quote:Originally posted by 621119> e gli indiani do stanno
cowboys'guest ranch dal sito mi sembra carino, loro vanno sù per fare gare di agility con i loro cani >
quote:Originally posted by pipopante>Buona sera a tutti!!! ben arrivati Pipopante!!! Anche noi abbiamo il camper nel piazzale del CS, sul lato sinistro entrando, circa dopo 10/12 camper, è un semintegrale McLouis, siamo li da un anno, prima eravamo nel piazzale sopra. voi in che parte siete? Tex ho visto le foto, proprio una bella compagnia, non si distinguono i genoani dai sampdoriani!!!!
quote:Originally posted by GranKubilaj> Ciaoooooooooo anche noi abbiamo il camper a Bavari[:D]...noi siamo li da settembre...siamo novellini...siamo nella parte bassa dove c'è il CS...magari siamo pure vicini di camper[:D]...noi abitiamo ad Oregina... Ragazzi...ammappate quanto avete scritto...devo leggere ancora le ultime 2 pagine, ma la connessione al solito fa le bizze... Qui stasera nevica di brutto...finalmente...a noi piace...anche se domani in teoria vorremmo ripartire, ma non avendo problemi di tempo...se è difficile rimaniamo ancora un pò[:D]
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine) >
>
quote:Originally posted by Tex1992>si e te dove? a c'è anche la monta oltre al rodeo ATTENTO a non fare il cavallo[:D][:D][:D]non mi pare male, bruno cosa ne dici?abbiamo trovato un posto dove si mangia si beve e si monta[:D][:D][:D]
aldo lo mettiamo al palo della tortura visto che non può mangiare >
quote:Originally posted by GranKubilaj>per forza i sampdoriani stavano annegando i dipiaceri nel bere per dimenticare e i genoani brindavano all'anniversario dell'ultima vittoria della samp in campionato
quote:Originally posted by pipopante>Buona sera a tutti!!! ben arrivati Pipopante!!! Anche noi abbiamo il camper nel piazzale del CS, sul lato sinistro entrando, circa dopo 10/12 camper, è un semintegrale McLouis, siamo li da un anno, prima eravamo nel piazzale sopra. voi in che parte siete? Tex ho visto le foto, proprio una bella compagnia, non si distinguono i genoani dai sampdoriani!!!! https://www.camperonline.it/for... 621119[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GranKubilaj> Ciaoooooooooo anche noi abbiamo il camper a Bavari[:D]...noi siamo li da settembre...siamo novellini...siamo nella parte bassa dove c'è il CS...magari siamo pure vicini di camper[:D]...noi abitiamo ad Oregina... Ragazzi...ammappate quanto avete scritto...devo leggere ancora le ultime 2 pagine, ma la connessione al solito fa le bizze... Qui stasera nevica di brutto...finalmente...a noi piace...anche se domani in teoria vorremmo ripartire, ma non avendo problemi di tempo...se è difficile rimaniamo ancora un pò[:D]
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine) >
>
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> Ciaoooooooo...noi siamo 3-4 camper prima di voi[:D]...noi siamo i 6° subito dopo la discesina(quelli con la finestra grossa mansardata...con sotto scritto grosso MIRAGE)...se guardi nella prima foto del gruppo "Toscana...tra mare..neve...." del mio blog...vedrai i camper posteggiati dopo la nevicata scorsa...mi sa che si vede anche il tuo...ma non riesco a definirlo bene sotto la neve..
quote:Originally posted by pipopante>Buona sera a tutti!!! ben arrivati Pipopante!!! Anche noi abbiamo il camper nel piazzale del CS, sul lato sinistro entrando, circa dopo 10/12 camper, è un semintegrale McLouis, siamo li da un anno, prima eravamo nel piazzale sopra. voi in che parte siete? Tex ho visto le foto, proprio una bella compagnia, non si distinguono i genoani dai sampdoriani!!!!
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>basta guardare chi ha gli occhi rossi dall'alcool per avere annegato i dispiaceri e poi le bottiglie davanti a chi sono? è troppo semplice tex
quiz a premi chi dei due è genoano occhio a chi sbaglia chi vince aldo offre da bere>
quote:Originally posted by pipopante> i nomi non li ho messi apposta se no per te diventava troppo facile indovinare, anche se tu Bruno lo hai gia visto su face
Ummm... io non mi pronuncio...anche perchè vi avevo chiesto di mettere i nomi per conoscervi meglio...e non me li avete messi[:(]...va già bene che con Face qualche faccia ai nick la sto dando >
quote:Originally posted by Tex1992>và bene, oda u meuttu o una magnum come il 17, per voi divoratori non c'è altro[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> i nomi non li ho messi apposta se no per te diventava troppo facile indovinare, anche se tu Bruno lo hai gia visto su face
Ummm... io non mi pronuncio...anche perchè vi avevo chiesto di mettere i nomi per conoscervi meglio...e non me li avete messi[:(]...va già bene che con Face qualche faccia ai nick la sto dando >
>
quote:Originally posted by 621119> Qualcuno mi presta un dizionario...non ho capito un bip[:o)] Io ancora lo devo vedere il Ranch...arrivo...ho al solito 5 pagine aperte e non capisco più un bip
quote:Originally posted by Tex1992>và bene, oda u meuttu o una magnum come il 17, per voi divoratori non c'è altro[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>come ho aperto ho visto: bistecche alla texana, ricordandomi di te e bruno non ho potuto tacere[:D][:D][:D]
il posto è veramente bello, non so possiamo sempre pensarci anche perchè un posto sicuramente fuori dall'usuale bravo Aldo trovi sempre dei posti sfiziosi >
quote:Originally posted by brunosamp>ho anche pensato che saremmo vicini a salice terme voi sampdoriani avreste modo di sbollire un pò di rabbia[:D][:D][:D]
ci sono stato qualche anno fà, ma non mi ha troppo entusiasmato.. E non penso si possa fare una cena come vogliamo noi! Ho mandato e-mail in giro x richieste disponibilità, vediamo se qualcuno risponde! Aldo, divertiti quest'anno che x i prossimi 20 ti tocca subire..[:D][:D][:D]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119>parli come se tu avessi fatto la fame.....id="blue">id="Georgia">
quote:Originally posted by Tex1992>come ho aperto ho visto: bistecche alla texana, ricordandomi di te e bruno non ho potuto tacere[:D][:D][:D]
il posto è veramente bello, non so possiamo sempre pensarci anche perchè un posto sicuramente fuori dall'usuale bravo Aldo trovi sempre dei posti sfiziosi >
>