Allora...io ho un pò scritto qualche nome...oggi sono mezza stordita e non ricordo chi ha detto che è ancora in dubbio...poi ricordo di aver letto che viene una coppia di amici di qualcuno, ma non ricordo di chi? e se vengono con un loro camper o si associano?
Per i nuovi iscritti, se mi volete dire i vostri nomi, compresi quelli dei figli con le rispettive età aggiorno subito...
Per il resto...boh?![:o)] quote:Originally posted by 621119> Aldo IO Approvo . Pippo lista perfetta poi mi spieghi se è un copia incolla o altro Gianni non puoi mancare in qualsiasi caso o uno o l'altro, trovi il vino buono. Se si decide il posto si può postare anche ad altri Su decidete [;)][;)][;)]
ciao gente, per oggi abbiamo finito, pipo, filippo è diventato vecchio mercoledì ha compiuto 5 anni[:D], direi che grazzano è carino e come dice gianni di questa stagione lo vedo bene, ne abbiamo parlato con bruno per cell. oggi e tutto sommato ci permette di non fare un sacco di km. e consente a chi ha impegni vari di rientrare a casa a un ora decente, in primavera con campionati finiti e giornate più lunghe e calde potremo andare a nonantola, io direi subito dopo gropparello, allora bruno se aspetti ancora qualche risposta la valuteremo, però è meglio decidere rischiamo di non trovare più posti, chi approva e chi dissente? >
quote:Originally posted by pipopante>beata te che riesci in questi casini
Ok aggiorno... ...e come avevo detto qualche messaggio fa...per me va bene Grazzano...in effetti Nonantola è meglio con giornate più belle...ed io dovendo andare di notte mi viene più vicino... Tex...la cosa è laboriosa...allora...scrivi(e aggiorni) su Excel...poi fai copia incolla su Paint...poi con ImageShack...creo l'immagine col file del Paint e la metto nel post come immagine...solo che ad ogni aggiornamento bisogna fare tutti i passaggi da capo[B)]...ma non trovo per ora soluzioni più facili... >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ne ho valutati diversi, alcuni scartati per acessibilità o parcheggio, ad altri ho mandato mail ma fra cena e pernottamento (per alcuni era a pagamento) mi sembravano un po' cari e non volevo proporre cose troppo impegnative..
bruno...gli agri più raggiungibili(Piomonte,Liguria,Lombardia) su Agripleinair li hai già contattati o valutati tutti?[?] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by pipopante> ok..allora deciso per Grazzano? L'accendiamo?
Ok aggiorno... ...e come avevo detto qualche messaggio fa...per me va bene Grazzano...in effetti Nonantola è meglio con giornate più belle...ed io dovendo andare di notte mi viene più vicino... Tex...la cosa è laboriosa...allora...scrivi(e aggiorni) su Excel...poi fai copia incolla su Paint...poi con ImageShack...creo l'immagine col file del Paint e la metto nel post come immagine...solo che ad ogni aggiornamento bisogna fare tutti i passaggi da capo[B)]...ma non trovo per ora soluzioni più facili... >
quote:Originally posted by brunosamp>vuoi un cerino?[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> ok..allora deciso per Grazzano? L'accendiamo?
>
quote:Originally posted by brunosamp>però in fondo all'anima c'è sempre il genovese[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ne ho valutati diversi, alcuni scartati per acessibilità o parcheggio, ad altri ho mandato mail ma fra cena e pernottamento (per alcuni era a pagamento) mi sembravano un po' cari e non volevo proporre cose troppo impegnative..
bruno...gli agri più raggiungibili(Piomonte,Liguria,Lombardia) su Agripleinair li hai già contattati o valutati tutti?[?] [:D][^][:p][:)][:X] >
>