzi...ammappate quanto avete scritto...devo leggere ancora le ultime 2 pagine, ma la connessione al solito fa le bizze... Qui stasera nevica di brutto...finalmente...a noi piace...anche se domani in teoria vorremmo ripartire, ma non avendo problemi di tempo...se è difficile rimaniamo ancora un pò[:D]
>
>Buona sera a tutti!!! ben arrivati Pipopante!!! Anche noi abbiamo il camper nel piazzale del CS, sul lato sinistro entrando, circa dopo 10/12 camper, è un semintegrale McLouis, siamo li da un anno, prima eravamo nel piazzale sopra. voi in che parte siete? Tex ho visto le foto, proprio una bella compagnia, non si distinguono i genoani dai sampdoriani!!!!
>
> Ciaoooooooo...noi siamo 3-4 camper prima di voi[:D]...noi siamo i 6° subito dopo la discesina(quelli con la finestra grossa mansardata...con sotto scritto grosso MIRAGE)...se guardi nella prima foto del gruppo "Toscana...tra mare..neve...." del mio blog...vedrai i camper posteggiati dopo la nevicata scorsa...mi sa che si vede anche il tuo...ma non riesco a definirlo bene sotto la neve..
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:27:40
quiz a premi chi dei due è genoano occhio a chi sbaglia chi vince aldo offre da bere
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:30:09
Ummm... io non mi pronuncio...anche perchè vi avevo chiesto di mettere i nomi per conoscervi meglio...e non me li avete messi[:(]...va già bene che con Face qualche faccia ai nick la sto dando
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:31:33
quote:Originally posted by Tex1992
quiz a premi chi dei due è genoano occhio a chi sbaglia chi vince aldo offre da bere >
>basta guardare chi ha gli occhi rossi dall'alcool per avere annegato i dispiaceri e poi le bottiglie davanti a chi sono? è troppo semplice tex
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:32:40
quote:Originally posted by pipopante
Ummm... io non mi pronuncio...anche perchè vi avevo chiesto di mettere i nomi per conoscervi meglio...e non me li avete messi[:(]...va già bene che con Face qualche faccia ai nick la sto dando >
> i nomi non li ho messi apposta se no per te diventava troppo facile indovinare, anche se tu Bruno lo hai gia visto su face
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:34:30
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by pipopante
Ummm... io non mi pronuncio...anche perchè vi avevo chiesto di mettere i nomi per conoscervi meglio...e non me li avete messi[:(]...va già bene che con Face qualche faccia ai nick la sto dando >
> i nomi non li ho messi apposta se no per te diventava troppo facile indovinare, anche se tu Bruno lo hai gia visto su face
>
>và bene, oda u meuttu o una magnum come il 17, per voi divoratori non c'è altro[:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:38:44
allora avete visto il cowboys guest ranch?
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:44:18
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by pipopante
Ummm... io non mi pronuncio...anche perchè vi avevo chiesto di mettere i nomi per conoscervi meglio...e non me li avete messi[:(]...va già bene che con Face qualche faccia ai nick la sto dando >
> i nomi non li ho messi apposta se no per te diventava troppo facile indovinare, anche se tu Bruno lo hai gia visto su face
>
>và bene, oda u meuttu o una magnum come il 17, per voi divoratori non c'è altro[:D][:D][:D]
>
> Qualcuno mi presta un dizionario...non ho capito un bip[:o)] Io ancora lo devo vedere il Ranch...arrivo...ho al solito 5 pagine aperte e non capisco più un bip
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:44:53
il posto è veramente bello, non so possiamo sempre pensarci anche perchè un posto sicuramente fuori dall'usuale bravo Aldo trovi sempre dei posti sfiziosi
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:46:10
ci sono stato qualche anno fà, ma non mi ha troppo entusiasmato.. E non penso si possa fare una cena come vogliamo noi! Ho mandato e-mail in giro x richieste disponibilità, vediamo se qualcuno risponde! Aldo, divertiti quest'anno che x i prossimi 20 ti tocca subire..[:D][:D][:D]id="blue">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:47:41
quote:Originally posted by Tex1992
il posto è veramente bello, non so possiamo sempre pensarci anche perchè un posto sicuramente fuori dall'usuale bravo Aldo trovi sempre dei posti sfiziosi >
>come ho aperto ho visto: bistecche alla texana, ricordandomi di te e bruno non ho potuto tacere[:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:49:40
quote:Originally posted by brunosamp
ci sono stato qualche anno fà, ma non mi ha troppo entusiasmato.. E non penso si possa fare una cena come vogliamo noi! Ho mandato e-mail in giro x richieste disponibilità, vediamo se qualcuno risponde! Aldo, divertiti quest'anno che x i prossimi 20 ti tocca subire..[:D][:D][:D]id="blue">id="Georgia"> >
>ho anche pensato che saremmo vicini a salice terme voi sampdoriani avreste modo di sbollire un pò di rabbia[:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:50:41
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
il posto è veramente bello, non so possiamo sempre pensarci anche perchè un posto sicuramente fuori dall'usuale bravo Aldo trovi sempre dei posti sfiziosi >
>come ho aperto ho visto: bistecche alla texana, ricordandomi di te e bruno non ho potuto tacere[:D][:D][:D]
>
>parli come se tu avessi fatto la fame.....id="blue">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:54:30
in effetti qualche anno fà non era il massimo,secondo mio cugino che abita lì, ma ultimamente è diventato un ottimo posto, se non riceviamo risposte positive possiamo provare e l'indomani andare a mangiare al convento che è a rivanazzano o salice
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
54 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link