quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/01/2010 18:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA CARLO ERA BELLO ROSSO PERCHE IL CONTINUARE A RIDERE CON MARINO, E IL VINELLO NIENTE MALE POTOVA STARCI .[:)][:)][:)] QUELLO DI CRISTINA ERA UN BEL BIANCO PAGLIERINO E LE BOTTIGLIE DELL'ACQUA ERANO DEI GIOVANISSIMI, LEI SI E' MESSA LI' PROPRIO PER QUELLO.[}:)][}:)][}:)] NON HO FOTOGRAFATO IL CIBO PERCHE' NON FACEVA IN TEMPO AD ARRIVARE A TAVOLA CHE ERA GIA' FINITO, HANNO IMPARATO BENE DA TE DI NON LASCIARE NIENTE NEL PIATTO E DI NON FAR RAFFREDDARE LE PIETANZE[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 29/01/2010 20:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che maligno[xx(]pensavo fosse la tua macchinetta[^]le foto dei maiali a quattro zampe non di quelli che hanno spazzolato i piatti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/01/2010 20:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PURTROPPO I NS AMICI SENZA ZANNE,[}:)][}:)], QUANDO SIAMO ARRIVATI NOI ERANO GIA' PASSATI A MIGLIOR VITA, OVVIAMENTE PER NOI, CHE TRA INSACCATI E LARDO CI DELIZIATO DELLA LORO BREVE VITA
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/01/2010 21:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno, noi siamo all'umido voi sottozero[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/01/2010 21:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo non sia come l'inverno scosrso, sino a 17 sottozero[:D][:D][:D]
http://www.carnevaledicrema.it/...
non e' male secondo me ditemi la vostraquote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 29/01/2010 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bello purtroppo per noi rimane sulla carta, un occhiata alle foto e basta[:(]ora a nanna notte[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/01/2010 23:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte a tutti,,chiudo il portoneid="size4"> ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 29/01/2010 23:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noo ci sono anch'io per il sito che hai messo a noi salvo imprevisti può andare anche bene visto che di cento non ne parla nessuno tranno silvia spero leggiate la mia risposta notte per chi va