quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/01/2010 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a Tutti scusate se mi intrometto ma caro amico sei proprio un Atlante viaggiante Complimenti bei viaggi Ciao
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/01/2010 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vostro viaggio è già stampato e vivisezionato[:D]...non è che mi dite invece qualche link che avete consultato...io ho un pò guardato i link delle maree, ma mi sto incasinando...voi dove siete andati a vedrla la marea? a Malò o saint micheal? Giusto ora che stavo guardando per il viaggio mi sa che dovremmo rimandarlo[:I]...ho vinto un concorso alla Asl, mi hanno proposto lo Scassi in PS e mi sa che mi trasferisco[:D] perciò...per un pò i viaggi saranno limitatissimi
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/01/2010 22:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara (e ciao a tutti gli altri [:)]). Noi siamo "entrati" in Bretagna a Vannes e ne siamo "usciti" da Mont Saint Michel percorrendo tutta la strada costiera, la bassa/alta marea l'abbiamo vista in tutti i punti e tutti i giorni, in alcuni si notava di piu' in altri di meno, ma sempre con "effetti" notevoli. Se posso consigliarti, non seguire la strada principale ma addentrati sempre verso il mare, scoprirai posti e scorci fantastici. Visitate senz'atro le localita' piu' note e rinomate, ma le emozioni maggiori sono sicuro che le vivrete in quei luoghi poco conosciuti dal grande flusso turistico/camperistico. Fate piu' sosta libera che potete, specialmente vicino al mare... Sandvik
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/01/2010 09:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pipo nn demoralizzarti prima o poi la fortuna gira anche per te
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 27/01/2010 10:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUON GIORNO PONTELAMBROid="size5">
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/01/2010 18:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI si non sbatterti troppo!!